Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    11/05/2015    1 recensioni
Mash e la sua gang sono all'ultimo anno di liceo e sono i re incontrastati della scuola, amano uscire e far casino tutti insieme. Stanno talmente bene tutti insieme che continuano ad essere amici anche se per farlo sono convinti di dover nascondere se stessi. Tutto cambia il primo giorno dell'ultimo anno di liceo, quando uno di loro sparisce nel nulla. Ora loro devo reagire e arginare il problema.
Che fine ha fatto Mirko?
E cosa faranno gli altri ragazzi ora che lui non c'è più?
La sparizione dell'amico si intreccerà con i loro problemi personali portando i ragazzi a riflettere e forse a dire finalmente la verità.
La storia è sempre la stessa, "l'ultimo anno di un branco di idioti", ho cambiato il titolo perché credo che questo renda di più l'idea.
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace moltissimo per il ritardo nella pubblicazione ma ho avuto un esame a cui è seguito un calo di ispirazione. Poi oltre ad avere tre storie in corso ho anche la tesi da scrivere e quindi sono un po’ indietro comunque non temete queste tre ff troveranno conclusione.

 

Un ballo come un altro
Sabato è arrivato. Fra pochi minuti Mash dovrebbe essere qui per venirmi a prendere e andare al ballo insieme come la bellissima coppia che siamo, ed io sto quasi tremando per l’ansia.
Mia madre fa avanti e indietro da camera mia al resto della casa, non so se voglia aiutarmi o mettermi pressione, mentre mio padre è in camera con me che scatta mille foto cercando al contempo di trattenere le lacrime. Credo che se Mash non arriverà al più presto io qui diventerò matta!
Alla fine ho scelto un vestito azzurro a sirena con lo scollo a cuore abbinato a delle decolleté bianche laccate come la pochette mentre i capelli sono per la maggior parte  lasciati sciolti e ricci naturali tranne per tre ciuffetti raccolti sulla testa con tre mollette azzurre a forma di farfalla.
Quando Mash suona mia madre corre ad aprire e ci manca poco che rotoli giù dalle scale. Sarà una lunga serata.
Essendo mia madre da ricovero criminale non si ferma ad osservare chi sta entrando in casa salutandola più o meno educatamente ma piuttosto la macchina da cui l’ospite è sceso e che sta ripartendo abbandonandolo qui.
- Il suo autista l’ha lasciata a piedi -
- Il mio autista è andato a prendere il suo accompagnatore, dopo torna a recuperare noi -
Mia madre quasi lo ignora mentre sale le scale per tornare a rompere a me a Mash la segue.
- Lei non può salire è disdicevole, Charlotte si sta preparando -
- Signora Dolovan, io conosco sua figlia, anche biblicamente, e credo che apprezzi più la mia presenza della sua. Comunque io sono Mark -
Lei sbuffa ed io esco dalla stanza per impedirle di mangiargli la faccia. Per una volta che lui non ha colpe! Ma perché mia madre deve essere così fuori di testa?
- In realtà se non ci fosse nessuno dei due sarebbe il top! -
- Scema -
Mash mi stringe fra le sue braccia e mi bacia - Sei bellissima -
- Grazie - dico baciandolo nuovamente.
- Attento a non rovinarle il trucco. Ci ho messo un secolo a farglielo - Mash ignora mia madre e continua a coccolarmi e baciarmi, vedo che comincia a capire come si sopravvive qui.
- Tesoro Costant passa a prenderci fra qualche minuti - mi dice Mash titubante, credo immagini che voglio uscire da qui il più presto possibile.
- Ah, quindi non hai davvero un autista - Ecco, lei è il motivo per cui non vedo l’ora di uscire da qui.
- Lo so, mi ha mandato un messaggio spiegandomi che avete fatto una macchina unica - dico ignoro mia madre che se non si è capito nel suo tempo libero nuota nell’oro poi cambia l’oro perché sarebbe anti igienico nuotarci di nuovo.
Io sono tranquillissima, se si ignora la mia voglia di uccidere mia madre che mi fa sempre fare delle figure di merda, ma Mash si sente comunque in dovere di spiegarsi - Ci è sembrato stupido far partire due macchine dallo stesso posto per andare nello stesso posto -
- Non preoccupatevi avete fato bene - gli dico baciandolo e sorridendogli.
Nel frattempo mio padre, che era rimasto di là in camera, ci raggiunge con la macchina fotografica e la mia pochette - Ciao Mash, posso farvi una foto? -
- Certo Simeone. Vieni piccola stringiti a me - Mash mi tira contro al suo petto e io rido recuperando la pochette mentre gli do una schiaffetto su un braccio e mio padre scatta.
- Come fa a piacerti questo tipo tesoro, ti da del tu! - chiede mia madre a non si sa bene chi.
- Beh, cosa dovrei fare? Darle del lei? - chiede Mash credendo che mi madre stesse parlando con me, ma io lo correggo.
- Guarda che parla con mio padre non con me -
- Eh? I tuoi non sono divorziati? -
- Oh, sì, ma questo non gli impedisce di chiamarsi tesoro e scopare sul divano -
- Allora sono felice che i miei non sono divorziati se questo gli vieta di chiamarsi tesoro e accoppiarsi in posti pubblici -
Mio padre scoppia a ridere stringendo e baciando su una guancia mia madre, che fa la finta offesa.
- Guarda che non sono animali, anche se avendoti generato danno adito a dubbi - prendo in giro Mash per il suo “accoppiarsi”.
Scema -
Mash mi bacia e mi aiuta a scendere le scale. Sono una frana sui tacchi!
Mia madre scende subito dietro di noi lamentandosi al braccio di mio padre ed io mi arrendo al fatto che potrebbero tornare insieme.
Per fortuna Costant suona togliendoci di impiccio ed io, dopo avergli aperto la porta e averlo fatto entrare, gli salto al collo.
- Ciao principessa - mi saluta lui baciandomi su una guancia e stringendomi al suo petto.
- Attento che ho i tacchi - gli dico per ricordargli che io odio essere chiamata principessa.
- Costant sai che Charlie odia essere chiamata così - gli ricorda Mash che per questo motivo qualche giorno fa ha rischiato la castrazione.
- Lo so ma stasera sembra davvero una principessa -
- Lo so ma non potevo certo venire in jeans e camicia! -
Bisticciando e ridendo saliamo in macchina e partiamo per poi, dopo pochi metri, tornare indietro in retromarcia. Avevamo dimenticato Oliver a casa mia. Ma quando è entrato in casa?
- Tua madre è strana -
- Molto più di quanto tu creda Ollie, scusaci se ti abbiamo lasciato solo con lei -
- Mi ha chiesto chi fossi e quando io ho risposto “il ragazzo di Costant” mi ha detto che così sto rovinando due ottime famiglie. Solo che non ho capito quali! - Povero Ollie!
È ufficiale mia madre è pazza! Nemmeno conoscere Oliver l’ha convinta che non posso sposare Costant.
- Mia madre sta organizzano il nostro matrimonio -
- E che centra Ollie con questo? -
- Con il nostro, Mash, intendo quello mio e di Costant -
- E perché dovresti sposare Costant? -
- Ah non lo so, chiedilo a mia madre! -
Finalmente siamo tutti in macchina quindi ci possiamo mettere in marcia verso la palestra della scuola dove si terrà il ballo.
La palestra è stata arredata da Belle e dal suo branco di oche e bisogna dire che non è venuta nemmeno troppo male, almeno non sembra più una palestra. Anche se ora è un incrocio fra una sala per ricevimenti del ottocento e un boudoir.
Appena arrivati vado a cercare gli altri con Ollie e Costa al seguito, dove sia Mash non lo so e non mi interessa. Trovo Wes e le ragazze appoggiati al bancone delle bevande con il cibo che chiacchierano spiluccando qualcosa mentre Noah e Devon stanno saccheggiando il bancone delle bevande.
