Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _Capucine    01/01/2009    0 recensioni
Situata tra KINGDOM HEARTS e KH:Chains of Memories. L'Organizzazione, la vera Organizzazione XIII alle prese con un vecchio esperimento di Xehanort e Ienzo. Un intreccio di storie mai scritto. Commentate^_^ anche critiche son ben accette
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima vera e, soprattutto, seria , fanfiction su KINGDOM HEARTS, questo fantastico videogioco che ho conosciuto giocando prima al II e poi al I. E per fortuna: se avessi dovuto giocare con quel pirla di Sora già dall'inizio avrei spezzato il cd in due.
Come avrete capito, non amo il protagonista, il perchè vi sarà chiaro leggendo la fanfiction. Spero commenterete in tanto e se avete dubbi non esitate a chiedere.
Non amo nessuno dei protagonisti in realtà, tranne forse Kairi perchè non fa nulla. Uno dei tanti personaggi femminili inutili e deboli di KH. Per questo amo tanto Larxen, l'unica donna che si fa valere, è un vero peccato che non abbia molto spazio...

Comunque, per una volta ho deciso di riportare la storia di quelli che i protagonisti definiscono i cattivi, cioè dell'Organizzazione, rielaborata a modo mio, introducendo un nuovo personaggio nel gruppo dei tredici e qualche altro.
Cercherò di riportare i luoghi, i tempi e i caratteri dei personaggi più fedelmente possibile al gioco. Quelli delle fanfiction non li posso proprio soffrire: Demyx lo dipingono solitamente come un pucciosissimo orsacchiotto, Zexion un ragazzino emo depresso e Marluxia come un effemminato se non peggio. Meglio che torni a introdurre la storia.
Spero vi piaccia veramente e che commentiate in tanti^_^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Capucine