Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marcomoratto98    09/05/2015    1 recensioni
Questa è la storia di un mondo che potrebbe ma non vuole cambiare, di un mondo dove le forze portanti sono viste solo come armi e come mostri senza possibilità di redenzione.......
Parte 1:
Siamo nella Konoha amministrata dal Terzo Hokage, tutti vivono la loro felice vita. Tutti tranne un bambino. Mostro, lo chiamano. Un orfano dai capelli biondi e gli occhi azzurri costretto a vivere tra l'odio degli abitanti del suo villaggio.
Un bambino abituato a stare nell'oscurità, anche se ad alleviare la sua sofferenza sono tre spiragli di luce: Kakashi Hatake, il suo tutore e l'uomo che considera un padre, Iruka Umino, il ragazzo che è riuscito a diventare suo fratello, e Hiruzen Sarutobi, l'Hokage e l'anziano signore che nonostante i suoi impegni è riuscito a fare da nonno al ragazzo.
Dopo un gravissimo avvenimento il ragazzo sarà costretto a fuggire da tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Riuscirà Naruto a rifarsi una vita?
Chi lo accompagnerà nel suo riscatto?
Quando sarà al punto di perdere tutto, chi lo aiuterà?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Missione fallita


???: «Naruto!»
Il suddetto biondino, alza la testa sentendosi chiamare e, nel vedere Kakashi, che dice il suo nome, e Iruka, pochi passi indietro, assieme ad una persona, che non ha mai conosciuto, sente che se mai tornerà al villaggio non la passerà liscia.
 
La situazione rimane in stallo con Naruto, che al primo sentore di pericolo e pronto a fuggire, Kakashi ed Iruka, che osservano senza parole l’aspetto selvaggio assunto dal biondino, e Tenzo, che aspetta solo un ordine del suo caposquadra per intervenire.
 
A sbloccare la situazione è Kurama, che nella testa del neo demone urla:
Kur: “Che stai facendo li impalato? Muoviti! Non sei ancora minimamente pronto ad affrontarli, scappa!”
Come una molla, Naruto fa dietro front ed entra correndo nella foresta, cambiano forma in volpe per essere più veloce.
L’argenteo, capitano del team, pensava che sarebbe stato facile convincere il bambino a tornare con loro al villaggio. Non l’aveva neanche sfiorato il pensiero che avrebbe potuto non voler tornare, che adesso che ha una possibilità di vita, rinunci a tutte le sue speranze per tornare nella prigione che, se non fosse stato per Kurama, l’avrebbe ucciso.
 
Grazie al richiamo di Tenzo, Kakashi e Iruka escono dal loro stato di catalessi ed iniziano ad inseguire il biondino, inconsapevoli delle sue nuove capacità.
 
***
 
Il volpino che è Naruto, corre e salta portando avanti l’inseguimento in cui lui è il premio.
Intanto parla con la Volpe:
Nar: “Perché? Perché mi vogliono riportare in quel posto dove mi odiano e basta?”
Kur: “Quando ci siamo conosciuti io ti ho detto il motivo per cui ci odiano, ma non ti ho detto perché non ci hanno ancora ucciso, aspettavo un momento migliore”
Il tono di Kurama è triste mentre spiega al bambino una delle motivazioni per cui, quando era al villaggio, lo hanno lasciato in vita.
Kur: “Il fatto che io stata sigillata dentro di te  è stato un fatto di necessità. Ma poi, alle alte sfere, hanno visto la possibilità: hanno iniziato a vederci come un’arma da sguinzagliare contro chi sta loro scomodo”
Questa parte di verità sul suo ruolo a Konoha fece solo soffrire di più Naruto. Capendo di non poterci tornare più.
La sua fuga lo porta sulle sponde di un crepaccio, che sul fondo fa passare un fiume. Non riuscendo a saltarlo in forma di volpe, perché troppo largo, il bambino torna umano ed inizia a correre, costeggiando il crepaccio, in cerca di un punto in cui superarlo.
 
