Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Valerye    09/05/2015    1 recensioni
E se una ragazza appena diciasettenne si innamorasse per la prima volta? E se il ragazzo fosse un suo insegnante? E se entrambi provassero un'attrazione forte e un sentimento mai provato prima per entrambi? Quale scelta decideranno di fare??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui non tardò ad arrivare , infatti alle 19:00 era davanti a casa mia e aspettava di vedermi uscire dall’edificio , ma io forse per la troppa ansia che ormai da circa dieci minuti si era impossessato del mio corpo non riuscivo a muovermi . A un certo punto decisi di mettere da parte le mie mille paranoie e godermi la serata che da li a poco avrei trascorso con l’uomo che più desidero in questo momento. Presi le chiavi sul comodino e andai al piano di sopra a prendere il telefono , dopo aver spento tutte le luci uscì dalla porta e mi avvia verso la macchina di Amedeo – finalmente ce l’hai fatta- mi diede un bacio sulla fronte,quel bacio mi fece sentire al settimo cielo, i dubbi le ansie e perplessità che prima avevano preso in ostaggio il mio esile corpo sparirono completamente , quello che provavo per lui mi sembrava la cosa più giusta al mondo anche se il contesto era tutt’altro che adeguato, partimmo e dopo poco ci trovammo danti casa sua. Scese , come un vero gentil’uomo si avvicinò alla mia portiera e la aprì,uscendo dalla macchina mi fermai davanti a quella casa così grande che io ormai avevo imparato a conoscere bene , dopo poco lui si avvicinò a me e cingendomi la vita con il braccio mi accompagnò in casa. Entrammo e l’interno mi sembra così diversa da come ero abituata a vederla , il mio principe azzurro accordasi della mia espressione perplessa risposa alla domanda che io non avevo ancora avuto il tempo di fare – ho reso l’ambiente più romantico- mi sentì così a casa e una sensazione di benessere scosse il mio corpo , non sapevo come ringraziare l’uomo che si trovava davanti a me e semplicemente decisi di dargli un bacio a stampo che si trasformò in un turbine di passione , iniziammo a baciarci con più desiderio e in men che non si dica ci ritrovammo seduti sul divano o meglio io a cavalcioni su di lui che ci scambiavamo quei baci che da troppo tempo ci eravamo negati e che ora non ci davano neanche la possibilità di respirare , dopo un periodo di tempo che a me parve troppo breve lui si staccò e mi guardò come se io fossi un diamante davanti ai suoi occhi , non potevo non sorridere e infatti lo feci – non ho mai provato niente di così forte per una ragazza- le sue parole mi colpirono perché anche io non avevo mai provato nulla di tutto quello che provo per lui – io non ho mai avuto una relazione con nessun ragazzo e non ho mai dato il primo bacio , beh prima di … di quella sera al cinema con te - -mi stai dicendo che quello era il tuo primo bacio?- annuì con la testa – sei la cosa più preziosa che ho- mi disse queste semplici parole che però bastarono a farmi arrossire come un peperone e lui accortosi della cosa mi diede un bacio su naso e mi disse – andiamo piccola se no non ceniamo più- controvoglia dovetti scendere dalle sue gambe e sciogliere quel braccio che gli avevo dato dopo il bacino sul naso. La cena passò come me e Amedeo che scherzavamo e ridevamo . – prof scusi ma per caso non ha un’altra forchetta?- dissi io a disagio , come era mio solito avevo fatto cadere la posata per terra e adesso la tenevo davanti a me con una faccia da cucciolo bastonato , Amedeo mi guardò e cominciò a ridere , quanto amavo il suono della sua risata o forse era lui che amavo ma ammisi che era presto per dirlo – certo signorina ma la prossima volta stia più attenta – mi rimproverò lui con un tono da finto arrabbiato – mi scusi prof – affermò io con un tono falsamente dispiaciuto. Dopo cena ci dirigemmo in sala e qui ci sdraiammo a vedere un film – allora , fammi capire tu non se il tipo di ragazza che adora i film romantici , ma com’è possibile?- - io adoro i fantasy , guardo i film romantici raramente non mi piacciono certe smancerie – Il mio ragazzo mi guardò con aria amareggiata e non riuscì a cogliere il suo stato d’animo – perché sei triste?- gli domandai – io pensavo che ti piacessero le cose romantiche e ho organizzato questa serata nei migliore dei modi- - lo guardai e sorrisi – io non stravedo per le cose romantiche che fanno nei film perché le vedo come cose false,frutto di un interpretazione , ma tu ci tieni davvero a me e non è un sentimento falso questo lo amo da impazzire – lo baciai e rividi nei suoi occhi il luccichio che prima della mia stupida affermazione era presente nel suo sguardo. Accoccolata sul suo petto stavo guardando il film , o meglio dormivo beatamente quanto mi svegliai la prima cosa che vidi fu il mio professore che mi ammirava con uno sguardo amorevole e pieno di tenerezza – forse è meglio se ti porto a casa , domani c’è scuola – maledissi mentalmente il fatto che domani fosse giovedì ma forse ancora di più il fatto che avrei dovuto passare un giorno intero senza vedere Amedeo , cercai di far notare il mio disaccordo cercando di dire qualcosa ma dalla bocca uscirono solo dei mugugni dovuti al mio stato confusionale dopo il sonno . Quando mi ripresi dalle mani di Morfeo dissi – va bene , però resta a dormire con me- lo vidi indugiare prima di rispondere – ma i tuoi?- - i miei sono via per tre giorni- - va bene , aspettami qui prendo il cambio per domani , non posso venire a scuola vestito così- solo in quel momento i mie occhi caddero sul suo corpo e notai che era vestito elegante , camicia blu , pantaloni neri con tanto di ciabatte a forma di cane – quelle puoi tenerle – gli dissi indicandole pantofole ai suoi piedi , lui si mise a ridere seguito da me – si forse potrei pensarci – mi rispose . Si preparò e ci avviammo a casa mia.SPAZIO AUTRICEEEEEE Ciao a tutti , mi sono impegnata e ho scitto un'altro capitolo, questo è pieno di romanticherie e io non sono molto brava in queste cose , spero di essermela cavata , fatemi sapere cosa ne pensate , attendo i vostri numerosi commenti baci vale:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valerye