Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    10/05/2015    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: “Benvenuti ad una nuova puntata di A Tutto Reality Mondo Ninja. Sono rimasti in sette a contendersi il premio, ma solo uno l’avrà vinta. Nella scorsa puntata la vecchia Tsunade è uscita a seguito di una prestazione patetica su di un alce, andando in nomination con Shikamaru, il quale alla fine l’ha spuntata. In questo nuovo episodio cosa succederà? Quale sarà la prossima sfida e chi saluterà Konoha su di Gamabunta, lasciandoci le penne? Restate su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.” Accogliendo come al solito i telespettatori per una nuova avvincente sfida.
 
Come al solito, Chris entrò in cucina con rabbia e trovò i concorrenti intenti a mangiare uno degli strani intrugli di Chef che continuava invece a sistemare la roba nelle celle frigorifere.
 
Chris: “Finite di mangiare e fatevi trovare al Grande Totem.” Ordinò con rabbia il conduttore.
Naruto: “Ehi amico, calma. Dacci 20 minuti e arriviamo.” Tornando a gustarsi il suo ramen
Sakura: “Infatti. Non siamo mica degli stupidi robot. Abbiamo diritto a un po’ di riposo.”
Ino: “Già, ha ragione.” Sostenendo a sorpresa la rosa.
Chris: “Voi non capite. I programmatori mi hanno informato che ho subito un calo negli ascolti. 2 settimane fa ero seguito da 15 milioni di persone, mentre 3 giorni fa solo 12 milioni erano sintonizzati con noi. Non posso vivere così.” Uscendo con le lacrime agli occhi e lasciando i concorrenti rimasti a confabulare di quello che stava succedendo.
 
Erano trascorsi solo 2 minuti da quando il conduttore era uscito che Naruto, miss gentilezza fatta persona, era tornato sul discorso rigirando il coltello nella piaga.
 
Naruto: “Ci credo che sto programma viene seguito solo da 4 gatti. Già guardare cosa cucina Chef è uno pugno sullo stomaco e se poi i telespettatori passano 30 minuti a vomitare sulla tazza a causa di quello schifo, non posso dargli torto.” Rubando una brioche a Sasuke.
Sakura: “Naruto, un po’ di tatto, accidenti.” Tirandogli uno scappellotto e facendogli fare un bel volo.
Shikamaru: “Ehi Chef. Vieni qui un attimo.” Chiamando il cuoco che era intento a prepararsi la colazione.
Chef: “Che vuoi?” Chiedendo con sguardo omicida.
Shikamaru: “Volevo scambiare quattro chiacchiere con te.” Attirandosi le occhiate curiose dei suoi compagni di sventura.
Chef: “Riguardo?”
Shikamaru: “Chris e la sua mania degli ascolti.”
Chef: “Quando condusse il suo primo programma non era così fissato con gli ascolti e pensare che quella roba era spaventosa. Insomma un documentario di 30 minuti su cani, gatti e altri animali che dormono era di una noia infinita. Infatti il suo programma raccolse dei bassi ascolti e i programmatori decisero di bloccare tutto. Durante la prima e, per fortuna, unica puntata solo 22 persone seguirono la trasmissione. L’assurdo è che dopo pochi giorni quelle persone sono tutte morte e Chris venne legalmente processato.” Mettendosi anche a ridere, ricordandosi di quello che era capitato al collega.
Shikamaru: “Grazie Chef. Puoi andare.” Salutando il cuoco e tornando a consumare la sua colazione.
Temari: “Sento puzza di bruciato.” Annusando come un segugio l’aria.
Chef: “Accidenti le mie uova e la pancetta.” Correndo verso i fornelli, per salvare il suo cibo.
Orochimaru: “Geniale. Hai fatto apposta a fargli bruciare la colazione, vero?” Guardando con felicità il suo compagno.
Shikamaru: “A dire il vero, no.”
Dopo quell’affermazione il pazzo Orochimaru tornò a piangere e a chiedersi il perché non ci fossero delle persone normali, come lui, con i quali condividere il gioco.
 
