Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    10/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
(Narra Wendy)
 
Peter mi prese in braccio e ci avviammo dentro l’ascensore. Scesi da lui,cercando di mantenere l’equilibrio e restare lucida. Ma sapevamo tutti come sarebbe andata a finire. Heather cercava solo me. Non potevo permettere che altra gente si facesse male. Improvvisamente l’ascensore si fermò. Qualcuno aveva staccato la corrente. Mandai un messaggio a Stiles,dicendogli che eravamo bloccati. Peter mi guardò. “Dovrai andare con loro,non è vero?” domandò. Lo fissai. “Sai che è l’unica speranza. Non voglio che la situazione peggiori.” risposi. “Allora devo dirti una cosa. Ricordi il ragazzo che alla scuola d’arte ti aveva baciata? Beh,ora io.” spiegò. Ovvio. “Lo so.” annuii. “Davvero?” “La vita può essere una grandiosa avventura,no?” Un secondo dopo eravamo abbracciati stretti. “E’ stato bello Mccall.” mormorò. “Anche per me Hale.” commentai.
***
Ci separammo quando la corrente tornò e l’ascensore raggiunse il terzo piano. Barcollai verso la stanza delle medicine. Dissi a Peter di rompere il lucchetto. Sentimmo dei rumori. Peter mi nascose dietro la sua schiena,proteggendomi. Entrarono velocemente Stiles,Derek e Scott. Bloccarono la porta con qualsiasi cosa riuscivano a trovare. I gemelli battevano contro di essa in modo molto forte. Andai ad abbracciare Stiles. “Dov’è la Morrell?!” chiesi,non vedendola. “E’ scappata!” rispose Derek. Iniziammo a cercare qualcosa per fermarli. “Io qui ho soltanto della cocaina. Ma li renderà solo più forti.” dissi. “Quando forti?” chiese Peter. Voleva iniettarsela per combatterli meglio. Inserimmo entrambi la cocaina nel nostro organismo. Mi sentii abbastanza bene. Molto bene. Tirai fuori gli artigli e andai fuori con Peter.
 
(Narra Stiles)
 
I proiettili non gli facevano niente. Presi il defibrillatore e lo usai contro la schiena dei gemelli. Poco dopo i due caddero a terra e avevamo la via libera per prendere l’ambulanza che stava arrivando. Scendemmo tutti all’ultimo piano,alla macchina con le sirene accese. L’ultima rimasta. Noi eravamo gli ultimi rimasti nell’ospedale. Feci sdraiare Wendy,che era sempre più debole,sulla barella. Derek e Scott chiusero gli portelli. “Che stai facendo?!” chiesi a Derek,battendo le mani sul vetro. “Devo trovarla.” rispose lui. “Resta con lei.” mormorò. Le nostre mani si incrociarono perfettamente sul vetro e poi lui se ne andò dentro.
***
Wendy aveva gli occhi affannati. “Per favore,non chiudere gli occhi. Resta sveglia.” le dissi,togliendole i capelli dal viso. “Sai come andrà a finire…” disse,dopo qualche secondo di silenzio. Non voglio che accada. Scossi la testa. “Non voglio. Farei qualsiasi cosa per te. Perché sono stato l’emarginato per tutto questo tempo.” commentai. “Non voglio trovare il tuo corpo come tutti gli altri.” continuai. “Non posso.” singhiozzai. Mi carezzò una guancia e mi abbassai per baciarla. La strinsi,quando mi suonò il telefono. Mi misi seduto al posto di guida. Era mio padre. Gli dissi che avevo trovato la sua chiavetta insieme alla lettera. Che non era colpa sua,aveva fatto la cosa giusta. Ma quando mi voltai,Wendy non c’era più. Scesi dall’ambulanza e seguii i suoi passi. Era buio e qualcosa improvvisamente mi batté contro il muro. Era Heather. “Ciao Stiles.” disse con un sorrisetto. “Quanto tempo. Sei diventato decisamente più attraente.” continuò,mettendomi le sue mani dappertutto. “Ti sei fatto anche un tatuaggio. Sexy…” Abbassò la testa al mio ombelico e fece scorrere una lunga,davvero lunga lingua sul mio corpo. Viscida e bavosa. Orribile. Rise malvagiamente e mi lasciò andare poco dopo. Corsi sulle scale per raggiungere Wendy. Andai in cima,nel locale caldaia. C’era Deucalion che parlava con Wendy. Lei si voltò verso di me. “Devo andare ora.” mi disse. Ci guardammo e i miei occhi si fecero lucidi. “Andiamo Wen,noi abbiamo sempre un piano B.” continuai. “Non questa volta.” singhiozzò. Versai una lacrima. “Ehi..Ti amo.” mormorai.
“Ti amo anche io.”
E sparì. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G