Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    10/05/2015    6 recensioni
[iscrizione terminata]
Ecco a voi il 31° Tournament of Dragons. Dove i combattenti non saranno solo draghi, ci saranno anche i combattenti EFP, Random, Feak e Pony Combattenti. In questo torneo, il vincitore porterà a casa il titolo di Campione dei Draghi e avrà anche ben 2 premi. Che il Tournament of Dragons abbia inizio.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensione: Terra di Giuly Frost


Nella stanza televisiva del direttore, si sentirono delle urla.

????: CHE COSA?!?

La ragazza era abbastanza alta, di corporatura media, lunghi e lisci capelli castani, occhi fucsia. Aveva un paio di shorts di jeans e una maglietta a maniche corte bianca sulla quale era dipinta un "H" in verde e dei sandali.

Direttore: Si calmi, Miss Giuly! | disse il dire il direttore cercando di farla calmare.

Giuly Frost: "SI CALMI"!?… COME FACCIO A CALMARMI… SE AVETE DECISO DI CANCELLARE LO SHOW!!!

Direttore: Non possiamo fare nulla è arrivata la ricevuta dei danni materiali che ammonta 473.950.372.648,01 euro. Quindi o si paga o si chiudere lo show!

Giuly Frost: Preferisco più pagare i danni, che chiudere lo show più amato dal pubblico!

Poi Giuly uscì dall'ufficio sbattendo la porta che poi si disintegrò.

Direttore: Ammazza che carattere che ha! Spero proprio che riesca a trovare i soldi altrimenti…

Giuly stava seduta sulla poltrona dello show dove intratteneva il pubblico, cercò di pensare a come ottenere tale somma.

Giuly Frost: Come faccio? non ho tutti quei soldi! | poi legge la ricevuta | anche 0,01 centesimo devo dare… ma guarda un po'! Mi ci vuole un miracolo per avere tutti quei soldi! | poi dal nulla appare una pergamena. Giuly lo prese e iniziò a leggere | questo si che è un colpo di fortuna! Chi sa se i premi in palio sono i soldi! | prese la penna e scrisse il suo nome nell'iscrizione. Poi arrotolò e in un tratto la pergamena cominciò ad illuminarsi e avvolse Giuly. Dopo un po' la luce sparì insieme ad essa.


Dimensione: Equinox


Nella nebbia fitta c'è un villaggio simile a Ponyville, che però era abbandonato e cadeva a pezzi. Dentro un grande albero morto, si sentivano dei rumori.

Dimmer Star: Che stupita che sono stata! Come ho fatto a dimenticare che doveva venire da solo! | distruggendo ogni cosa | ci dobbiamo vendicare! | Dimmer Star è la versione malvagia di Twilight Sparkle ha il manto lilla, i denti affilati come rasoi, gli zoccoli neri, aveva una pozza di oscurità che seguiva ogni suo movimento, gli occhi erano neri puri senza pupille e come iridi aveva solo tre puntini color blu, la sua criniera era increspata e disordinata come la coda, il suo Cutie Mark era una stella nera.

Rottenbunch: Calmati Dimmer! Nessuno ha mai pensato che Lucas ci avrebbe fregati in questo modo! | invece Rottenbunch E' la versione malvagia di Applejack zombificata ha il manto verde lime, la criniera grigia e un nero opaco cappello da cowpony. Occhi neri con una brillante fessura verde in ogni bulbo oculare, a tre piccole lame ricurve affilati entrambe le zampe posteriori, aveva alcuni punti di sutura che tenevano, la bocca, il busto e le orecchie, il suo Cutie Mark era un albero che cresceva in un mucchio di sabbia.

Stone: SSStai già pensssando a qualche vendetta? | Stone è la versione malvagia di Rarity, il manto grigio pietra, aveva una banda di stoffa intorno agli occhi, con un disegno di un grande occhio, per evitare che usasse la sua abilità, la sua criniera era fatta di vipere verdi e anche la sua coda, il Cutie Mark era un teschio con tre rubini, uno su ciascun occhio e un'altro in mezzo agli altri due.

Dimmer Star: Logico!… sennò non sarei l'allieva prediletta di Queen Blackhole!