***
 
“Incredibile”, pensa il neo demone, “prima sono quasi riuscito a scappare, e adesso invece mi ritrovo praticamente con le spalle al muro”. Di fatti Naruto stava percorrendo il bordo del crepaccio quando, grazie alla sua abilità acquisita, sentì che i tre adulti lo stavano inseguendo e, grazie all’ostacolo che rappresenta la spaccatura è stato quasi raggiunto.
Adesso il biondino è stato confinato in una parte del lungo bordo del dirupo, con i tre che gli bloccano ogni via di fuga.
Kak: «Naruto, smettila di fare i capricci e torna al villaggio con noi!»
Nar: «No!»
Un passo avanti di Kakashi corrisponde a un passo indietro del bambino, che si avvicina sempre di più al punto in cui la terra viene sostituita dal vuoto.
Iru: «Non capisci che così ci fai solo preoccupare di più, stai facendo preoccupare anche il Terzo»
Nar: “Il vecchio……”
Vedendo l’esitazione del piccolo, Tenzo decide di intervenire, pensando di concludere la faccenda, usando la sua arte del legno. Un’abilità innata appartenuta al Primo Hokage che permette, per l’appunto, di controllare e di creare il legno, è tanto potente quanto famosa.
Dei rami d’albero iniziano a uscire lentamente, aumentando mano a mano la loro velocità, cercando di intrappolare il biondino per le gambe. Ma Kurama se né accorta dicendo al bambino di fare attenzione. Questi fa un passo indietro.
 
***
 
Il tutto si è svolto in pochi secondi, passando come un’eternità agli occhi di Iruka e Kakashi. Il bambino fece un passo indietro per sfuggire al tentativo di cattura. La terra che cede sotto i suoi piedi. E il suo corpo che precipita nel crepaccio per poi scomparire tra i flutti.
I due uomini sono rimasti imbambolati a guardare la scena, senza che riuscissero a reagire. Solo dopo qualche minuto si riprendono.
Ten: «Cavolo!»
Iru: «Dobbiamo ritrovarlo!»
Kak: «Ci penso io. Tecnica del richiamo!»
Dopo essersi fatto sanguinare il pollice e, dopo aver fatto a grande velocità  i sigilli, poggia la mano sporca di sangue per terra, creando una nube di fumo.
Quando questa si dirada, al suo posto sono comparsi otto cani e tutti con lo stemma del villaggio della foglia.
???: «Kakashi, per cosa ci hai chiamato?»
Ha parlato il cane più piccolo degli otto, che nonostante le apparenze, sembra esserne a capo.
Kak: «Dovete cercare il bambino che qualche minuto fa è caduto nel fiume dentro il crepaccio. Fai in fretta Pakkun, per favore»
Il cane di nome Pakkun, sentendo le parole del suo evocatore, esita un attimo. L’Hatake non gli avrebbe mai chiesto niente per favore e, se succedeva, significava che è molto importante per lui.
Pak: «Subito!»
E scompare assieme agli altri cani, in cerca del bambino.
 
***
 
È ormai un paio d’ore che il team non ha ricevuto notizie dai cani ninja di Kakashi, e stanno iniziando a preoccuparsi.
Quando in uno sbuffo di fumo, Pakkun, appare davanti ai tre:
Kak: «Allora?»
Il cane guarda il padrone con uno sguardo sofferente, iniziando:
Pak: «Mi dispiace Kakashi……»
Quest’unica frase, appena mormorata dal cane, diventa un urlo nelle teste dei tre.
Iru: «……Dov’è?»
Pak: «Lo abbiamo seppellito nella riva dove lo abbiamo trovato, era ridotto troppo male, è meglio che non lo vediate»
L’Hatake durante tutto il resto della conversazione è rimasto muto ed apparentemente impassibile. Ma dentro di lui sta urlando di rabbia, tristezza e delusione contro se stesso. Già una volta non era riuscito a mantenere un’importante promessa, e adesso non è riuscito a proteggere il piccolo Naruto, infrangendone un’altra anche più importante.
Kak: «……sono un fallimento……»
Quello dell’Hatake è stato un sussurro, ma abbastanza forte per dire anche che la missione è finita.
 
 
Autore:
Rischio di portare sfortuna, per cui non dirò niente! Ma da qui sembra che Naruto sia morto…
Parlando per me, Kakashi è uno dei miei personaggi preferiti, insomma benda sull’occhio, capelli sparati all’insù e la sua aura fa sembrare che a lui sia possibile tutto (è l’immagine del perfetto pirata! NdAutore) (ma se stiamo parlando di ninja! NdKurama).
Ciao, e alla prossima settimana!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marcomoratto98