I 20 minuti concessi di pausa, passarono in fretta e puntuali come un orologio svizzero i 7 concorrenti erano davanti al Grande Totem.
Chris: “Sono troppo depresso, per guidare oggi le operazioni e quindi lascio l’incarico a Chef. Non preoccupatevi in cucina ho nominato Bear Grills e i 3 chef come sostituti e quindi non perderete il pranzo. Alla prossima.” Il conduttore si stava trascinando verso la roulotte, dove avrebbe controllato la sfida e dove si sarebbe riposato un po’.
I concorrenti appreso di quella novità si scambiarono occhiate profondamente preoccupate.
 
Naruto: “Cavolo, Chef non lo voglio come aguzzino.” Piagnucolando e cercando conforto.
Sakura: “Quello è più pazzo di Orochimaru, Karin e Bear Grills messi insieme.”
Bear Grills: “Ehi ragazzi. Vi volevo avvertire che il pranzo di oggi sarà a base di pesce. Come primo, pasta con pesce palla, secondo di branzino in stato di putrefazione e come dolce, la specialità della casa, torta con sogliole, vongole e piovre vive.” Salutando i concorrenti e tornandosene in cucina dove i suoi allievi, lo stavano aspettando.
In cucina, nel frattempo.
 
Bear Grills: “Insomma Gordon, quante volte ti ho detto che il cibo deve essere cotto fuori e crudo dentro. E questo pesce, come è stato fatto?” Chiese fumante di rabbia.
Gordon: “Non lo so Chef.”
Bear Grills: “È troppo cotto sia fuori che dentro. È da buttare, maledizione.”
Joe: “Gordon, vuoi che muoro?” Ridendo della pessima figura del collega.
Bear Grills: “Tieni Graham, bidone della spazzatura, mangia questo pesce di Gordon mal cucinato.”
Graham: “Ma perché devo mangiare sempre io, quelle sue porcherie?” Chiese guardando storto il compagno di cucina.
Il tempo in cucina passò veloce, ma torniamo a controllare come se la cavano le 7 cavie da laboratorio con Chef sergente.
 
Chef: “1° regola, quando volete parlare con me, chiamatemi Maestro Chef e alzate la mano.”
Ino: “Maestro, le regole le conosciamo già. Passiamo alla sfida.” Alzando come una brava bambina la mano e aspettando che il maestro la chiamasse per parlare.
Chef: “Bene. Chi fallirà nella sfida finale uscirà subito, senza cerimonie del falò e senza marshmallow. La prima parte consiste nel testare le vostre qualità fisiche e quindi vi propongo un bel percorso ad ostacoli. Chi completa il suo giro, nel tempo migliore ha diritto a un vantaggio o ad un premio scelto da Chris. Ora seguitemi nella foresta.” Detto questo il Grande Maestro Chef si incamminò verso la foresta, mentre i 7 ragazzi durante la scampagnata parlavano tra di loro in tutta tranquillità.
 
Naruto: “Chissà cosa ci tocca fare.”
Sasuke: “Testa quadra, non hai sentito Chef? È un percorso ad ostacoli, che io vincerò.” Sfidando apertamente il biondino che non si nascose e accettò la provocazione dell’amico.
Naruto: “E invece vincerò io.” Rispondendo a tono e gettando il suo guanto di sfida.
Sakura: “Naruto non vincerai mai contro Sasuke.” Guardando rassegnata il biondo che si stava rovinando con le sue mani.
Naruto: “E invece vedrai che completerò il giro in meno di 2 minuti.”
Shikamaru: “In meno di 2 minuti, forse ci riesco pure io.”
Temari: “Il bradipo che vuole battere la tartaruga. Questa mi mancava.” Tirando una leggera gomitata al ragazzo che si lamentò per quel gesto.
Shikamaru: “Di certo non sono un fulmine di guerra a correre, ma a baciare e a letto sono molto rapido. Ne sai qualcosa, vero Temari?” Bisbigliando appena e facendo arrossire la ragazza che ormai aveva assunto tutte le tonalità esistenti di rosso.
 
La scampagnata continuò ancora per buoni 10 minuti e i concorrenti continuarono a parlare.
Naruto, Sasuke e Sakura parlavano della sfida e di come avrebbero stracciato i compagni.
Temari e Shikamaru in fondo alla fila stavano ancora chiacchierando animatamente e il ragazzo continuava con le sue battute maliziose e a tratti acide a far arrossire e sorridere la compagna.
Ino al contrario era tutta intenta a organizzare i suoi prossimi piani per vincere, mentre Orochimaru continuava ad osservare la foresta e a pensare di tanto in tanto a come sabotare gli altri.
 
Il campo era ormai pronto e subito dopo il via di Chef i 7 partirono per conquistare per primi il traguardo.
Il primo a tagliare la linea fu Ino che corse come un’indiavolata per vincere il premio promesso da Chef. Ino totalizzò un tempo record di 1.25, mentre gli altri in ordine furono:
Naruto 1.32
Sasuke 1.35
Sakura 1.41
Temari 1.46
Orochimaru 1.52
Shikamaru 1.58
 
Chef: “Bene Chris è il tuo turno. Annuncia il premio al primo classificato.” Presentando il collega che comparve dopo pochi istanti da dietro un albero.
Chris comparve con aria sicuramente più riposata e con maggiore felicità rispetto a prima.
 
Chris: “Finalmente gli ascolti sono tornati in alto, ci stanno seguendo in 20 milioni e questo è oro. Tutta colpa della partita tra Real Madrid e Barcellona di Champions e del Maurizio Costanzo Show che ho totalizzato un calo.” Inveendo specialmente contro il programma di Maurizio e annunciando con felicità che lui era tornato in ottima forma, ma che quella puntata sarebbe stata conclusa da Chef, in quanto si meritava un bel premio.
 
Chris: “Il premio per il primo classificato è l’immunità. Quindi Ino non rischia di uscire in nessun caso. I primi 3 che cadranno per primi nel corso della prossima parte della sfida rischieranno l’eliminazione.” Suscitando la felicità della bionda che stava saltellando tutta felice.
Ino: “ Evviva sono salva.”
Sakura: “Fortuna delle principianti.”
Ino: “Taci balena rosa.” Le due continuarono ad insultarsi per un bel po’ e stavano per volare pugni e ceffoni se la bionda non fosse stata fermata da Temari e Shikamaru e se la rosa non fosse stata placcata da Naruto e Sasuke.
Chef: “Smettetela di fare le checche isteriche. La seconda parte della sfida sta per iniziare.”
 
Chef condusse i concorrenti dinnanzi ad un grande albero e ordinò loro di arrampicarsi e di stendersi a testa in giù.
Con il passare del tempo, la sensazione di intorpidimento e altre simili presero a mostrare i primi sintomi e furono Sasuke e Orochimaru a cadere per primi.
La terza a scendere fu Temari, seguita a ruota da Shikamaru che non riusciva più nemmeno a reggersi in piedi per lo sforzo immane al quale era stato costretto.
Restavano sull’albero solo Sakura e Naruto che continuavano a lanciarsi delle occhiatacce fino a quando la bionda non decise di corrompere il biondo con una dozzina di scatole di ramen non appena fossero tornati a casa.
Il biondo seppur fosse titubante all’inizio accettò di buon grado quella proposta e scese di sua iniziativa dall’albero.
 
Terminata la sfida era chiaro che solo Orochimaru, Sasuke e Temari rischiavano di uscire e per tale motivo, finito di pranzare, i ragazzi decisero di utilizzare il confessionale per esprimere le loro scelte.
 
Ino: “Orochimaru mi fa ancora comodo, mentre Sasuke e Temari sono concorrenti pericolosi. Ho deciso voto per Sasuke.” Riflettendo per un po’ sulla sua scelta e nominando infine il moro.
 
Naruto: “Sasuke e Temari sono miei amici. Io voto per Orochimaru.” Segnando con una croce rossa la sua scelta e lasciando posto a Sakura con la sua scelta.
 
Sakura: “Io voto per Orochimaru. È da quando sono entrata a Konoha che quello mi fa paura e ora ho l’occasione di sbatterlo fuori.” Ridendo e uscendo dalla stanza che venne presto occupata da Orochimaru.
 
Orochimaru: “Io nomino Sasuke.” Detto questo uscì dallo stanzino e fece entrare Sasuke che incrociando in nemico si scambiarono uno sguardo inceneritore.
 
Sasuke: “Ciao, ciao Orochimaru.” Disse ghignando e facendo entrare Shikamaru che aspettava con pazienza il suo turno.
 
Shikamaru: “Non voterò mai per Temari e tanto meno per Sasuke. Orochimaru è una minaccia e quindi per me è fuori.” Uscì quindi dal confessionale e fece entrare la ragazza rimanente.
 
Temari: “Orochimaru è out.” Uscendo anche lei dal confessionale e dirigendosi verso il falò dove il conduttore e gli altri stavano aspettando il responso finale.
 
Chris: “Dunque.” Iniziò Chris con aria melodrammatica per poi tornare ad osservare i ragazzi sorridendo. “La sfida di oggi è stata abbastanza dura, ma le prossime saranno anche peggio. Ino è salva e per quel che mi riguarda dato che solo in tre rischiano, faccio un regalo aggiuntivo alla biondina. La sua immunità vale anche per il prossimo episodio. Quindi si classifica tra i primi 5.” Facendo esultare ancora di più la bionda che iniziava già a pregustare la vittoria finale.
 
Chris: “Shikamaru, Naruto, Sakura e Ino sono salvi, ma ora passiamo alle note dolenti. 2 marshmallow per 3 campeggiatori.
Il penultimo marshmallow lo dedico a…


Temari.
Ecco l’ultimo bocconcino prelibato.
Con 5 voti contro 2, il perdente di oggi che non riceverà il dolcetto della salvezza sarà…



Orochimaru.
Sasuke è salvo per il momento.”
 
Orochimaru salì su Gamabunta e lasciò Konoha non prima di aver farneticato qualcosa su vendetta e sul bruciare l’isola con Chris dentro una delle casette.
I ragazzi tornarono ai loro alloggi con le ragazze sempre intente a litigare, specialmente sul fronte Sakura-Ino, mentre i maschi continuavano ad andare d’accordo e a stare sulla stessa altezza d’onda.
 
Chris: “Anche questa puntata è finita. Dopo aver assistito alla grande prestazione di Chef e del nuovo vice cuoco Bear Grills con i suoi 3 allievi, vi assicuro che dalla prossima tornerò a guidare le operazioni. Orochimaru è fuori e sono rimasti solo in 6 a giocarsi il premio finale. Chi vincerà? E chi invece verrà lanciato da Gamabunta al termine della prossima sfida? E in che cosa consisterà la prossima sfida?
Chi mangerà il cibo di Chef e quanto verrà seguita la prossima puntata?
Riceverete le risposte a queste domande, solo se continuerete a seguire me e tutte le vittime di A Tutto Reality Mondo Ninja.” Salutando come al solito i telespettatori e chiudendo quindi la trasmissione.
 
FUORI ONDA.
Maria: “Ragazzi, Maurizio è qui?”
Regia: “Sì Maria. Maurizio ha accettato il tuo invito a C’è Posta per te ed è qui.” Introducendo l’ospite.
Chris: “Perché mi hai fatto questo? Maurizio ti ho sempre considerato come un nonno.”
Maurizio: “Scusami Chris, ma mi avevano offerto un sacco di soldi.”
Chris: “Mi hai fatto calare gli ascolti per un po’ di soldi?”
Maurizio: “Esatto.” Con gli occhi ormai lucidi
Chris: “Ti voglio bene, nonno.” Piangendo come un poppante
 
Parlarono per un po’ e poi comparve Maria dove chiese a Chris se poteva togliere di mezzo la busta.
Chris: “Maria. Sì lo voglio vedere, abbracciare e stritolare di coccole.” La busta venne tolta dal corridoio e il nostro amato conduttore corse verso l’anziana figura.
Maurizio: “Scusa Chris per quello che è successo.” I due piangevano e si asciugavano le lacrime a vicenda.
 
I due bambinoni continuarono a scambiarsi tenerezze e si abbracciarono come vecchi amici.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
 


Angolo autore: Il prossimo capitolo uscirà come di consueto giovedì e fin qui nulla di nuovo.
Dato che ho un po' di tempo, vi avverto molto in anticipo che decretato il vincitore, ci saranno un capitolo dove vengono mostrati i personaggi in un ipotetico futuro e un altro dove spiegherò alcune cose su questa storia.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68