Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    11/05/2015    3 recensioni
Hiccup deve partire per una lunga esplorazione con Sdentato su un'isola appena scoperta e scrive delle lettere ad Astrid. Ma all'improvviso qualcosa va storto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5 POV ASTRID Caro Hiccup, anche tu ci manchi molto e speriamo che torni al più presto,alro che mese di accertamento anti-sfuriata! Perchè hai ritirato la domanda? Ti rispondo subito se vuoi! Allora, le cose che vorrei fare sono:liberarmi di Moccicoso (questa l'hai proprio indovinata),vivere il più possibile in pace con i draghi e viaggiare molto,anche fuori dall'arcipelago di Berk,per incontrare altre persone che li hanno addestrati . So che l'utimo punto è un po' improbabile,ma mi piacerebbe sul serio. Il secondo è quello che vogliono praticamente tutti. La prima cosa era anche ovvia. Perchè tuo cugino non va dietro a Bruta invece che a me?! Non sarebbe meno stressante per la sottoscritta e meno... doloroso pe lui (oggi gli ho dato un pugno talmente forte che l'ho steso a terra)? Tuo padre è ancora arrabbiato, ma molto meno di prima. Vedrai che quando tornerai a casa gli sarà già passata. Che specie di drago hai trovato sull'isola? Sono nuove o sono sempre gli stessi draghi che abbiamo anche a Berk? Hai già dato un nome a quest'isola? Fammelo sapere presto! Astrid Piccola confessione:ci sarebbe un quarto punto nella lista delle cose che vorrei fare... ma è difficile da dire. Ok,adesso basta! HICCUP MI PIACE,LO AMO VA BENE? Ora l'ho ammesso e non mi resta che spedire questa lettera ANGOLO AUTRICE Ciao a tutti! Siamo quasi alla fine,ma preparatevi! Non andrà tutto così liscio... Il mio computer non riesce a separare bene le frasi, ma fa lo stesso (almeno credo...). Recensite per favore!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever