Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Valedxclove    10/05/2015    2 recensioni
Dopo A Tutto Reality All Stars gli ex-concorrenti non si sono mai visti tutti assieme . Courtney esce solo con Bridgette ,Heather e Sierra . Duncan con Geoff e Alejandro. Duncan e Courtney non si sono più nemmeno incontrati per strada ognuno sembra proseguire la propria vita fino a quando non succede qualcosa di inaspettato .
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Courtney 
È tutto così perfetto, troppo per essere vero...
Tra un mese io e Duncan ci sposiamo!!!
Duncan dorme, io e Isabella siamo sveglie, lei mi ha svegliato prima, aveva fame. Decido di andare a fare un giro con Bella.
Al nostro ritorno Duncan è già in piedi.
"Buongiorno Duncky "
"Buongiorno principessa mia, buongiorno Bella. Allora dove siete state ?"
"Non si può dire "
"Okey"
Iniziamo a baciarci.
"Principessa?"
"Si?"
"Te l'ho già detto che ti amo alla follia?"
"Anch'io ti amo alla follia Duncan"
Pov Duncan 
Si le amo proprio.
Mi sto davvero ammollendo, ma non ci posso fare niente, amo moltissimo sia Courtney sia Bella.
Tra un mese mi sposo!!!
A volte ho paura che Courtney mi lasci, non potrei sopportarlo. 
Non ditelo a nessuno ma io per lei cambierei ogni cosa. 
A volte penso che sono stato proprio un cretino, ho fatto del male alla cosa migliore della mia vita. Come sono cambiato!!!
 Prima la mia priorità era il divertimento ora le mie priorità sono Courtney e Bella.
Da quando è nata Bella io sono maturato molto, diventare padre mi ha fatto proprio bene!!!
Mio padre all'inizio me ne aveva dette di tutti i colori, ma quando ha visto che mi stavo responsabilizzando si è convinto.
"Duncan ci sei?"
"Si principessa, stavo pensando "
"A cosa?"
"A quanto ti amo"
"Anch'io ti amo"
"Tra un mese sarai mia moglie"
"E tu mio marito"
Eh già chi se lo aspettava tutto questo? Io no...
1 mese dopo
Pov Courtney 
Non credo che il mio cuore regga.
E se dice "no".
Impossibile lui mi ama alla follia, non potrebbe mai farlo, o forse si?
Sono nervosa, Duncan è dai suoi, io e Bella siamo a casa.
Voi vi starete chiedendo perché l'ho perdonato? Perché lo amo? Perché vorrei che tutto tra noi fosse perfetto? L'ho perdonato perché lo amo, lo amo per quello che è e per quella che sono io quando sono con lui, vorrei davvero che tra noi due funzioni.
Chissà se lui avrà scritto le promesse, io si.
"Ti prometto di amarti, starti affianco, proteggerti in tribunale, esserti fedele, non essere troppo gelosa e stare con te per sempre"
Ok secondo me è troppo sdolcinata, però è quello che provo perciò.
Pov Duncan 
Sono dai miei, sono nervoso.
Per fortuna ho già scritto le promesse.
"Ti prometto che ti amerò, che sarò fedele, che sarò più dolce anche con gli altri, che io e te non ci lasceremo mai"
La cosa più sdolcinata che io ho scritto.
Mi metto la giacca, la cravatta e sono pronto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Valedxclove