Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Shetani Bonaparte    09/05/2015    1 recensioni
[La storia "Again - totheark" va letta assieme a questa]
Timothy Wright, dopo gli avvenimenti dell'Entry #87, ha una vita normale, la stessa vita che l'Operatore gli ha sempre negato sin da piccolo.
Un giorno, nota che sul canale "MarbleHornets" è stato caricato un video, intitolato Entry #TheArkIsGone, che contiene un avviso: non è mai veramente finita e l'Operatore è nuovamente in circolazione.
Di lì a brevi giorni, anche il canale totheark torna attivo.
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hoody, Masky, Slenderman, Ticci Toby
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Capitolo IX° lo trovate su “Again – totheark”
 
Entry #93

 
Il taglio che mi feci sul polso nell’Entry #89 ha lasciato un segno che col tempo sparirà.
 
Nonostante io abbia disabilitato i commenti sotto le Entry, ne avevo uno da parte di totheark sotto quella precedente.
Ho fortunatamente fatto uno screen, perché qualche ora dopo il comento fu eliminato.

 
[Si vede lo screenshot]
 

totheark: Pensiero.
 
Rimanda chiaramente al penultimo video caricato sul suo canale. L’ho visto solo ora.
 
Mi sento in colpa: Brian pensava a me e io sono stato un egoista, anche dopo aver scoperto che lui era Hoodie ho badato solo a me.
 
C’era anche un altro commento, che fece la stessa fine dell’altro.
Eccolo:

 
totheark: Angelo.
 
Questo rimanda all’ultimo video di quel canale; anche quello l’ho appena visionato.
 
Chiunque stia gestendo il canale, ha ragione: il mio Angelo Custode è morto.
 
E sono dannatamente solo.

 
[Fine del video]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Shetani Bonaparte