Dull Sloth: Ha parlato l'allieva che si è fatta fregare da Lucas e anche fatta menare dalla principessa di Destiny! | Dull Sloth è la versione malvagia di Rainbow Dash, il manto giallo, la sua criniera era un misto di sangue rosso e arancione, aveva il sangue attorno alle labbra, i suoi occhi erano neri corvino con le iridi neri e rosse, le ali erano artificiali, dei razzi attaccati alla schiena, il Cutie Mark era un occhio egizio, i suoi denti affilati e mortali, fatti per strappare la carne.

Dimmer Star: ZITTA DULL!!! Sennò le mazzate le prenderai anche tu!

Zalgy Cake: UUUUHH!!! Qualcuna è nervosetta, forse perché qualcuno gli ha detto la verità! | Zalgy Cake era la versione malvagia di Pinkie Pie, il manto rosso sangue, i suoi occhi erano neri corvino, ma i suoi iridi erano molto più piccoli, più una goccia di sangue di un iride reale, ma la sua bocca era terribilmente deformata. Sembrava che avesse semplicemente squarciato la bocca invece di essere nata così. Il suo Cutie Mark era una croce nera capovolta, la criniera era soffice e riccia come quella di Pinkie Pie.

Dimmer Star: SILENZIO!!!… SMETTETELA!!!… già sono nervosa per la sconfitta subita, e per quella traditrice di Spiderlock! Adesso non metterci anche tu!

???: E avrai la tua vendetta!

Tutti si girarono e videro la loro regina, Queen Blackhole. Era la versione malvagia di Princess Celestia, però aveva il manto grigio, le ali da pipistrello, la criniera sembrava della nebbia grigia , aveva sei occhi rossi, un Cutie Mark a forma di buco nero.

Queen Blackhole: Guarda che ti ha portato la tua regina! | Blackhole mostrò la pergamena a Dimmer. La prese usando la magia e inizio a leggere.

Dimmer Star: Interessante quasi quasi partecipiamo anche noi

Dimmer Star firmò l'iscrizione, la arrotolo e una luce avvolse le Equinox.


Dimensione: Equestria di Ari000


E' una mattina tranquilla per Ari000. Faceva la sua solita passeggiata mattutina. Ari000 ha il manto bianco con criniera Marrone con frangetta, coda anche essa marrone, ha un Cutie Mark a forma di una katana e una freccia incrociati ma con un bel cuore sopra ed era un unicorno. Dopo si fermò ed entrò all'Angolo Zuccherino per fare colazione. 

Mrs. e Mr. Cake: Buon giorno!

Ari000: Buon giorno signori Cake! Come và?

Mr. Cake: Tutto tranquillo! I piccoli dormono ancora e anche Pinkie Pie!

Ari000: Strano… di solito viene all'improvviso per…

Pinkie Pie: BUON GIORNO ARI!!!

Ad Ari000 venne un colpo. Poi dal nulla, uscì la sua fatina Sulfurea che diede fuoco alla criniera di Pinkie che urlò.

Sulfurea: Ah, Così impari!

Ari000: Sulfurea!

Sulfurea: Lo sai…che non amo essere svegliata senza motivo!

Sulfurea è una pegaso con il manto arancione, criniera e coda rossa legata a coda di cavallo e il suo Cutie Mark era una palla di fuoco.

Pinkie prese subito dell'acqua e spense il fuoco. Poi si avvicinò.

Pinkie Pie: Scusate!… mi ero dimenticata che c'è anche Sulfurea! | Pinkie si scusò e fece sedere Ari000 | adesso ti porterò la colazione! | poi sparì e riapparì in un nano secondo.

Dopo aver servito e consumando la colazione, Ari000 e Sulfurea uscirono dalla pasticceria e tornarono a casa.

Surfurea: Mi sto annoiando!

Ari000: Anch'io! | ad un tratto appare una pergamena | e questo che cos'è??

Sulfurea: Se non lo predi non saprai che cos'è!

Ari000 prese la pergamena e la legge, anche Sulfurea la legge.

Ari000: Quasi quasi io mi iscrivo!

Sulfurea: Anch'io!

Entrambi firmarono l'iscrizione e arrotolarono la pergamena che si illumino e le avvolse entrambe.


Continua…
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu