Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: night96    01/01/2009    3 recensioni
Cell e Freezer possono rimediare ai gravi errori che avevano fatto in vita,ma per farlo devono passare un buco spazio-temporale. Dopo che l'avranno attraversato che cosa succederà? Leggete e scopritelo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cell, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Mago di Oz
Cell e Freezer si alzarono immediatamente. Guardarono il loro aspetto. Cell era coperto di paglia con un cappello blu in testa mentre Freezer aveva il costume di un leone (avete presente quelli che la faccia è al posto di quella del leone e sopra hai la criniera? Ecco quel costume Ndme).
Freezer:Perchè io sono sempre un animale?!
Cell:Non lamentarti vuoi essere fatto di paglia e sentirti andare via a ogni soffio del vento.
Camminarono per il bosco e girarono continuando a lamentarsi
Cell&Freezer:Ma perchè siamo sempre nei boschi?! Non possiamo essere in spiaggia a prendere il sole?!
e continuando così per tutto il viaggio arrivarono in una valle con un cartello con scritto "Terra della Strega dell'Ovest"
Freezer:Chiediamo a questa strega come tornare a casa.
Entrarono in quella terra sconfinata. A un tratto sentirono qualcosa alzarli da terra. Alzarono e videro delle scimmie alate prenderli per le spalle e portarli chissà dove.
Freezer:Lasciatemi! Non sapete chi sono io!
Le scimmie lasciarono cadere Freezer dentro una gabbia e Cell cadde in una stanza di fronte a una vecchia.
Cell:Ehi, vecchia chi sei?
Vecchia:Zitto spaventapasseri! Io, la Strega dell'Ovest, ti ho fatto catturare per farmi servire insieme alla tua amica Dorothy!
Cell:Senti vecchia: non so chi è Dorothy, ma voglio solo sapere dov'è quella lucertola-felina di Freezer!
Strega O:Freezer? Il leone diventerà il mio nuovo cavallo!
la Strega alzò le braccia al cielo e Cell per poco non svenne dal fetido odore.
Cell:Quand'è l'ultima volta che hai fatto un bagno? puzzi più di una capra!
Strega O:Bagno? Chi osa lavarsi nel mio regno?! E' vietato! Tas-sa-ti-va-men-te!
Cell:"E' meglio che me ne vada o qua muoio un'altra volta!"
uscì dalla stanza e la Strega rise.
Cell iniziò le ricerche di Freezer.
Freezer:Spaventapasseri dei miei stivali dove sei?! Liberami subito!
Cell seguì la voce e liberò Freezer.
Cell:Dobbiamo andarcene e subito!
Arrivò la Strega dell'Ovest e alzò le braccia per inneggiarsi
Cell&Freezer:Siamo già morti non vogliamo morire di soffocamento un'altra volta!
Freezer, trovò un secchio d'acqua in parte, e lo tirò addosso (il secchio non l'acqua) alla Strega che si bagnò e si disciolse.
??:Oh, grazie leone! Spaventapasseri! Andiamo da Oz e chiediamogli il coraggio per te re degli animali e un cervello per lo spaventapasseri!
Cell:Io sono intelligente bambina impertinente!
Freezer:Ehi! Io sono coraggioso! Ma come diavolo ti chiami?
Bambina:Non mi riconoscete? Sono io, Dorothy! Devo tornare in Kansas!
Cell:Senti andiamo da 'ste Oz, tu torni in Kansas o come si chiama e noi negli Inferi!
Dorothy montò in groppa a Freezer che, tentando di farla scendere, si mise a volare seguito da Cell che perdeva i pezzi.
Dopo qualche ora di volo arrivarono in una città e un uomo piccolo diede loro degli occhiali
Uomo:Per non accecarvi
rispose appena gli chiesero l'utilità degli occhiali visto che non c'era molto sole. Entrarono nella città e andarono da Oz che li fece attendere 3 giorni. Il 4° giorno Cell e Freezer irruppero nella stanza di Oz e dissero
Cell&Freezer:FACCI TROVARE IMMEDIATAMENTE IL BUCO SPAZIO-TEMPORALE!
Oz:Vedete io non sono un mago. Loro pensano che lo sia perchè sono precipitato dalla mia mongolfiera!
Cell:Non me ne frega! Io voglio tornare negli Inferi o ti uccido!
Oz:Che cos'è un buco spazio-temporale? E' forse quello alle vostre spalle?
si girarono, ma non c'era niente. Così rifissarono Oz, ma era sparito.
Cercarono dappertutto, ma di quel mago, definito così da tutti, nemmeno una traccia
Cell:Leone fiuta le tracce!
Freezer iniziò a fiutare delle tracce e lo trovò dietro la porta. Lo spaventapasseri (=Cell) lo prese lo scosse finchè Oz non si decise a rivelare che c'era un buco spazio-temporale alle loro spalle questa volta per davvero.
Cell:Ti conviene!
Cell si girò e il buco c'era così lasciò il mago e trascinò Freezer per la coda e ,buttandolo, si tuffò anche lui mentre si chiudeva alle spalle e Oz tirava un sospiro di sollievo.
Ecco il 5° capitolo!  Il Mago di Oz non so se è una fiaba o meno, ma se non lo fosse fingiamo di sì! ^_^
Night96

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: night96