Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: barbyluke25    11/05/2015    1 recensioni
'Che cosa vuoi da me,Zayn?'-Il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.
'Visto che me lo chiedi,-Mi scostò i capelli da un lato, e si avvicinò al mio orecchio-Una sola notte.-Sussurrò con voce sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8-La mensa

 

Che caos! 

Troppe persone messe insieme.

In quale posto può esserci un casino tale da riempire quasi il Wembley Stadium di Londra?

Indovinato: la mensa.

Tanti gruppi completamente diversi erano sparsi per la stanza.

A destra c'erano i secchioni che mangiavano soltanto cibi sani come insalata o una mela mentre parlavano del fatto che mangiare una banana é meglio che mangiare una mela perché contiene 65 calorie, al contrario di un frutto medio che ne contiene 70..

Di fronte a sinistra vi era la squadra delle Cheerleader con vassoi praticamente vuoti.

Accanto a queste, la squadra di Football (molto attraente direi) che non igienicamente aveva messo il pallone sul tavolo..

Cercai di tralasciare questi particolari e mi concentrai sulla mia amica.

'Ehy Natalie dove ci sediamo?' le chiesi con il vassoio in mano.

Avevo preso un semplice hamburger, della macedonia e una bottiglietta di Cola.

Natalie invece aveva preso un panino con tonno e insalata, una macedonia di fragole e banane e una bottiglietta d'acqua rinfrescante.

'Ehm..Cerchiamo un tavolo vuoto' disse mentre spostava lo sguardo da una parte all'altra alla ricerca di un posto dove sederci.

Proprio in quel momento Liam ci fece segno con la mano.

'Guarda c'è Liam li..Seguimi' le dissi facendomi spazio tra la folla carica di cose da mangiare.

Arrivammo a destinazione tutte intere per miracolo.

'Hey ragazzi-salutai Liam e Louis-lei é Natalie' indicai la mia amica che porse la mano ai due educatamente.

'Piacere Natalie io sono Liam e lui é Louis' sorrisero.

'Molto lieta' disse lasciando intravedere un sorriso anche lei.

'Siediti con noi Natalie, Niall sta arrivando con due vassoi pieni di cibo' la invitò Louis indicando la sedia vuota di fronte a lui.

Ma quanto può essere bello quel ragazzo?

'Grazie siete molto gentili' si sedette seguita da me.

'Eccomi ragazzi, qui abbiamo cibo in abbondanza-posò i vassoi carichi di alimenti sul tavolo-Che mi sono perso?' Si sedette accanto a Nat.

'Natalie-Niall, Niall-Natalie' abbreviai.

'Molto piacere signorina' le porse la mano e lei la strinse.

'Il piacere é tutto mio Niall' 

Iniziammo a chiacchierare un po' mentre mangiavamo le schifezze che Niall si era portato dietro: patatine, pasta, bistecca, hamburger, frutta e dolci al cioccolato e alle fragole.

'Devi sapere che Niall una volta ha mangiato un intero pollo da solo!' disse Liam sbalordito dalle sue stesse parole ricordandosi di quando ad un ristorante Niall aveva ordinato un intero pollo tutto per sé.

Quel ragazzo era davvero una forza della natura.

'Wow complimenti Niall!' rimase a bocca aperta Natalie.

Stavamo ridendo tutti insieme quando qualcuno si sedette di colpo sul tavolo facendoci spaventare.

'Ciao Harry...' Salutai scocciata.

Si era messo davanti a me con i piedi sulla sedia vuota alla mia destra e la mano appoggiata sul tavolo; con l'altra teneva un pezzo di pizza mezza morsicata.

'Ciao sorellina-distolse lo sguardo da me per poi concentrarsi su Natalie-ciao dolcezza' fece sguardo e voce sexy.

L'odio cresceva in me.

Lei sorrise cercando di non far trasparire alcuna emozione di troppo davanti a quell'idiota di mio fratello, ma non ebbe molto successo.

Le si leggeva in faccia che aveva una cotta per lui, ma soprattutto lo si notava quando si mordeva il labbro inferiore mentre lui le parlava.

Immediatamente cercai di rompere il ghiaccio per evitare di vomitare.

'Bene siamo al completo..Hey aspettate un momento dov'è..'

In quell'istante qualcuno mi piombò alle spalle appoggiando le mani su di esse.

'Eccomi, non preoccuparti ci sono' mi sfiorò l'orecchio con le labbra e senza farlo a posta emisi un piccolo sospiro che solo lui sentì. 

Mi vennero i brividi lungo tutta la schiena a quel semplice tocco che quasi non si era sentito. 

Sorrise nel vedere la mia reazione e si andò a sedere accanto a Liam.

Cercai di ricompormi scuotendo la testa leggermente.

'Ecco appunto..' Continuai a mangiare il mio hamburger cercando di apparire il più indifferente possibile.

Quando alzai lo sguardo lo vidi ancora sorridere e fissarmi. 

Tornai con lo sguardo nel mio piatto e sperai che qualcuno iniziasse a parlare. Infatti fu proprio lui a cominciare.

'E questa bella ragazza chi é?' disse masticando una mela presa da uno dei piatti che Niall aveva portato, rivolgendosi a Harry.

'Si chiama Natalie, non fare il maleducato e non parlare col cibo in bocca!' lo rimproverò Harry per farsi notare.

'Disse quello sdraiato sul tavolo' rispose Liam.

Scoppiammo tutti in una sonora risata.

Chiacchierammo ancora un po' per far conoscere meglio Natalie ai ragazzi e a mio parere risultò molto simpatica.

'Wow. Natalie sei davvero simpatica' commentò Niall con in bocca un paio di patatine fritte.

'Grazie Niall anche tu lo sei' risero entrambi ma furono interrotti da Zayn che con aria da gangster e da perfetto teenager figo col giubbotto di pelle che va in giro con una moto da urlo, parlò.

'Beh ragazzi mi dispiace ma io devo proprio sgommare' si alzò e si sistemò i capelli perfetti come sempre..

'Dove vai?' chiese Harry.

'Le Cheerleader si stanno allenando..non voglio perdermelo!' si voltò per andare via ma prima mi rivolse un occhiolino con tanto di sorriso.

Era sempre il solito.

'Non farci caso Nat, lui é Zayn..' pensai alle mie parole. Già, lui era Zayn..

'Hey ragazzi' una biondina vestita da Cheerleader si fermò al nostro tavolo interrompendo i miei pensieri.

Alta, magra, bionda con occhi verdi e un paio di codine alte fermate con nastri rossi a forma di fiocco.

I capelli perfetti le arrivavano alle spalle e la divisa era di un rosso vivo con al centro la scritta Panthers.

'Ciao Maddie!' La salutarono i ragazzi.

Ovviamente era una delle ragazze più popolari della scuola e la conoscevano tutti compresi i più fighi del liceo.

'Siete ufficialmente invitati alla mia festa sabato' porse a Harry un biglietto con su scritto 'Mask Party'.

'Wow grazie Maddie'-Liam.

'Non c'è di che splendore, oh e ricordatevi di mettere un costume carino, ma non carino quanto me! Ciao!' andò via sorridendo.

Harry abbassò la testa e lesse il bigliettino attentamente.

'A quanto pare ci sarà tutta la scuola..' commentò.

'Che ne dite ragazze, ci state?'-Niall mentre si infilava il cucchiaino carico di fragole e panna in bocca.

'Io ci sto..Key?' Nat si voltò verso di me.

'Mmh...non saprei..' 

Sinceramente non mi andava tanto giù l'idea..Tutte quelle ragazzine mezze nude che ci provavano continuamente con qualcuno o ragazzi che rimorchiavano e si portavano a letto una mezza ubriaca vestita da Lady Gaga non mi andavano a genio!

'Dai Key ci divertiamo!'-Louis con tutta la sua persuasione.

'Mmh..d'accordo. Ma devo andare urgentemente a comprarmi un vestito' mi voltai subito verso Natalie che sorrise pensando che avremmo passato il venerdì pomeriggio girando per il centro commerciale.

 

* * * *

 

Nel mio armadietto cercavo il libro di scienze.

Ero lì da un giorno e già il mio armadietto era un disastro. 

Finalmente lo trovai dopo aver scatenato la terza guerra mondiale.

Poi il mio armadietto di chiuse di scatto. 

Il mio cuore saltò fino in gola per lo spavento.

'Megan!' sorrise a trentadue denti.

'Jawaad! Mi hai fatto prendere un colpo!' sospirai per riprendermi.

Vidi che ancora non se ne andava né parlava, mi fissava solamente.

Ma che cazz..

'Che cosa vuoi Malik?' mi voltai verso di lui e mi appoggiai all'armadietto. Lui fece lo stesso con le mani in tasca.

'Lo sai cosa voglio Katherine..' mi si avvicinò.

'Ehm..in realtà no, quindi se pensi di dirmelo prima che diventi vecchia mi faresti un grande piacere' sorrisi acida cercando di apparire calma e composta, ma in realtà le mie mani tremavano, quasi facevano cadere il libro che tenevo tra le mani.

Sapevo già cosa voleva da me, ma comunque feci finta di niente.

'Non fare la sciocca Katherine..' si inumidì le labbra.

'Uh se continui a chiamarmi Katherine la cosa si fa davvero molto seria' lo prendevo in giro, ma l'unica che in quel momento stavo prendendo in giro era me stessa.

'Voglio venire a letto con te Key, adesso vorrei prenderti, portarti a casa, buttarti sul materasso e..' non gli lasciai finire la frase.

'No Zayn basta! Devi smetterla okay? Non voglio venire a letto con te!' la mia voce era bassa perché volevo evitare che qualcuno sentisse, ma mi venne un'enorme voglia di strillare contro quel ragazzo figo, bello, con un fisico da paura e uno sguardo che mi faceva

sciogliere...Ehm...Comunque, cercai di resistere alla tentazione di urlare per i corridoi.

'Non vuoi o non puoi?' deglutii.

'Oh ma certo..Non puoi..Harry non approverebbe, ti daresti per vinta perché dimostreresti di non resistere al mio fascino..' mi mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Io non risposi,deglutii per una seconda volta ed evitai di incrociare il suo sguardo.

'É così non è vero?-mi alzò il mento facendo in modo che i nostri sguardi si incrociassero, poi ridacchiò leggermente-Non riuscirai a sfuggirmi in eterno, dovrai per forza venire a letto con me Key, non resisterai né a me né alle mie provocazioni..-mi diede un leggero bacio sulla guancia e in quel momento mi sentii esplodere dentro-Buona giornata Key' e andò via lasciandomi lì a tremare col cuore ancora in gola e il respiro trattenuto per tutto quel tempo in cui mi aveva parlato.

 

 

Hey Ladies! 

Scusatemi scusatemi scusatemi ma non ho avuto proprio tempo per questo capitolo.

Ma mi darò da fare per scrivere il nono non preoccupatevi! ;)

Allora..che ve ne pare?

Recensite dicendomi che pensate del nuovo capitolo.

Bacioni Barby

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: barbyluke25