Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Best Song Ever_1D    10/05/2015    1 recensioni
"Profumo di lui, riesco ancora a sentire il calore delle sue mani sul mio viso e i miei amati baci sul collo. Sospiro e, come al solito, m'immergo nei pensieri. Tutto così in fretta, tutto così magnifico."
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROB'S POV.

Harry non si stacca da me neanche un secondo, le sue braccia e le sue grandi mani mi tengono ben salda. Sicuramente non mi dispiace: è così dolce con me e mi fa sentire davvero al sicuro.
Le sue iridi verdi sono completamente l'opposto delle mie, marrone scuro, e mi fissano senza sosta. Di questo passo finirò per svenire.
"Sai, ho pensato molto a noi due..." interrompe i miei pensieri guardando nel vuoto. Lo fisso letteralmente confusa.
"C-che vuoi dire?" balbetto e, agitata, mi reggo sulle punte per arrivare alla sua altezza. Tentativo inutile.
"Sai, è che in questi giorni mi sono affezionato particolarmente a te, e sottolineo particolarmente. Ad esserti amico non riesco, e...non so come chiedertelo..." si passa una mano tra i ricci non riuscendo a terminare la frase.
"Accetto!" esclamo d'un fiato "voglio essere la tua ragazza" gli sorrido timidamente.
Vedo il suo sguardo incrociare il mio, un ampio sorriso incide i volti di entrambi e un dolce silenzio domina il momento.
Porta la sue mani ai lati del mio viso, io continuo ad alzare le punte e lui ridacchia, abbassandosi leggermente per 'aiutarmi'.
Quando i nostri volti si ritrovano finalmente allo stesso livello, ci avviciniamo lentamente uno all'altra e ci uniamo in un profondo e quasi interminabile bacio. I suoi ricci si uniscono ai miei capelli perfettamente lisci, altri mi solleticano la fronte.
Mi sento completa. È il mio fidanzato, cazzo. I suoi occhi, la sua bocca, la sua altezza, i suoi ricci appartengono a me.
Le mie mani non fanno altro che pettinargli i capelli, è per me una dipendenza, e a quanto pare non gli dispiace affatto.
Ai suoi dolci tocchi chiudo gli occhi, è così strano come le sue grandi mani mi accarezzino dolcemente facendo venir meno il mio esile corpo.
Le sue labbra continuano a premere contro le mie, spostandosi poi sul collo provocandomi gemiti e mordicchiando le mie orecchie assieme ai numerosi orecchini e piercing.
"Ora sei mia" mi sussurra dopo aver mordicchiato per l'ennesima volta il mio lobo, facendomi sussultare.
Gli sorrido e mi stringo ancor più forte a lui.

---

MARIA'S POV.

Louis non smette di divertirsi come un bimbo, anzi, peggio.
Non fa che ripetermi "vieni, questa giostra è davvero bellissima!" tirandomi per mano e costringendomi a provare le giostre dell'intero luna park.
Questa sera, in assenza di mia madre, non ho davvero intenzione di tornare presto a casa. Per una volta vorrei godermi la notte fonda.
Louis, esausto quanto me, mi guida verso l'uscita del luna park e c'incamminiamo per non so quale posto.
Sono distrutta, ho dolori dappertutto e ancora un senso di vuoto nello stomaco. Louis continua a ridere fissando i miei capelli ancora disordinati. Li aggiusto e gli faccio una linguaccia.
L'auto si ferma. Siamo giunti dinanzi un bar.
Scendo dal veicolo seguita da Louis ed entriamo. Lui sembra conoscere tutti, non fa altro che salutare ragazzi e ragazze. Quest'ultime quasi gli si buttano addosso senza degnarmi nemmeno di uno sguardo.
Stringo i denti e contemporaneamente anche la mano di Louis, è solo mio.
Mi lascia tra la folla e torna dopo pochi minuti, con un cocktail per me e per lui.
La gente continua a fissarci.
Non vedo l'ora di uscire da qui, c'è puzza di sudore, birra e fumo mischiati. Sono questi i posti che frequenta l'idiota di Louis?
"Non far caso a quella gente..." mi lascia una carezza dispiaciuto per la strana accoglienza.
Annuisco, e gli schiocco un bacio sulle labbra.
Lui mi tiene stretta a sè, e riesco a capire che ama sentire il mio seno su di lui. Che pervertito.
Le sue mani scendono fino al fondoschiena, cedo al suo incantevole tocco. Mi stringe i glutei e chiude gli occhi dal piacere. Per un secondo li chiudo anch'io, poi ridacchio provocandolo e allontanandomi da lui.

***

Sono le due e trenta di notte e io e Louis siamo a casa mia, resta qui a dormire.
Lui è di là sul divano, probabilmente, ed io sono appena uscita dalla doccia.
Risciolgo i capelli facendoli cadere sulle spalle nude, dopodiché indosso il completo intimo. Mi volto, pronta per dirigermi in camera mia, abbasso la maniglia della porta e sobbalzo dopo ciò che vedo: Louis a torso nudo che mi squadra dalla testa ai piedi con sguardo sexy. Avrei dovuto aspettarmelo da quel coglione.
Corro in camera mia ancora sotto il suo sguardo e chiudo la porta, vedendolo sparire. Di fretta, sfilo dall'armadio il mio pigiama e l'indosso.
Raggiungo Louis in camera che ride di me e, timidamente, gli do uno schiaffo tuffandomi sotto le lenzuola con il broncio.
Si avvicina a me e mi lascia baci sul collo. Ecco, proprio lì doveva stuzzicarmi. Poi mi sussurra "Una bimba timida...mh, mi piace" ridacchiando e dandomi morsi sulla guancia.
"Io bimba? Non mi conosci affatto, bambinone" lo provoco soffermandomi alla vista dei suoi tatuaggi. Ora che è a torso nudo, riesco a vederne altri: li amo.
Inizia a solleticarmi e a farmi perdere il respiro dalle risate; l'imploro di smetterla. Non ha proprio intenzione di farlo, per questo cerco di scansarmi dalla sua presa, spingendolo dall'altro lato del letto.
Mi siedo sul suo petto bloccandolo, sembra piacergli.
Le sue mani spostano la maglia del mio pigiama verso su e inizia a lasciarmi baci sulla pancia. Rido a quella sensazione.
Chiudo gli occhi quando lo sento avvicinarsi al seno, sempre più intento a spogliarmi. Via la maglia, via i pantaloni, via intimo di entrambi e sguardi si soffermano su ogni minimo punto del corpo.
Ah, quei tatuaggi.
I suoi baci sul mio seno mi danno una sensazione strana e piacevole allo stesso tempo: è la prima volta, ho paura, ma il fatto che sia Louis mi rassicura. E molto.
Dopo cinque minuti di soli e intensi baci su tutto il corpo, succede quel che succede. È una sensazione di dolore e piacere che si mischia formando un momento magico, le mie mani sono tra i suoi capelli spettinati senza alcun intenzione di mollare la presa.
Dolore, piacere, dolore, piacere: solo questo. Inizio a sudare e ad emettere gemiti, seguiti dalla sua bocca contro la mia per bloccarli.
Sembra così esperto, ma anche dolce in ciò che fa: vuole farmi sentire a mio agio, sapendo anche che è la prima volta. Ed è anche capitato così presto.
Tremo, non faccio altro che tremare, colpa dei brividi che percorrono il mio corpo.
Lascio umidi baci sulla fronte di Louis, e non faccio altro che sussurrargli "continua", anche controvoglia. È una sensazione bellissima, e Louis non fa altro che fissarmi stupito: mi crede, o meglio credeva, più timida.
Dopo un lungo periodo di piacere, copro il mio nudo corpo con le lenzuola ed arrossisco...mi sento davvero strana a vedere Louis dopo aver fatto l'amore, è soddisfatto e non sembra mostrare traccia di timidezza.
L'opposto di me, in poche parole.
Sposta con la sua mano i miei ricci che cadono sulle spalle, per dar spazio alla sua bocca e farmi provare ancora più piacere. Il collo.
Sento un formicolio percorrermi il corpo e vedo solo buio, i miei occhi non reggono tale sensazione. Sono distrutta, dal divertimento delle giostre al piacere di poco fa, e credo di desiderare ancor di più Louis. Mi fa sentire diversa, più grande, più dolce.

LOUIS'S POV.

Non l'ho mai fatto provando una sensazione del genere, sono davvero innamorato. Oltretutto, più fisso i suoi occhi verdi e i suoi boccoli neri e più la voglia di averla per tutta la vita aumenta.
Sembra soddisfatta di me, credo di essere stato abbastanza dolce. Eppure l'ho fatta impazzire.
E a pensare che inizialmente non voleva saperne di me, ora non evita di riempirmi di baci e coccole.
Ed io sono molto, molto fiero di questo amore. Strano, ma meraviglioso.

***

MARIA'S POV.

Questa mattina mi sono svegliata avvolta dalle braccia di Louis, con un raggio di sole proveniente dalla finestra.
Mi sento ancora strana per ieri sera, ma al settimo cielo. Non faccio altro che pensarci.
Fisso Louis ancora dormiente carezzandogli i capelli e torturandogli le labbra, fin quando il mio sguardo non si perde sulla sua nuda figura colma di tatuaggi. Arrossisco per il fatto che sia ancora nudo, ma è anche eccitante.
Alzo lo sguardo e m'accorgo che mi fissa sorridendo e stropicciandosi gli occhi, mi stringe a sè ed iniziano di nuovo un giro di baci umidi ovunque, tanto per iniziare la mattinata in amore.
Lo amo, lo amo più di qualsiasi altra cosa. Ha reso il mio cuore più forte, ed ora appartiene a lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Best Song Ever_1D