Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Gino94    10/05/2015    3 recensioni
Prendete tutto ciò che sapete di Inuyasha e mettetelo da parte.
Perchè adesso i nostri eroi affronteranno la più ardua delle sfide: la scuola.
Piccole avventure scolastiche e ricordi che rimarranno indelebili.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci al secondo capitolo, piuttosto corto e...sì sempre assurdo e senza senso. Inoltre vorrei farvi presente che nonostante la classe presenti ben 21 studenti prenderò spesso in considerazione pochi personaggi come: Inuyasha, Kagome, Sesshomaru, Rin, Jaken, Ayame, a volte Bankotsu, Miroku e Koga. Gli altri verranno citati, avranno sicuramente un ruolo ma minore rispetto a quelli che vi ho appena elencato.
Buona lettura!


 Diamo le dovute presentazioni


Rin era ancora scossa dalla simpatica ramanzina della Prof, doveva assolutamente distrarsi.
Si voltò verso il suo compagno e cominciò a fissarlo.
Dopo pochi secondi il ragazzo si accorse di essere osservato e incrociò lo sguardo della compagna.
Continuarono a guardarsi negli occhi, zitti e seri.
Lui.
Lei.
Lui.
Lei.
Ma pervaso dalla noia Sesshomaru decise di infilarsi un dito nel naso, mantenendo il suo impeccabile sguardo serio e glaciale.
Le labbra di Rin incespicarono un sorriso.
“Devo resistere, non devo ridere.”
Il demone dai capelli argentanti e dagli occhi di miele, fissò ancora più severamente gli occhi marroni della compagna per poi far roteare il dito che aveva ancora nel naso.
-AHAHAHAHAHAHAHAH!- la ragazza quasi cadde dalla sedia. –Maledetto, hai vinto di nuovo tu!-
Sesshomaru accennò un sorriso scordandosi di avere ancora il dito bellamente infilato nella narice sinistra.
-Hey ragazzi ma che state facendo?- chiese il piccolo demone verde comunemente chiamato Jaken.
Nel momento in cui si avvicinò al banco del demone cane notò l’anomalia: il dito nel naso faceva TROPPO contrasto con la sua faccia serissima quasi apatica.
-AHAHAHAHAHAHAHAHHA! Sesshomaru mi fai morire!- Jaken scoppiò a ridere insieme a Rin.
Finalmente Sesshomaru decise di togliere il dito da quel naso perfetto.
-Quanto sono simpatico.-
 
Rin: No scusate che cazzo di presentazione è mai questa? Sesshomaru con un dito nel naso e io che rido come una cretina?
Jaken: tu sei sempre cretina. Comunque, *evitò uno scappellotto di Rin* oggi siamo qui per presentarvi, con le dovute spiegazioni, i nostri compagni e anche noi stessi.
Rin: iniziamo. La nostra classe è piuttosto unita, ma se vogliamo identificare bene le persone dobbiamo dividerli in gruppi:
Ci sono i secchioni (Ayumi, Shippo, Sango e Yura);
Jaken: Quelli che copiano (Jakotsu, Yuka, Kikyo e Ayame).
Rin: Le “OMMIODDIO MA QUESTE DA DOVE SONO USCITE?!” (Eri, Nazuna…*no scusate, chi cazzo è Nazuna in Inuyasha? La bimbaminchia che ha paura dei demoni ragno?* e Kanna),
Jaken: I Tres Amigos (Bankotsu, Koga e Miroku),
Rin: I PIU’ STRAFIGHI CHE INCONTRERETE MAI (SESSHOMARU *swish and blink*, JAKEN *hey baby* e RIN *chu <3*)
Jaken: E i peggiori: I Vips della classe (Inuyasha, Kagome, Kagura e Tsubaki).
Rin: bene abbiamo finito.
Jaken: alla prossima gente ;)

Allora, come possiamo notare già dall'inizio di Giapponese non c'è proprio nulla! ç_ç Scusate ma visto che queste vicende sono reali e sono accadute in Italia, certe battute e riferimenti saranno prevalentemente Italiane. Quindi, per favore, vi chiedo di pazientare ancora e accettare questa Italianizzazione della storia.
Sì insomma, mi odierete a morte perchè ho stravolto completamente tutto ciò che riguarda Inuyasha.
Alla prossima, se no vi siete già stufati...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gino94