Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    11/05/2015    3 recensioni
Inuyasha : giovane poliziotto di 20 anni,capelli argentati e occhi oro.
Lui è un mezzo demone.
Kagome: ragazza umana,nessun ricordo del passato, trovata sul ciglio della strada da Inuyasha.
E se Kagome si affezionasse a Inuyasha ma lui è scontroso, il suo carattere si può trasformare in amore verso quella ragazza?
Bhe non vi resta che leggere per scoprire cosa succederà.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Kagome


 

-Wow Kagome, sei bellissima!- Sango mi stava aiutando con la pettinatura, mentre avevo già addosso l'abito. Non ci potevo credere! Il gran giorno era arrivato e finalmente avrei sposato Inuyasha. Mi sentivo felicissima. Quasi non ci credevo!

-Terra chiama Kagome!-

-Eh?-

-Bentornata tra noi.- rise Sango, ed io con lei.

-Scusa, è che mi sembra tutto così strano. Insomma... mi sto per sposare! E con Inuyasha per giunta! Non che avrei sposato altri ma…-

Sango si rimise a ridere per il mio sproloquio, ed io la guardai male, molto male, lei se ne accorse e smise subito.

-Scusa, scusa! Comunque è normale che tu sia così felice. In più fra 7 mesi avrete anche i gemelli!-

Già, erano passati due mesi da quando avevo scoperto di essere incinta, e qualche settimana da quando Naraku era stato arrestato.

-Non vedo l'ora di averli tra le braccia.-

-Lo immagino, è una cosa bellissima avere dei bambini…anzi, restando in tema di bambini in arrivo...-

-No, non dirlo! Anche tu…-

-Sì! Sono incinta!- confermò entusiasta.

-Oddio! Da quanto?-

-Un mesetto circa. Sono così felice!-

Sorrisi dolcemente, le volevo davvero bene e saperla felice rendeva felice anche me.

-Ehi, la sposa è pronta?- una voce maschile ci interruppe e Kohaku entrò nella stanza tutto allegro e felice.

-Sì fratellino, qui è tutto pronto, e di là?-

-Tutto prontissimo, manca solo la sposa.-

-Bene, allora andiamo. Pronta Kaggy?-

-Sì Sango... andiamo!- e così dicendo ci dirigemmo all'altare, dove mi stava aspettando Inuyasha.

 

 

Pov. Inuyasha

 

Che emozione! Vedendola lì, con l'abito da sposa, accompagnata da Sango e Kohaku, fu come vivere in un sogno… un sogno diventato realtà.

-Sei bellissima.- le sussurrai dolcemente, appena fu al mio fianco.

-Anche tu.- disse a bassa voce, arrossendo, e la trovai dolcissima.

Appena il prete iniziò a parlare, vidi con la coda dell'occhio Kagome che si stropicciava le mani per il nervoso, così ne presi una tra le mie, incrociando le dita a quelle di lei.

-Vuoi tu, Inuyasha Taisho, prendere Kagome Higurashi, come tua legittima sposa, amarla e onorarla finchè morte non vi separi?-

-Lo voglio.- risposi emozionato.

-Vuoi tu, Kagome Higurashi, prendere Inuyasha Taisho, come tuo legittimo sposo, amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?-

-Lo voglio.- rispose lei con occhi lucidi.

-Vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa.-

Non me lo feci ripetere due volte e la baciai con tutto l'amore che avevo per lei.

-Ti amo Kagome.-

-Ti amo anche io Inuyasha.-

Ero felicissimo, il cuore mi batteva a mille. Stavo iniziando una nuova vita e finalmente potevo dire di essere felice.

 

 

Epilogo.

 

Pov Kagome

 

-Mamma, Papà! Yuki mi ha dato un calcio!-

-La colpa è di Akira che mi ha fatto un dispetto!-

-Non è vero!-

-Si invece!-

-MAMMA!!-

Eccole qui…le nostre piccoli pesti...Akira e Yuki. I nostri bambini che ormai avevano già sei anni.

-Bambini, quante volte vi abbiamo detto che non si urla?-

-Scusaci papà.-

Sorrisi a vederli tutti insieme mentre il mio bellissimo marito si avvicinava a loro.

Yuki era identica ad Inuyasha, capelli argentei come lui e dei fantastici occhi oro. Invece Akira era identico a me, capelli castani e occhi azzurrissimi. Non essendo gemelli omozigoti è normale che non fossero uguali, ma si vedeva benissimo che erano fratelli.

-Forza, andiamo a preparare la colazione, ok? Poi andremo al luna park.- propose loro il padre.

-Evviva evviva!- risposero in coro i miei bambini, saltando in giro per casa.

-Non potevi farli più felici di così.- dissi ad Inuyasha, avvicinandomi a lui.

-Lo so… e indovina… andiamo al luna park in cui ci siamo confessati cosa provavamo l'uno per l'altro.-

-Oddio! Ti ricordi ancora dopo sette anni?-

-Certo che sì amore mio.- disse lui. Avevo le lacrime agli occhi. Se lo ricordava davvero, non ci potevo credere.

Mi girai a vedere i bambini che saltavano felici, mentre Inuyasha mi abbracciava da dietro.

Adesso sì che la mia vita aveva un senso, e per tutto questo dovevo ringraziare la mia anima gemella, il padre dei miei figli, l’uomo della mia vita, che mi ha sempre aiutato e mi è rimasto sempre vicino.

Grazie Inuyasha.

 

 

Angolo autrice:

ehi,sono di nuovo io ma stavolta vi porto la fine di questa storia..volevo ringraziare tantissimo yasha26 per avermi sopportato e per aver corretto anche questo capitolo.

Come avrete notato ho messo il capitolo e l'epilogo insieme sennò erano entrambi corti..bhe che dire? Ho finito questa storia e sto gia cercando altra ispirazione per altre..spero che lasciate una recensione per sapere se vi è piacuta... un bacione e grazie per avermi seguito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer