Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    09/05/2015    2 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lena, aiutami. Sono qui, bimba" La voce di mio padre era solamente un eco in lontananza. Sono corsa allo specchio dal quale ho sentito provenire la voce. 
"Sei morto, non puoi essere qui!" Ho pianto e ho iniziato a sbattere i pugni contro lo specchio "Vieni qui, ho bisogno di te!"
La soffice voce di mio padre ha risposto "Lo so che hai bisogno di me e mi dispiace non poterti aiutare. Ma ti vedrò presto!"
"Cosa vuol dire che ci vedremo presto? Tu sei morto!" Ho appoggiato le dita contro lo specchio e queste ci sono passare in mezzo. Ho abbassato lo sguardo sulle mie mani una volta aver sentito delle dita calde avvolgervisi intorno. Ho alzato lo sguardo per vedere mio padre li in piedi.
"Io sarò sempre con te" Ha detto, stringendomi leggermente la mano.
All'improvviso, l'immagine ha iniziato a trasformarsi nell'ultimo ricordo che ho di lui prima di vederlo contro il rimorchiatore; tutto sanguinante e quasi deformato.
"No! Torna indietro!" Ho urlato mentre le mie mani colpivano energicamente il vetro. La sua figura ha incominciato a svanire e io ho iniziato a sbattere contro lo specchio, cercando di riportarlo indietro.

-

Mi sono svegliata dal mio sogno e mi sono seduta immediatamente. Mi sono passata le mani tra i capelli e ho guardato l'orologio dall'altra parte della camera. 3:21 AM. Mi sono rannicchiata quando ho cominciato a pensare al sogno. Quanto stupida sono stata per aver anche solo pensato che potesse essere reale? Era così realistico...
"Piccola, cosa stai facendo?" Ha chiesto Ross, con la sua voce da mezzo addormentato.
Si è allungato e mi ha toccato la schiena.
"Voglio andare un pochino fuori. Ho bisogno di un po' di aria fresca. Torno tra poco" Gli ho sussurrato in modo da non svegliare nessun altro dei ragazzi.
Sono uscita fuori sul balcone e mi sono seduta su una degli sdrai. Ho portato le gambe al petto e mi sono messa a fissare le macchine che passavano di sotto. Mi manca. Mi manca veramente. So che non c'è niente che io possa fare che lo riporterebbe indietro. Ho guardato le macchine muoversi finché un corvo non ha catturato la mia attenzione quando si è posato sulla ringhiera del balcone. Ho indietreggiato un pochino e l'ho fissato.
"Papà?" Ho sussurrato all'uccello nero. Il corvo ha gracchiato prima di volare via, ho continuato a fissarlo e mi sono messa a pensare se sarebbe veramente potuto essere lui. Cosa? È possibile? Ho continuato a pensare fino a quando non mi sono addormentata sulla sdraio fuori, nella fresca brezza di Marzo.
Mi sono svegliata una volta che ho sentito delle braccia avvolgersi intorno a me. Ho aperto gli occhi e ho visto Riker.
"Dove sono?" Ho chiesto e ho deciso di non muovermi visto che mi stava riportando dentro.
Ha riso "Sono uscito visto che avevo dimenticato il telefono e tu stavi dormendo. Va tutto bene, ti ho presa. Torna a dormire"
Ho sorriso e ho incominciato a sentire le palpebre farsi pesanti quando mi ha fatta sdraiare affianco a Ross. Ho borbottato un grazie prima di riaddormentarmi. Mi sono svegliata ore dopo in seguito al bussare di qualcuno. I miei occhi si sono spalancati perché questo suono mi ricordava il sogno.
"Ross, avete lo show tra un'ora!" Mark ha urlato da fuori la camera.
Mi sono girata e ho sbadigliato, guardando Ross stropicciarsi gli occhi.
"Lena, un paio di amici che vivono qui vicino danno una festa stasera. Ho una sorpresa per te quindi non verrai a questo concerto. Però potrai guardare il prossimo. Te lo prometto"
Ho annuito, leggermente confusa "Okay. Quindi cosa dovrei fare mentre non ci sei?"
"Beh, potresti dormire ancora un po' e poi prepararti. Va bene?" Ha chiesto una volta essersi alzato e aver passato una mano tra i capelli.
Ho annuito lentamente mentre sbadigliavo...ancora.
"Si. Buona fortuna e divertiti" Mi sono girata e mi sono messa un cuscino in faccia.
"Posso avere almeno un bacio?" Ha chiesto, rigirandomi. 
Ho aperto gli occhi "Ma abbiamo l'alito mattutino!"
Ha fatto spallucce e si è avvicinato lentamente prima di baciarmi dolcemente. Ho sorriso contro le sue labbra prima di staccarmi.
"Okay, chiamami se hai bisogno."
Mi sono seduta e ho realizzato che non c'era più nessuno in camera.
"Dove sono tutti?"
"Si sono svegliati prima e si sono preparati. Sono stati sorprendentemente silenziosi" Ha riso ed è andato in bagno.
Ho sorriso "Oh, okay! Divertiti piccolo"
Quando ho toccato il cuscino mi sono addormentata. Mi sono svegliata solamente molte ore dopo e mi sono stiracchiata con calma. Ho deciso che avrei dovuto almeno prepararmi quindi mi sono fatta una doccia. Mi sono vestita, truccata e mi sono sistemata i capelli. Una volta che mi sono seduta a giocare col telefono la porta si è aperta.
"I wanna make you feel wanteddd" Ross ha cantato Hunter Hayes mentre entrava in camera. Ho alzato lo sguardo e ho sorriso.
"Ciao"
"Hey bellissima" Ha sorriso e mi ha baciata.
L'ho guardato dalla testa ai piedi. "Vatti a lavare!"
"Cosa? Perché?" Ha chiesto e si è seduto sul pavimento di fronte a me.
Sono scoppiata a ridere "Ross, sei tutto sudato! Vai. A. Lavarti!"
Ha sospirato e si è alzato prima di andare in doccia. Un paio di minuti dopo il resto dei ragazzi è entrato.
"Hey, com'è andato lo show?"
"Bene" Ha detto Rocky, sdraiandosi sul letto di Riker.
Riker si è seduto sul divano vicino a me. "Divertente"
"Alla grande" Ratliff ha detto sdraiandosi sul letto.
Ho annuito "Wow, ragazzi oggi siete di molte parole!"
"Si!" Hanno risposto in coro, cosa che ha fatto ridere tutti quanti.
Abbiamo sentito l'acqua della doccia smettere di scorrere e abbiamo spostato tutti lo sguardo verso la porta del bagno. Alcuni secondi dopo abbiamo visto Ross uscire con solamente un asciugamano intorno alla vita. Stava guardando il pavimento quando è entrato in camera. Siamo rimasti tutti zitti. Lentamente ha alzato lo sguardo ed è saltato quando ha realizzato che c'erano più persone rispetto a prima.
"Um....ciao" Ha detto goffamente.
Si è avvicinato alla sua borsa e ha preso una semplice maglietta e dei jeans scuri prima di ritornare in bagno. Una volta che ha chiuso la porta abbiamo iniziato tutti a ridere. È ritornato completamente vestito.
"Ragazzi, dovete preparavi per la festa? È tra due ore"
Tutti hanno annuito.
"Si" Hanno detto in coro ancora una volta, cosa che ha fatto riempire la stanza di risate. Ancora.
Tutti hanno cominciato a prepararsi e io e Ross siamo andati nell'altra camera cosicché i ragazzi potessero avere un po' di privacy. Un paio d'ore dopo, eravamo pronti. Io, Ross, Ratliff, Rocky, Rydel e Riker ci siamo diretti al van. Ci siamo ritrovati fuori di una villa venti minuti dopo.
"Lena, sono nervosa" Mi ha detto Rydel mentre ci avvicinavamo alla porta d'ingresso,
"Aw. Ma perché?" Ho chiesto, preoccupata. 
Ho alzato lo sguardo sulla ragazza mentre Ross intrecciava le nostre dita.
"Non vedo queste persone da un'eternità. Mi è piaciuto uno di loro per veramente tanto tempo e sono nervosa di vederlo"
Le ho sorriso "Non c'è motivo di essere nervosa. Sii te stessa, Delly. Andrà bene"
Mi ha sorriso prima che la porta si aprisse. Ci hanno fatto entrare e tutti hanno iniziato a salutare tutti, presentandomi allo stesso tempo. Abbiamo passato la serata con un particolare gruppo di amici al quale i ragazzi stavano parlando, mentre io me ne stavo li in piedi goffamente. E quando dico goffamente, intendo estremamente goffamente al punto che non ho detto altro che "ciao" e "piacere di conoscerti"
"GIOCO DELLA BOTTIGLIA!" Uno dei loro amici ha urlato, alzando la bottiglia di birra vuota.
Ho spostato lo sguardo su Ross mentre tutti si sedevano per terra, formando un cerchio. Eravamo un gruppo di circa 25 persone. Ho guardato Riker che stava parlando con una ragazza e Rydel con alcuni ragazzi. Ratliff stava parlando con Rocky e Ross stava parlando con un suo amico.
"Vuoi giocare?" Mi ha chiesto Ross. Ho sentito il suo caldo respiro sul mio collo e mi sono girata per guardarlo.
Ho fatto spallucce "Non conosco nessuna di queste persone. Tu vuoi giocare?"
"Non mi importa, ma se giocheremo dobbiamo promettere una cosa" Ha detto, spostandosi più vicino.
Ho annuito "Si, che cosa?"
"I baci non influenzeranno la nostra relazione" Ha detto dolcemente, prima di baciarmi la guancia.
Ho annuito "Okay"

"Bene, queste sono le regole. Prima di tutto, i fratelli non si baceranno. Secondo, se girate la bottiglia e finisce su qualcuno una volta dovete baciare la persona. Se la rigirate e capita sulla stessa persona, dovete farvi. E se finisce tre volte...vi farete ancora perché non voglio far diventare le cose imbarazzanti. Okay. Vado io per primo" Ha detto il ragazzo che aveva la bottiglia.
Ha girato e nessuno che conoscevo era stato ancora scelto. Poi è finita su Rocky. Ho alzato lo sguardo e ho visto una ragazza piuttosto carina avvicinarsi per baciarlo.  Ha chiuso lentamente gli occhi e ha posato le labbra sulle sue. Rydel ha iniziato a gioire, cosa che lo ha fatto sorridere e staccare. Lui ha girato la bottiglia e il mio cuore si è fermato.

Stava puntando me.

Tra tutti quelli presenti ha puntato su di me.

Ho spostato lo sguardo su Ross che ne sembrava infastidito. Tutti hanno iniziato a fare un coro di "Fallo!"

Mi sono avvicinata e lui ha fatto lo stesso. L'ho guardato negli occhi prima di chiuderli e toccare le sue labbra. La sua mano si è fermata sulla mia guancia e il bacio è durato per alcuni secondi prima che entrambi ci allontanassimo. Il cuore stava per saltarmi fuori dal petto. Mi sono riseduta e ho guardato Ross.
"I baci non influenzeranno la nostra relazione" Gli ho sussurrato.
Ha spostato lo sguardo verso i miei occhi e ha sorriso tristemente "Lo so, ma proprio mio fratello?"
"Ross" Ho detto, prendendogli la mano e stringendola. "Non ha significato nulla"
"Lena, è il tuo turno di girare la bottiglia" Ha detto Rydel, dall'altra parte del cerchio.
L'ho presa e l'ho fatta girare, guardandola andare in cerchio. Una volta che si è fermata ho alzato lo sguardo per vedere chi avrei dovuto baciare. Rocky. Ancora.
Tutti hanno iniziato a gioire ed applaudire. Sono diventata rossa mentre Ross mi stringeva la mano ancora di più.
"Devo farmi con lui?" Ho chiesto lentamente. 
Ross si è avvicinato "Stai dicendo la mia fidanzata deve farsi con mio FRATELLO?"
"Sono le regole" Ha detto il solito ragazzo scrollando le spalle.
Ross si è riseduto. "Lena, fallo. Ma io non guardo"
L'ho guardato prima di sentire la bocca di Rocky scontrarsi contro la mia. Le nostre labbra si sono aperte lentamente e ho sentito la sua lingua toccare la mia. La sua mano ha preso la mia guancia e le mie mani erano sulle sue cosce per tenermi in equilibrio. Ha continuato a baciarmi fino a quando non mi sono staccata. Mi sono seduta e stavo per piangere. 
"Ross" Gli ho detto toccandogli la schiena.
Ha alzato lo sguardo "Cosa c'è?"
"Mi dispiace" Gli ho sussurrato, avvicinandomi. Ha appoggiato il braccio intorno alle mie spalle e mi ha tenuta stretta.
"Va tutto bene, sono le regole. I baci non significano niente. Non influenzeranno niente." Mi ha detto prima di baciarmi la fronte.
Ho annuito e ho visto Rocky baciare un'altra ragazza. Quest'ultima ha girato la bottiglia ed è finita su un secchione. Ho guardato il nerd girare e la bottiglia ha puntato una delle ragazze più carine. Dopo il bacio, lei ha girato ed è finita su Ross. Ha tolto il braccio da me e si è avvicinato premendo le labbra alle sue. Sono rimasta seduta li e ho guardato come la baciava, semplicemente e senza un minimo di colpa. Ho spostato lo sguardo su Riker che mi stava guardando con un'espressione preoccupata. Ho fatto spallucce e ho sospirato. Il bacio è durato più di quanto mi aspettassi. Ross era appoggiato su una mano mentre l'altra era sulla guancia della ragazza. Si è staccato dopo dieci secondi. Ha girato la bottiglia, che ha puntato la stessa ragazza. Cosa?! Adesso deve farsela. Fantastico. Ed è molto più carina di me. Si è avvicinato ancora una volta e la sessione di "slinguazzamento" è durata un sacco. Ho abbassato lo sguardo, tenendolo fisso sul pavimento.
Una volta che si è seduto mi ha guardata. 
"Adesso sai cosa si prova a vedere la tua fidanzata, o nel tuo caso fidanzato, farsi qualcun altro"
Gli ho lanciato un'occhiata "Ah quindi questa era la ragione!"
"Cosa?" Ha chiesto, ovviamente atteggiandosi.
Mi sono alzata "È per questo che l'hai baciata molto di più? E ne eri molto preso? Fantastico, grazie Ross"
Me ne sono andata facendo cadere il telefono sul suo grembo. Ho continuato a camminare finché non mi sono persa. Mi sono girata e ho visto qualcuno vicino a me. 
"Hey, dov'è l'uscita?"
Ha puntato verso la porta "Proprio li"
"Grande, grazie!" Ho sorriso prima di uscire.
Ho aperto la porta che portava al vialetto. Mi sono avvicinata al van e mi sono seduta per terra, appoggiandomici contro.
Perché stava provando così tanto a vendicarsi? Sapeva che i baci non significavano nulla, ma quello che ha detto non era richiesto.
Ho alzato lo sguardo e ho visto qualcuno avvicinarsi a me. 

SPAZIO AUTRICE
Hey bella gente! No, non sono morta solamente settimana scorsa non ho potuto pubblicare il capitolo per non ce l'avevo salvato sul telefono e, di conseguenza, niente aggiornamento. Ma hey, oggi ci sono! E anche domani (forse hahahah)
Comunque Ross è proprio uno stronzo eh?
Notte belli❤️
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5