Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    09/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
(Narra Stiles)
 
All’apparenza tutti credevano che Angelica fosse qualche altro tipo di mostro. Ma io ero l’unico che aveva fatto ricerche al pc. Il computer di Derek era un’edizione vecchia,ma funzionava bene. Non c’era nessuna stampante,così dovetti leggere ad alta voce cioè che avevo trovato. “Un mezzosangue licantropo nasce da un lupo mannaro e un umano. Grazie a quest ultimo, la trasformazione non è completa. La forma umana a contatto con i licantropi può causare tremendi danni. Mentre,a contatto con pelle umana, ha poteri visivi.” lessi. “Potevi visivi?” chiese Jackson. “In senso che può farti vedere ciò che ha nella testa.” rispose Derek. Sembrava ne avesse sentito parlare. Wendy scese dopo una dormita. Aveva dormito circa 20 minuti. Ma nemmeno io sarei riuscito a risposare molto. “Perciò abbiamo un altro problema.” disse lei. “Perché,quanti problemi abbiamo?” intervenne Isaac. “Vediamo.. Centinaia? Io sono un nuovo mostro,voi tutti dovete fare la banda degli ex per proteggere Wendy dagli Alfa e oltretutto la psicologa della scuola è una creatura pazza a caccia di vergini.” disse tutto d’un fiato Angelica. La banda degli ex,carina.  “Non ho mai voluto che uno di voi morisse per me.” commentò Wendy. Ma non ci volle molto,che subito dopo tutti mormorarono: Lo farei. “La banda degli ex eh?” alzò un sopracciglio Derek. “Già. Abbiamo il fidanzato depresso. L’ex ex diventato gay e l’ex che ancora non ha superato la cosa.” spiegai. In quel momento Jackson mi venne incontro arrabbiato. Andai verso di lui in segno di sfida. Simon lo fermò. “Calmiamoci adesso!” esclamò il ragazzo che ci aveva bloccato. Jackson mi diede una spallata e uscì,seguito da Angelica. Aveva qualche rotella fuori posto.
 
(Narra Angelica)
 
Seguii Jackson fuori dalla casa. Sembrava dispiaciuto e arrabbiato allo stesso tempo. Lo chiamai e lui si fermò. “Non farci caso,dai. La vita va avanti.” commentai. Alzò lo sguardo verso di me. Quegli occhi azzurri dove potevo percepire confusione. Si sedette sotto un albero e io vicino a lui. “La proteggiamo perché ne vale la pena. Siamo pronti a morire per lei perché ha quella luce negli occhi che in qualche modo ci fa diventare suoi schiavi.” spiegò. Era un pensiero molto profondo. 
Questo mi faceva diventare ancora più pazza di lui. “Tu la ami?” chiesi in un mormorio. Scosse la testa. “Non più in quel modo.” rispose. Mi guardò. “Angie..” “Angie?” risi. “Beh,tu mi chiami Jake,io ti chiamo Angie.” commentò. Arrossii. “Vorrei che tu non pensassi che io sfrutti le ragazze. In senso,non mi piace soltanto il loro corpo..” balbettò. Aggrottai le sopracciglia interrogativa. “Andiamo,hai quel tipico sguardo da: Oh Mio Dio,quel ragazzo è davvero sexy.” rise. Risi con lui. Beccata. Mi voltai dall’altra parte dopo esser diventata rossa come un peperone. Mi prese il mento fra due dita e mi girò la testa. Dall’albero cascò un fogliolina. Ma era fin troppo piccola per esser di quell’albero. Alzai la testa. Una pianta di vischio si era creata sopra le nostre teste. “Vischio.” mormorai guardandolo. “Non so cosa sia.” mormorò e avvicinò le sue labbra alle mie. Potei sentire il suo respiro. Si udì un tuono. “Perché ogni volta che ci incontriamo,inizia a piovere?” commentò ridacchiando. Sorrisi e mi alzai per correre dentro. Mentre i miei genitori stavano andando a casa con la Jeep.
 
(Narra Wendy)
 
Si preannunciava un bel temporale. Le previsioni dicevano che le città vicine erano in rischio allagamento. Quella era la tempesta che doveva venire. Quella di cui parlava Derek. Mi avviai in camera da letto,dove Stiles aveva gli occhi posati sullo schermo del computer. Aveva uno sguardo perso e sbatteva a malapena le palpebre. “Che succede?” mormorai andando verso di lui. Una chiavetta USB era collegata. Dentro c’erano dei file presi dalla posta elettronica. Quando lessi alcune parole,riconobbi tutte le lettere d’amore che gli avevo mandato qualche mese prima. Lui non aveva mai risposto e credevo che non gli importasse. Deglutii e  abbassai lo schermo del portatile. Mi guardò. “Sono delle bellissime parole.” commentò. Mi attirò a se e finii seduta sulle sue gambe. Mi carezzò la guancia. “Ho trovato la chiavetta insieme ad un foglio. Mio padre non voleva che le leggessi perché credeva che avessi già sofferto abbastanza.” spiegò. “Ha ragione.” mormorai. Scosse di poco la testa. “Ti amo.” Disse prima di baciarmi dolcemente. I giramenti di testa tornarono. Mi ressi a lui. “Lo sapevo che non dovevamo uscire dall’ospedale.” disse reggendomi. Fuori stava per piovere. Prendemmo due ombrelli e le chiavi della Jeep. Uscimmo da casa,ma fuori,ad aspettarci,c’erano Derek,Peter,Scott e la Morrell. Sembrava che lei fosse venuta da loro. “L’alfa originale di sente forse male?” ridacchiò la Morrell. A quelle parole iniziai a vomitare sangue nero. Non capivo cosa stesse succedendo. Allora andammo tutti all’ospedale.
 
(Narra Stiles)
 
Aveva cominciato a piovere molto forte. Stavano evacuando l’ospedale,ma Wendy andava controllata. C’era molto vento e i rami degli alberi rompevano le finestre. Strinsi Wendy a me,stava perdendo l’equilibrio molte volte. La feci sedere. Scottava. Aveva la febbre. Ci guardammo dritti negli occhi e giungemmo alla conclusione che non poteva essere guarita,mentre tutti intorno a noi correvano fuori dall’edificio. All’improvviso,venne la signora Mccall. Controllò velocemente la figlia e confermò la febbre. Ma sapeva che un dottore non poteva guarirla. “L’edificio è quasi vuoto. Tra poco dovrebbe arrivare un’altra ambulanza. Al terzo piano,nella stanza dei medicinali,devi cercare un cassetto in cui ci sono grandi siringhe.” spiegò. Mi voltai verso la donna. “Cosa c’è dentro?” chiesi. “Cocaina. La usiamo solo in casi estremi. Il cassetto è chiuso con un lucchetto,dovrete romperlo.” continuò. Annuii e poi lei se ne andò. Derek teneva ancora la mano stretta al braccio della Morrell. Come se avesse fatto qualcosa a lui. Ma in verità lo aveva fatto un po’ a tutti.
***
Presi Wendy in braccio,quando apparvero i gemelli. Ethan e Wendy si guardarono. “Per favore Ethan.” mormorò Wendy ad Ethan. Il gemello sembrava stesse esitando ed Aiden lo guardava male. Peter mi mise una pistola in mano e prese Wendy. Alla fine i due gemelli si unirono,fino a formare un unico bestione possente. Derek legò la psicologa. Poi si trasformò insieme a Scott e io caricai le pistole. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G