- Ciao Wes, ragazze siete una più bella dell’altra -
- Ciao Charlie, qui quella stupenda sei tu. Sembri una principessa - sento Costant abbracciarmi, credo per impedirmi di strozzare Marika. Lui non sa che con loro sono più umana.
Mash torna poco dopo da non so dove e mi porta a ballare in mezzo alla pista dove tutti ci raggiungono dopo poco.
Tutti si fermano a guardarci come fanno sempre negli ultimi tempi ma noi non ci facciamo caso.
Io cerco di non cadere dai tacchi mentre volteggio fra le braccia di Mash mentre Costant balla con un Ollie abbastanza imbarazzato. Lui non è abituato a dimenarsi attaccato ad un altro ragazzo, per quanto gli piaccia certamente farlo.
Christie è la più instabile, visto che per arrivare a vedere in faccia Wes si è messa delle decolleté con tacco 15 e plateau. Però balla comunque abbracciata a Wes accanto a Noah e Marika che mezzo ballano e mezzo pomiciano. Sono stupendi.
Meggie, che per non superare di troppo Devon in altezza, ha messo le ballerine, balla con lui mentre ride e chiacchiera con me, Ollie, Christie e Costa. Si riusciamo a fare casino anche se siamo in mezzo alla pista.
- Dove sei sparito prima? - chiedo a Mash che abbassa lo sguardo prima di rispondere.
- Oh nulla, avevo una cosa da fare - Il fatto che mi nasconda qualcosa mi spaventa un po’ ma cerco di non pensarci. In fondo essere espulsi nemmeno un mese prima del diploma è un must!
Cambio partner di ballo perché Devon e Mash vanno a correggere il punch così io e Meggie ci mettiamo a ballare con Oliver e Costant. Devo ammettere che mi mancava ballare con Costant, sono felice che sia tornato a far parte della mia vita.
Mentre noi ci dimeniamo sulla pista da ballo Mash continua a fare i suoi casini, ora anche supportato da Devon. Non so bene dove siano finiti, di solito ci mettono meno a correggere il punch.
Prima della fine del ballo ci tocca quella palla dell’elezione della reginetta. Noi ogni anno ci rifiutiamo di votare perché la consideriamo un’emerita cavolata, così anche quest’anno ci siamo rifiutati di partecipare alla pagliacciata. Per questo quando il preside legge i nomi dei vincitori rimaniamo tutti sconvolti.
- Il re del ballo di quest’anno è Mark Shane! - Dalla folla si alzano fischi e applausi di apprezzamento, nessuno se lo aspettava ma siamo tutti contenti - Mentre la reginetta è … - vedo Belle già in fibrillazione. Ovviamente lei era fra le scelte possibili e sembra non aver notato che Mash non era nella lista e che quindi, forse, il pubblico potrebbe aver scelto diversamente anche per la reginetta - … Charlotte Dolovan! -
Credo di essere quasi svenuta, per fortuna ero appoggiata con la schiena al petto di Mash che mi stringe a lui prima di incamminarsi verso il palco con me al braccio.
- Sei stato tu, vero? - gli chiedo mentre avanziamo e lui stringe la mano che ho appoggiato sul suo braccio.
- Sei la mia regina Charlie e volevo che tutti lo sapessero -
- Come avete fatto? Avete scambiato le urne?Corrotto qualcuno?  O … -
- Niente di illegale. Ho solo fatto girare la voce che non sarebbe stato male votare te come regina visto che sei bellissima, cordiale e non caga cazzo come Belle. Il fatto che tutti ti adorano ha fatto il resto -
- Mash … -
- Comunque sembra che adorino anche me visto che non ho detto ha nessuno di votarmi come re. Ma forse hanno semplicemente votato la coppia che ritengono più bella -
- O quella che vorrebbero a capo della scuola! -
- Noi siamo già a capo della scuola cucciola - lo bacio mentre il preside ci guarda scocciato come per ricordarci che un giorno dovremmo raggiungerlo. Mentre saliamo sul palchetto dove ci aspetta il preside Belle cerca di farmi lo sgambetto ma io, che sono più sveglia e veloce, lo faccio a lei.
Il preside ci sorride anche se i suoi occhi dicono chiaramente che non vede l’ora che ci diplomiamo. Mi passa il microfono ed io mi preparo per fare il discorso.
- Sapete non mi aspettavo tutto questo così non mi sono preparata un discorso da fare. Sono ovviamente felice che voi mi riteniate la vostra regina … - Tutti scoppiano a ridere - … e mi piacerebbe dire a Mash cosa provo per lui con una canzone, anzi due -
Mi metto a cantare mentre prendendo per mano scendo dal palchetto per ballare in mezzo agli altri. Nessuno mi ha mai sentito cantare quindi non sapevano cosa aspettarsi.
La prima canzone che ho scelto è molto dolce e non è dedicata solo a Mash ma anche a Costant e lui lo capisce dalle prime parole, lo vedo da come mi guarda. La canzone si chiama “ Il ballo del mattone” e credo che esprima molto bene cosa provo.
Dopo aver cantato ballando con Mash mi allontano da lui e chiamo le ragazze a me per cantare la seconda canzone mi serve il coro. La seconda canzone è più aggressiva ma credo che spieghi perfettamente cos’è per me Mash. Questa si chiama “Dear future husband” e a me ricorda davvero tanto Mash!*
A fine canzone Mash si avvicina guardandomi negli occhi, sembra che stia per piangere. Credo di averlo emozionato.
- Charlie ti amo sei la cosa più importante che mi sia mai capitata e non potrei vivere senza di te. Non mi aspetto che tu diventi la moglie perfetta, anche perché mi piaci così come sei. Non mi aspetto di tornare dal lavoro e vederti in cucina a sfornare torte, mi aspetto piuttosto di tornare ed essere costretto a ordinare qualcosa per quando tu tornerai. Perché tu avrai un lavoro molto più importante del mio, e tornerai tardi. Per questo il ti servirò e riverirò come un regina, la mia regina -
- Oh Mash … -
- Charlotte Marie Dolovan … - Ok, prevedo guai mi ha appena chiamata con il mio nome intero per poi inginocchiarsi e tirar fuori qualcosa da una tasca. Oh cazzo, è un anello! - … io ti amo lo sai, non potrei vivere senza di te. Vuoi sposarmi? -
Credo di essere paralizzata dalla shock. Una volta ripresa la capacità di parola balbetto una risposta - Mash … abbiamo solo diciotto anni … mia madre non ti considera e vuole che io sposi Costant … il mio migliore amico gay. Noi non possiamo … - Mi guardo intorno e vedo tutti con gli occhi lucidi che ci guardano, credo che tutti aspettino solo il mio sì. E così … - Sì Mash, voglio sposarti - dico crollando in ginocchio di fronte a lui.
Ci baciamo dolcemente ancora in ginocchio mentre tutti sorridono o piangono intorno a noi.
Beh, quando torno avrò molto notizie per mia madre, alcune buone altre meno. Ma solo per lei!







 

* Le canzoni le ho scelte perché credo che rappresentino bene la coppia Charlie-Mash. La prima è “il ballo del mattone” di Rita Pavone la seconda è “Dear future husband” di Meghan trainor e credo che li rappresentino per bene.
 

Non so chi se lo aspettava ma questa è la fine, nella mia testa inizialmente non doveva finire così ma arrivata qui ho capito che era la fine ideale da dare a questa storia. I ragazzi sono ormai tutti felici e ad un passo dal diploma, l’hanno fatta per l’ennesima volta in barba a Belle quindi è una stupenda fine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller