Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    11/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
(Narra Stiles) Qualche giorno prima.
 
L’aria mi soffiava sulla faccia. L’altalena era vecchia e scricchiolava. Avevo 12 anni quando fu costruita. Ci andavo spesso. Per non pensare. Soprattutto alla morte di mia madre. I parenti erano in casa, a fare le condoglianze a mio padre ed io lì, a dondolarmi con la sua foto in mano. Accanto a me c’era sempre Wendy. Con il sorriso sgombro e lo sguardo preoccupato. L’avevo portata lì per farla distrarre, ma a quanto pareva non funzionava. Scesi dall’altalena per cercare di incontrare i suoi occhi che fissavano lo scivolo del parco giochi. “Ehi…” la chiamai. Mi guardò. Sforzò un sorriso. “Sai quando… Ami una persona hai l’obbligo di renderla felice. Tu mi rendi felice. Molto. E io voglio rendere felice te. Noi. E senza quella scintilla di amore che mi dai, io non sarei felice. Allora ti faccio una domanda…” iniziai così. Furono le mie prime parole quel giorno. Lei aveva lo sguardo: oh mio Dio. Raccolsi la scatolina dalla tasca. “Vuoi sposarmi?” chiesi aprendola. Dentro c’era un anellino. Con un piccolo diamante sopra. Non potevo permettermi altro. Deglutì. Balbettò anche qualcosa. “Non lo so. Cioè io…”annuii scontento. “No, ehi… non è un no, okay? Sai che voglio sposarti. Ma vorrei aspettare che tutto questo finirà.” spiegò mettendomi  una mano sulla guancia. “Ti amo.” “Ti amo anche io.”
 
Adesso.
 
L’acqua mi scorreva sui capelli e sul viso, per nascondere le lacrime. Singhiozzai, quando sentii un braccio circondarmi il collo, era il braccio di Derek. Lui era sempre lì in quei casi. “Ssh.” sussurrò. “Andrà tutto bene.” ripeteva. Mi aggrappai al suo braccio, piangente.
 
(Narra Wendy)
 
Deucalion mi mise un cappuccio sulla testa, così non potei vedere dove mi portavano. All’improvviso si fermò e me lo tolse dal volto. Davanti a me,Angelica e Isaac legati. “Loro che ci fanno qui?! Avevi detto di volere solo me!” esclamai. “Isaac ci porterà a Derek. E Angelica,beh..” rispose Heather. Poi si rivolse ad Angelica: “Non hanno avuto il tempo di dirti cosa sei,tesoro.” le disse. “Non darle retta!” intervenni, ma Kali mi bloccò. Angelica guardò Heather. “Dimmelo.” disse. “Sai cos’è un mezzosangue no? So che sei giovane ,ma credo che tu conosca Harry Potter. Stiles è un umano e Wendy è un licantropo. Da qui nasci tu. Mezza licantropa  e mezza umana,con dei poteri fantastici!” spiegò Heather. “Aiden.” lo chiamò a se. Il gemello si avvicinò un po’ titubante. “Toccala.” ordinò la bionda. “Ma…” intervenne l’altro. “Toccala,ho detto!” esclamò il capo. Aiden sfiorò una guancia ad Angelica. Il respiro si fece affannoso e le vene vennero fuori dal braccio. Erano chiaramente visibili. Era come se un licantropo ne stesse guarendo un altro. Solo che non lo stava guarendo,lo stava uccidendo. Aiden cadde a terra,stremato. Angelica era sconvolta e non potei andarle in contro perché ero tenuta da Kali. “Che potere immenso. Uccide da licantropo e uccide da umano.” ridacchiò Heather e poi ci lasciò soli.
***
Isaac era legato ad una catena e poteva camminare qualche metro. Angelica no,aveva legate entrambe le mani e i piedi. Io non era imbavagliata. Mi guardavo solo attorno,per riuscire a capire dove eravamo. Era abbastanza buio. Però c’erano radici ovunque. Almeno credevo fossero radici. “Perché non me l’hai detto?” chiese Angelica. “L’abbiamo scoperto da poco. E mentre noi cercavamo di capire,tu non c’eri! Dove eri?!” risposi. “Con Jackson.” mormorò. “Jackson?!”
“Lui mi piace okay?! E non farmi la ramanzina su che cattivo ragazzo lui sia!” esclamò. In realtà non lo era. “No,Jackson è un bravo ragazzo,se vuole.” commentai. “Ma perché non ci liberi e basta? Tu non sei legata.” intervenne Isaac. “Credi che Aiden ed Ethan non controllino l’uscita?” dissi. Mi misi seduta vicino ad Angelica,quando arrivò Ethan con del cibo. Non mi fidavo più di lui. Aveva detto che li avrebbe protetti. Ma non lo aveva fatto. Diede da mangiare ad Angelica e Isaac. Ma io lo negai. Ethan si accovacciò davanti a me. “Cosa vuoi?!” gli domandai. “Aiutarti.” rispose secco. “Aiutarmi?! Ed è così che mi aiuti?” esclamai. Abbassò la testa. “Mi dispiace.” I nostri nasi si incontrarono e potei sentire il suo respiro. “Ti prego,perdonami.” mormorò e poi uscì. La sua voce era spezzata,impaurita,dispiaciuta. Era strano l’effetto che avevo su di lui.
 
(Narra Derek)
 
Faceva male. Faceva molto male non poterla trovare,non doverla cercare. Ma dopotutto era il suo volere. Eravamo io,Stiles,Simon e Peter. Nessuna notizia di Jackson,Angelica o Isaac. Simon girovagava per il soggiorno. “Non stai facendo niente! La tua migliore amica è scomparsa,e tu non stai facendo niente!” esclamò lui. “Ci ha detto di non cercarla!” gli risposi. A quel punto,l’allarme suonò. Aprii la porta scorrevole. Era Deaton con Jackson barcollante. Lo feci sedere. “Kali ha preso Angelica e Isaac..” sforzò di parlare. Guardai male Deaton. “Dove sono?” chiese Stiles al dottore. “Non lo so. Non ho molti contatti con mia sorella. Ma lei,anche essendo il druido di Deucalion,ha creato un piano tutto suo per questi sacrifici.” spiegò. “La ucciderò. Sai che la ucciderò.” commentò Stiles acido. Deaton lo ignorò. “Posso aiutarvi. Possiamo usare lo stesso metodo che abbiamo usato con Isaac. Ma è pericoloso. Molto pericoloso. Sarete morti per alcuni secondi…” spiegò ancora. Dopo quel discorso,Peter mi prese il braccio. “Sai che la uccideranno lo stesso.” mi disse. “Posso salvarla.” risposi sicuro. “Perderai tutti i tuoi poteri.” continuò. “Non mi importa più del potere.” commentai e poi seguii Deaton alla clinica veterinaria.
 
(Narra Simon)
 
Avevo modo di pensare che essendo il druido di Deucalion,la Morrell avesse qualcosa di nascosto nel suo ufficio. Affrontai il corridoio velocemente. C’era la polizia,non sapevo il perché,ma lo sceriffo mi fermò. “Ehi!” mi venne dietro. Mi voltai. “Hai visto Wendy Mccall da qualche parte?” mi domandò. “No. Non vado di certo a cercare le mie professoresse.” risposi vago. Sospirò e tirò fuori un taccuino. “Dimmi il tuo nome.” “Simon Hale.” A quel punto alzò gli occhi. “Hale? Sei il figlio di Derek Hale?” chiese,abbassando il tono della voce. Come lo sa? “Sei il fratello di Angelica.” continuò. “Stiles le ha detto tutto?” intuii. “Okay,senta: Non sappiamo dov’è Wendy. La stiamo cercando in tutti i modi. E se lei mandasse delle pattuglie nella foresta,ci aiuterebbe molto.” spiegai. Fece sì con la testa e torno dai suoi colleghi.
***
Mi avviai verso l’ufficio della Morrell,dove trovai Lydia. “Che ci fai qui?” le chiesi. “Una normale seduta dalla psicologa.” rispose. “Perché?” chiusi la porta e abbassai la tendina. Sospirò. “Perché mi spaventa. Tutta questa storia dei cadaveri,te licantropo… Ho una balestra nel mio garage,ma ho paura.” spiegò alzandosi. “E per quale motivo non ne parli con me?” aggrottai le sopracciglia. “Perché tu non ci sei mai.” farfugliò. La abbracciai. “Mi dispiace tanto Lydia.” continuai. Notai uno strano disegno su una quaderno. Era di Lydia. Disegnato,c’era un albero. Sfogliai il quaderno. Sempre lo stesso disegno. “Perché sempre lo stesso albero?” le chiesi. “Non lo so,mi viene spontaneo.” rispose con un’alzata di spalle. Frugai nel cassetto della psicologa,trovando delle cartelle. Quella di Lydia e quella di Stiles. Aprii la cartella di Lydia e trovai lo stesso suo disegno. C’era una scritta in piccolo,rovesciata. Girai il foglio e lo avvicinai agli occhi per leggere meglio. “Un nemeton.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G