Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    10/05/2015    3 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

finalmente ho postato!!!mille scuse da parte mia ma,come credo tutti possiate capire,il mese di maggio a scuola è...sapete,no!?Questa settimana è più leggera e dovrei riuscire a postare già domani e anche altri giorni perciò..più capitoli!!spero che questo vi piaccia..è molto divertente secondo me!grazie a tutti per la pazienza e scusatemi ancroa per ritardi che spero ce ne saranno sempre meno!!!baciii noemi cullen(scrivetemi pure mi raccomando per qualunque cosa!!sia commenti positivi che negativi!!)

È arrivata l’alba-Edward bisbigliò nudo,coperto solo in parte da un lenzuolo con la testa appoggiata sul mio ventre,avvinghiato con le braccia alla mia vita.

-Sì…-dissi guardando la terrazza davanti a me mentre dei tenui raggi di sole si rispecchiavano sulla leggera brina e tra i vari alberi della foresta.

-Oggi dobbiamo controllare i lavori di casa-dissi io mentre con una mano li scompigliavo i capelli per poi accarezzarli sentendo la loro consistenza piena,morbida e setosa.

-Ehmm…avevo pensato…

Ok Bella..respira!Carlisle ha accettato,Esme anche..ce la puoi fare!

ed-Cosa?-si appoggiò a un gomito e corrugò le sopracciglie perplesso

-Renee arriverà il 12 di agosto,il giorno prima delle nozze,verso mattina all’aereoporto di Tacoma..possiamo andare noi due a prenderla,no?!Verrà anche Phil.è riuscito a liberarsi solo per due giorni..ma meglio così,eviteremo qualche incontro strano a loro due!

ed-Ma certo tesoro!-il suo viso divenne subito sereno si avvicinò a me e mi baciò sulla fronte

ed-Dovevi chiederlo?!Era scontato!E poi devo capire i loro pensieri…-disse pensandoci su-devo pur capire cosa pensano di me e come comportarmi di conseguenza.-

-OH!Certo,certo…-

Edward leggermente distratto,dopo la mia affermazione spalanca gli occhi,guardandomi come se mi fosse spuntato qualcosa di orribile in viso.

ed-Tu-t-tu..aspetta tu..Ho capito bene?!Non dici niente?!Odi che legga nel pensiero di Charlie o dei lupi e tu ora mi dici”certo,certo”-disse infine in modo stridulo come per imitare la mia voce.

Codarda!!-la mia vocina interiore mi castigò urlandomi di tutto.

Abbassai gli occhi.Ero in difficoltà…molto in difficoltà!

ed-Bella…che cosa..-

Non lo feci neppure finire di parlare che alzai la testa di colpo e li versai,come una marea,la mia richiesta.

-Charlie vuole vedere casa!Ovviamente viene anche Sue.

ed-Ah.Bhe non vedo il problema…-disse grattandosi il mento in modo goffo

-Io,Esme e Carlisle avevamo pensato a un incontro ufficiale.Con tutti.Prima del matrimonio.-dissi scandendo sintagma per sintagma.

ed-Oh.Non sarà facile con Charlie ma se tutti sono d’accordo…perché no?!Quando avevi pensato?

-Oggi.Stasera per l’esattezza.Alla nuova casa.Ormai è del tutto costruita.Non ci sono problemi…

Codarda..arriva al punto!

ed-Non c’è nessun problema.-disse Edward sereno.

-Avevamo pensato la sera,io ed Esme,per riunirci… così,in un unico tavolo e…-interruppi la frase volontariamente guardandolo,impaurita della sua reazione

Edward tornò confuso poi strabuzzò gli occhi e si allontanò dal letto come inorridito.

ed-Bella!!!!Ma sei PAZZA?!?!?Cenare con loro!!!????

-L’unico che non sa niente è Charlie!Sue sa tutto e qualunque cosa ci potrà aiutare lei per “spianare i suoi dubbi”

ed-Bella..ti rendi conto!?!?!?!?CENARE..cioè..M.A.N.G.I.A.R.E.!!-disse prima di infilarsi velocemente mutande, un paio di pantaloni da ginnastica e una t-shirt grigia aderente,che li calzava alla perfezione.

Oltre che codarda..depravata!

ed-E noi??cosa facciamo?li guardiamo mangiare felici e contenti..anzi..stiamo li seduti a fissarli a passargli l’insalata o l’olio!!-disse urlando

-Edward..calmati!!

Ed-Mi dici come facciamo??Io solo ingerire quel boccone di pizza..-disse inorridito

ED-Sono stato con gli spasmi per non so quanto!!E gli altri?dimmi?!Immagino Jasper o Emmett che non hanno mai provato a mangiare cibo dopo la loro trasformazione.

-Carlisle mi ha detto che…ci vuole abitudine. A lui è capitato,come ad Esme, di andare a cene o conferenze di lavoro e..hanno mangiato.E sono ancora vivi perciò…Lui parlerà con gli altri e li convincerà ne sono sicura…è l’unica volta…solo per dare prova al cento per cento poi…basta.Charlie non ama stare in mezzo alla gente e in questo genere di cene o incontri si sente a disagio.Vedrai,anche lui non vorrà altre cene o cose simili…-lo guardai intimorita pregandolo di accettare.(tra un po’ mi sarei chinata e l’avrei supplicato con le mani in segno di preghiera!)

Appoggiato al muro fissava un punto indistinto e mi ascoltò per poi concentrarsi ad altri,forse ai pensieri della famiglia,per poi guardarmi intensamente.

Rimase zitto scrutandomi..Cos’era successo?!Perché mi guardava così!?

ed-Ecco perché ti chiama Bambi…-sbottò continuando a fissarmi

Divenni io confusa a quel punto.Cosa centrava il nomignolo di Laurant con questa storia!?

ed-Mi stai facendo gli occhi dolci!?!-disse alzando un sopracciglio con tono inquisitorio

Abbassai la testa.Risi.Lo stavo facendo!?Non me ne accorgevo!

Lo sentii sospirare e percepii una leggerissima volata di vento.Vidi Edward davanti a me inginocchiato sul letto.Alzai la testa incontrando i suoi occhi.

ed-Cerbiatto indifeso…e va bene!-disse quasi esasperato.

Squittii come Alice e lo strinsi a me al settimo cielo.Lui rise e mi staccò leggermente

ed-A una sola condizione però…

-qualsiasi dimmi!-li dissi super eccitata all’idea di questa cena..ogni dubbio,con la presenza di Charlie,sarebbe stata annientata e,con sé,anche tutti i dubbi della cittadina!

ed-Ti prego…la pizza no!!è un ordine questo!!

Scoppiammo a ridere insieme.

ed-Se non sbaglio la cena è stasera…perciò..ho un discorso da finire con te bambi..

Corrugai le sopracciglie e non riuscii neanche a capire il senso che mi trovai imprigionata tra il letto e il suo corpo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen