Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    24/04/2015    6 recensioni
[iscrizione terminata]
Ecco a voi il 31° Tournament of Dragons. Dove i combattenti non saranno solo draghi, ci saranno anche i combattenti EFP, Random, Feak e Pony Combattenti. In questo torneo, il vincitore porterà a casa il titolo di Campione dei Draghi e avrà anche ben 2 premi. Che il Tournament of Dragons abbia inizio.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Dragopolis)

Nell'arena reale, Zen cercò di finire le ultimi fogli per il progetto che a in mente.

King Zen: Bene! Questo e fatto, adesso non mi rimane che mandare gli inviti! Ma prima e meglio controllare se è tutto in ordine!

"Cari combattenti di tutta la dimensione,

Quest'anno si svolgerà il 31° Tournament of Dragons all'arena reale a Dragopolis.

Prima si svolgerà le presentazione, poi un banchetto per i partecipati, poi si passerà a un combattimento fra i Team. Finito i combattimenti fra Team, i rimanenti combattenti del Team  non sconfitti, passerà a quella singola fino a che non rimane il vincitore. Il vincitore riceverà il titolo di campione dei draghi e avrà ben 2 premi favolosi. Dopo si passerà hai festeggiamenti e la chiusura.

Chiunque può partecipare, se volete partecipare, su questo foglio c'è l'iscrizione a partecipare e i dati. Vi aspetto molti combattenti a partecipare. Detto ciò buona fortuna e che vinca il migliore.

Il regnate di Dragopolis
King Zen il Fabbricatore"

Zen dopo aver finito di leggere disse.

King Zen: Bene! È tutto in ordine… adesso di inviare hai partecipanti! | Zen usò la fiamma per inviare le lettere hai combattenti di tutta la dimensione, poi bussò la porta | chi è?

Prince Ryu: Sono io padre!

King Zen: Entra figliolo!

Prince Ryu: Come va gl'invito?

King Zen: Gli ho appena mandati a tutti i concorrenti! Tranne a Ray tanto non gli serve…spero tanto che mio nipote si ricorda dell'evento!

(Equestria, Ponyville)

Ray Ryu: C'era qualcosa che mi dovevo ricordare! Ma cosa! Ah…ora ricordo! | Ray si preparerò per uscire | tesoro io esco, ci vediamo dopo! | Ray uscì

(Everfree Forest)

Ray stava girando per la foresta e mentre attraversala il lago sulle finte rocce Uscì Cracidrillo che attacco Ray.

Poi Ray si ritrovo sulla schiena del Cracidrillo e comincio a divertirsi.

Ray Ryu: YEEEEH, CHE BELLO! YUUUH, CHE BELLO STARE DIETRO AL CRACIDRILLO!!!

(3 minuti dopo)

Poi il Cracidrillo uscì dall'acqua cercando di scappare, ma fu subito fermato dalla magia di Ray.

Ray Ryu: Dove vai? Eh… Dove vai? | Ray tira il Cracidrillo dentro l'acqua.

Poi Ray inizia a giocare con il Cracidrillo

Ray Ryu: No… no… dai… su…non prenderti a schiaffi… su!

(6 minuti dopo)

Ray Ryu: L'acqua e calda…tanto calda… uuh… come ti senti benissimo!

(12 minuti dopo)

Ray Ryu: Che bella uscita! Non mi sono mai divertito così tanto in vita mia! Ora posso andare a riposare!

(Arena reale, Dragopolis)

Prince Ryu: Io credo che se lo ricorda… vedrai che arriverà!

King Zen: Lo spero!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu