Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    11/05/2015    1 recensioni
La guerra è finita e tutto è tornato alla normalità. Sasuke è tornato a Konoha e per il suo compleanno dai suoi migliori amici Naruto e Sakura riceve un regalo inaspettato. Purtroppo però le cose sono cambiate...Naruto non è più l'eterno bambinone, e Sakura è molto diversa da come la ricordava..Una certezza popola la mente e il cuore di Sasuke...Naruto e Sakura gli nascondono qualcosa...Si, ma cosa?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONA SERA RAGAZZE E RAGAZZI, QUESTO PURTRPPO NON E’ UN CAPITOLO MA SOLO UN PICCOLO AVVISO.

VOLEVO SEMPLICEMENTE AVVISARE CHE RALLENTERò PARECCHIO NELL’ AGGIORNARE STORIE O NEL CREARNE DI NUOVO.

MI SONO ACCORTA CHE MOLTE MIE STORIE PRESENTANO ERRORI DI BATTITURA PER VIA DI UNA RILETTURA TROPPO VELOCE E MANCANZA DI TEMPO PER RILEGGERE, MA ADESSO PREFERISCO FERMARMI E REVISIONARE TUTTE LE MIE STORIE, CORREGGERLE DA EVENTUALI DISTRAZIONI, OBBROBBRI E VIA DICENDO…

QUANDO SCRIVO PREFERISCO FARLO BENE E FIN ORA , ORA PER UN MOTIVO, ORA PER UN ALTRO, SCRIVEVO IL CAPITOLO E LO POSTAVO SUBITO LEGGENDOLO POCO E SCORDANDOMI LE CORREZIONI..

ORA LE COSA CAMBIANO, SARò Più LENTA QUESTO SI, MA NON SPARIRò, SOLO CHE QUANDO RILEGGO LE STORIE MI PIACE ESSERE SODDISFATTA DI ME  E COSI NON SONO CONTENTA HIHI PARDON..

NON SO CHI E QUANTI  DI VOI SEGUENO TUTTE LE MIE STORIE, MA SICURAMENTE VE NE SARETE ACCORTI ANCHE VOI.  RALLENTERò IL PASSO CON IL LEGAME DEL KYUUBI , CON SHALL WE DANCE E LE REVISIONERò, TEMPO PERMETTENDO…COSì COME ANCHE TUTTE LE ONE SHOT SCRITTE,  INOLTRE NON SCRIVERò ALTRE STORIE PER IL MOMENTO perché DEVO CORREGGERE ANCHE LE ALTRE STORIE PRESENTI NELLE SEZIONE ORIGINALI..INUYASHA ..ETC. ETC..

QUESTO OVVIAMENTE NON SIGNIFICA CHE NON PORTERò AVANTI LE MIE STORIE, MA GLI AGGIORNAMENTI AVVERRANNO IN UN GIORNO SPECIFICO DELLA SETTIMANA CHE VI DIRò IN SEGUITO..MOLTO PROBABILMENTE IN UN DEI TRE GIORNI DEL WEEK AND..

CHIEDO VENIA PER QUESTO INCOVENIENTE MA MI SONO RICOMINCIATI TUTTI GLI IMPEGNI, DAL LAVORO D’ESTETISTA, SI LAVORA DI Più IN ESTATE, AL CORSO DI CARAIBICO, VIOLINO..ETC ECT..

NONOSTANTE Ciò, NONOSTANTE QUESTO PICCOLO INCOVENIENTE RINGRAZIO TUTTI VOI PER LA PRESENZA E IL SOSTEGNO CHE MI AVEVTE DATO NELL ESSERE PRESENTI E NEL FARMI SAPERE CHE NE PENSATE DEI MIEI RACCONTI NONOSTANTE GLI ERRORI, E SPERO CHE CONTINUERETE A SEGUIRMI E A RECENSIRE LE MIA DEMENZIALE FANTASIA..

GRAZIE ANCORA DI CUORE PER LA VOSTRA ATTENZIONE…

SPERO DI RITROVARVI TUTTE/I

UN BACIONE GRANDE E GRAZIE ANCORA <3

 

MEI-CHAN

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91