Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/05/2015    6 recensioni
Quello era il principe! Il principe di Camelot, e non solo mi ha sorriso, ma mi ha regalato due monete d’oro
E quando è andato via, si è girato verso di me!
Oh, speravo lo facesse!
Oh, quanto si può essere bambini a volte!
Quanto intensamente si può desiderare uno sguardo, proprio come dei fanciulli!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared e Jensen passarono tutto il tragitto in carrozza a baciarsi, fino a quando non arrivarono al ristorante.

 Un piccolo ristorantino aperto solo per loro, l’orchestra e….il pianista!

Rimasero a bocca aperta a vedere il ristorante. Si erano aspettati un ristorante candido, con appena un po’ di azzurro qua e là, invece le pareti erano divise per colori cangianti! Una parete verde, l’altra azzurro celeste, l’altra ancora fucsia, quella di fianco era arancione. Il lampadario di zaffiri, brillava e il pavimento era di mattoni rossi.

“Il pianoforte??” disse Jensen, stupito, tenendo ancora la mano di Jared e stringendogliela tra le dita.

“Il mio regalo per te.” Disse Jared, vergognandosi, sprofondando la testa sul suo collo.

“Cosa?” chiese Jensen confuso.

Ad un cenno di Nostradamus, arrivarono i camerieri che chiesero di mettersi al tavolo e di aspettare le portate.

Jensen voleva che Jared gli desse maggiori informazioni, ma Jared era muto come una pietra tombale.

Il primo arrivò. Risotto alle fragole con gamberetti.

“Non ho mai mangiato il risotto alle fragole.” Disse Jensen stupito.

“Mmm…è buonissimo!” esclamò Jared in estasi.

Gli occhi di Jensen si illuminarono, quindi prese a mangiare il riso e dovette concordare con il suo amato. Era davvero buonissimo.

Mentre mangiavano il riso, arrivarono dei giocolieri.

“Il mio regalo per te.” Disse Jensen, imbarazzato.

Jared lo guardò. Pensò che il suo regalo fosse vedere lo spettacolo, ma poi i giocolieri presero Jared con allegria, mentre il ragazzo spiazzato al massimo si vedeva mettere in grembo delle arance e altra frutta, mentre i giocolieri gli chiedevano di imitarlo, mentre i musicisti suonavano la batteria per quello spettacolo.

Jared fece cadere delle arance, mentre Jensen e Nostradamus ridevano battendo le mani, poi si concentrò e riuscì a farne girare qualcuna, suscitando gli appalusi dei due e l’incoraggiamento dei giocolieri.


Lo spettacolo finì con un sonoro stridio dell’orchestra e un Jensen che andava da Jared e lo premiava con un bacio e un caschet!
 


Il secondo era a base di pesce. Ostriche e merluzzo e alghe marine condite con limone e aceto. Quest’ultime erano molto buone e anche molto sostanziose, con contorno di scaloppine alla vaniglia.

Mentre finirono di mangiare il secondo, Jared si schiarì la voce.
“Sei…ehm, pronto a ricevere il tuo regalo?”
“Il piano?” chiese Jensen perplesso.

Jared scosse la testa dolcemente.

“Ascolta.” Disse.
 

Nostradamus fece un cenno al pianista e il pianista cominciò a far partire la musica, mentre cantava. Jared gli fece cenno di alzarsi.
 

Sento sul viso 
il tuo respiro, 
cara come sei tu, 
dolce sempre di più 
per quello che mi dai 
io ti ringrazierei 
ma poi non so parlare. 


Era la canzone Un amore così grande, di Claudio Villa. 

Jared lo abbracciò, nascondendo il viso sul suo collo. Jensen era ammutolito. Presero a ballare lentamente abbracciati.


 Vieni più vicino 
il tuo profumo, 
stringiti forte a me 
non chiederti perchè, 
la sera scende già 
d'azzurro impazzirò 
In fondo agli occhi tuoi 
bruciano i miei. 




Jensen, emozionato,  baciò le labbra umide di Jared, già bagnate di lacrime. Le baciò dolcemente, saggiando la sua consistenza salata. Adorabile e amabile come tutto di lui.


Un amore così grande 
un amore così, soltanto noi,
tanto caldo dentro e fuori, 
intorno a noi 
un silenzio breve e poi 




Jared e Jensen stavano piangendo contemporaneamente adesso

la bocca tua si accende un'altra volta. 

Su questa frase i due si baciarono.


Jensen si strinse di più contro Jared, mentre Jared poggiava poi la testa e la mano sul suo petto, sentendo il suo cuore scalciare impazzito.

“Sono troppo innamorato di te.” Gli sussurrò Jared all’orecchio.


C'è il cuore che batte 
sempre più veloce 
Ad ogni rincorsa 
esplode una voce 
Chi grida vittoria 
non sa darsi pace 
Disegna la storia 
Solo chi è capace




Successe poi qualcosa.

Nell’angolo della sala, Jared vide delle scie gialle fosforescenti correre impazzite come saette, puntare su Jensen e poi schizzare via di nuovo più lontano.

Jared sgranò gli occhi.

io corro più forte 
Raggiungo le stelle 
Le rubo alla luna 
Diventano pelle 
Per farti un vestito 
Azzurro che splende 
Negli occhi e nel cuore
 



Jared vide l’azzurro. Lo vide estendersi negli occhi di Jensen, come un vestito meraviglioso, entrargli nella pelle e poi brillare attraverso i suoi occhi, uscire e poi entrare nella sua bocca - di Jared - .

Gemette.

“Jared, stai bene?” chiese Jensen, preoccupato.

“Li vedo, Jensen! Vedo i colori!”

Jensen sgranò gli occhi.

Un amore così grande 
un amore così, soltanto noi. 
Tanto caldo dentro e fuori, 
intorno a noi 





Jensen alzò gli occhi per guardare la pioggia d’artifici rossa che scendeva su di loro. Anche Jared la vide.

“Vedo la pioggia, Jensen. la vedo!” disse esaltato, tirandolo più vicino.

“Jared..” disse Jensen, baciandolo.
 


un silenzio breve e poi 
la bocca tua si accende 
si accende un'altra volta. 



 
la canzone finì e i due erano ancora in lacrime.

“Era tutto qui. Dovevo solo lasciarmi andare completamente, per vederli!” gli disse Jared, contento.
 


Si sedettero nuovamente, mentre Nostradamus fiero faceva portare la torta. Un concentrato di panna montata e glassa fucsia e azzurra. A Jared e Jensen sembrò di vedere ancora i colori.

Jensen voleva buttarsi subito sulla torta, ma Jared non sembrava contento di quella momentanea mancanza di attenzioni e gli schiaffò un pezzo sulla guancia.


Sul momento, Jensen era troppo scioccato per reagire. Nostradamus vide la bocca di Jensen semi aperta e non ce la fece più. Sghignazzò senza ritegno e Jared lo seguì a ruota.


“E così vuoi la guerra, eh?” gli chiese Jensen. Prese un altro pezzo di torta e ricambiò Jared della stessa moneta, per poi leccargli la torta dalla faccia, facendolo avvampare.

Era inevitabile poi che finirono a baciarsi ancora.

“Oh mio dio.” Rise Nostradamus.

“L’hai sconvolto.” Rise Jared, aggrappandosi a Jensen.

“Chi? Io? No…sono abituato alla lussuria. I miei genitori non si fanno mai molti…problemi….”

Nostradamus non si accorse subito delle occhiate strane che gli lanciarono i due.

“Ehm, intendevo che non si facevano molti problemi. Il vino mi dà alla testa e mi fa sbagliare i verbi.” Disse Nostradamus, prendendone però un altro bicchiere.


 















Note dell'autrice: 

- Ve l'avevo detto che avrei aggiornato presto. e Lilyy mantiene le promesse! Ce ne vuole coraggio per fare un altro capitolo musicale con le scritte colorate, dopo l'inferno che ho passato per scrivere il capitolo di un'altra mia storia con tutte quelle scritte blu, ma quello era lungo, ed era successo un casino, questo era corto per fortuna mia ahhahah
Ultimamente sto scrivendo un sacco di fluff, lo so, tra un pò vi si cariano i denti, ma non è colpa mia, date la colpa ai nostri J2 real, che ultimamente sono impazziti e continuano a scambiarsi effusioni ed occhi dolci. Solo per fare un appunto, Jensen ieri ha fotografato Jared mentre dormiva e l'ha postato su facebook. Capito come istigano questi qua?

- RISTORANTE: Le ostriche, puah! Bruciano pure, o almeno quando le mangiai io. Forse nel frattempo le hanno addolcite, non lo so. Io le assaggiai una volta sola e sono troppo traumatizzata per ripetere l'esperienza! Non sono sadica che le faccio mangiare ai j2. Forse in quell'universo non bruciano! Ok, lo confesso, in realtà gliele ho fatte mangiare perchè ho letto che sono afrodisiache. Non dico dove l'ho letto, se no mi sputate in due occhi! Dico solo che è un libro che a Daisy piace moltissimo <3333333 AHAHHAHAH per quanto riguarda il cibo, Ho sempre difficoltà nel descrivere il menù del pranzo di un matrimonio. Sarà perchè tutti i menù che ho letto e i pranzi a cui ho partecipato erano un pò tutti "Io avrei fatto di meglio di così!" xd alla fine ho scelto per il risotto alle FRAGOLE, esiste ed è da provare! Ha un bel colorito ed è sfizioso, anche se a vederlo sembra più dolce di come è in realtà, ma non è male! Per il resto che dire.... spero che vi sia piaciuto come Jared ha visto i colori e cioè quando ha ballato il lento con il suo Jensen con questa canzone! I ristoranti sono sempre così cupi e cosi BIANCHI, che stavolta ho voluto essere innovativa xd Mi piace il fatto dei giocolieri che intrattengono il pubblico, meglio se al ristorante <3

I COLORI: Finalmente Jared vede i colori! Aveva solo bisogno di esternare di più i suoi sentimenti! Lui è più timido di Jensen!

- LA CANZONE: Un amore così grande - Claudio Villa questa canzone è la mia canzone preferita in assoluto. C'è questo pezzo che sicuramente lo troverete un pò estraneo alla canzone:

"C'è il cuore che batte sempre più veloce Ad ogni rincorsa esplode una voce Chi grida vittoria non sa darsi pace Disegna la storia Solo chi è capace

io corro più forte Raggiungo le stelle Le rubo alla luna Diventano pelle Per farti un vestito Azzurro che splende Negli occhi e nel cuore "


è Così perchè questo è il pezzo aggiuntivo dei Negramaro! All'inizio quando ho cercato il testo, non mi ero accorta che era il pezzo aggiuntivo dei Negramaro. Me ne sono accorta dopo, ma poi non ho voluto più levarlo. xd L'importante è che sappiate che non è un pezzo che mi sono inventata io xd

- Pensate che le sorprese sono finite qui? Dopo il ristorante i j2 incontreranno qualcuno o qualcosa di molto speciale <3 Nel prossimo capitolo ci sarà un bel miscuglio tra angst e dolcezza!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza