Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    12/05/2015    1 recensioni
Una partenza improvvisa.
Kodomo no Omocha sta volando verso l'Italia, nella bella e calda Napoli.
C'è una lei.
Sana Kurata.
C'è un lui.
Akito Hayama.
C'è un forte e ostacolato NOI.
Tra tanti ostacoli, la nostra coppia preferita ne uscirà?
Sta a voi scoprirlo.
Buona lettura e se potete, recensite :)!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La discoteca ci stava aspettando. 
Sono in camera con Ilaria e Chiara  e da circa un'oretta ci stiamo preparando. 
Ognuna di noi ha scelto un vestitino adatto per la serata a cui andremo in contro e non vedo l'ora di vedere il mio Akito. 
Io ho optato per un vestitino rosa cipria fino a metà coscia stretto, abbinato con tacchi neri e Michael Kors nera. 
Ilaria invece ha scelto una tutina a pantaloncino verde pastello con dei fiorellini gialli, abbinata con tacchi e collana giallo canarino. 
Chiara, invece ha indossato un vestitino bianco ricamato con dei tacchi rosa cipria  e accessori oro. 
Una volta finiti gli ultimi rintocchi, usciamo dalla nostra stanza notando che erano le 22:00. 
Andiamo nella hall dell'albergo e notiamo che professori e ragazzi della nostra scuola ci stanno aspettando. 
Non siamo le ultime ad essere scese, in quanto un gruppetto di ragazze ancora si è fatto vivo. 
Una volta pronti per uscire, ci organizziamo in file e ci dirigiamo verso i pullman. 
 
Facciamo una fila di mezz'ora, ma poi siamo dentro a sfrenarci come pazzi. 
I professori sono in una sala tutta loro, mentre noi ragazzi siamo in pista a scatenarci. Grazie al nostro " sembrare più grandi " non abbiamo dato troppo nell'occhio quando ci siamo avvicinate al bancone e abbiamo chiesto tre cocktail. 
Akito ed Alessandro sono venuti con noi per evitare che qualche ragazzo ci adocchiasse e si avvicinasse a noi. Dei bodyguard perfetti, no? 
Afferro Akito per un braccio e lo trascino con un po' di fatica in pista. 
Alessandro, Ilaria e Chiara ci seguono a ruota e iniziamo a muoverci come meglio sappiamo fare e facendoci subito riconoscere, anche se poco c'importava, visto che, come si dice a Napoli " tant po' chi e ver chiù ". 
Tutto filava liscio, se non fosse per quella voce familiare che arrivò alle nostre orecchie. 
 
<< Hey ragazzi! Anche voi qui? >> urlò civettuola Rossella 
 
Non volevo crederci. 
Ho fatto tanto per cercare di eliminare il suo volto dalla mia visuale ed ora me la ritrovo qui, posando il suo sguardo insistente su Akito.
A rispondere è Ilaria, che subito l'aggredisce. 
 
 
<< Cosa ci fai qui? Evapora! >>
 
 
<< Calma ily, è un luogo pubblico e poi volevo solo venire a salutare dei miei vecchi amici. >>
 
 
<< Tu non sei nostra amica. >> sbotto io 
 
 
<< Tua forse no, ma per quanto riguarda il tuo fidanzato.... >>
 
 
Non resisto alla sua faccia da grandissima zoccola, così la colpisco dandole un forte pugno in faccia e afferrandola per i capelli.
Tutta la rabbia che credevo svanita, ora si è catapultata su di me e con odio le tiro sempre più forte i capelli fino a strapparle un'intera ciocca. 
Avrei continuato, se non fosse per quattro braccia che mi catturavano.
Scalciavo ed urlavo come una belva, ormai ero accecata dalla rabbia e quel ghigno sulla faccia di quella stronza mi urtava ancora di più. 
Akito ed Alessandro mi trascinavano fuori, con Ilaria e Chiara che mi seguivano a ruota. 
 
 
<< Ma sei impazzita? Per poco i prof non ti vedevano! >> esclama Akito 
 
 
<> sbotto io 
 
 
<< ..Ma... Come? >> domanda lui incredulo 
 
 
<< SPARISCI! >> urlo io con una rabbia accecante
 
 
Sconvolto si allontana e Alessandro lo segue per evitare che gli succeda qualcosa. 
Intanto Ilaria e Chiara restano con me ed io scoppio in un pianto liberatorio. 
 
 
La mattina seguente mi sveglio con un incredibile mal di testa, vado in bagno e noto un panda al mio posto. 
Questa mattina andremo al mare ed io non voglio altro che godermi il sole, dimenticandomi per un po' dell'episodio di ieri. 
Indosso un bikini a fascia nero, con delle striscette laterali sugli slip, metto gli occhiali da sole e preparo la borsa mettendo tutto l'occorrente. 
Indosso poi una maglietta ed un pantaloncino a caso e vado nella hall senza aspettare Ilaria e Chiara. 
Dopo quindici minuti le vedo comparire dalle scale e vengono verso di me. 
 
<<. Perché sei scesa prima? >> domanda Chiara 
 
 
<< Mi stavo annoiando, perciò ho ascoltato un po' di musica sui divanetti della hall. >> 
 
 
Loro annuiscono e ci uniamo al nostro gruppo per poi andare al mare. 
Durante il tragitto sentivo addosso lo sguardo di Akito, ma, in tutta sincerità, non avevo voglia di parlargli. 
Le immagini di lui e Rossella ritornavano prepotentemente nella mia mente, i motivi per cui lo avevo lasciato mi lasciavano mille dubbi, tutto quello che avevo provato a ricostruire non sapevo se aveva delle reali fondamenta. 
Arrivati in spiaggia prendiamo dei lettini da spiaggia e degli ombrelloni dati in omaggio dallo staff della spiaggia. 
Stendo l'asciugamano su uno dei lettini, mi sdraio e, chiudendo gli occhi, infilo le cuffie.
Il sole brucia sulla pelle, le note delle canzoni che scorrono nella playlist mi invadono i timpani, i pensieri di ieri, di oggi, di quello che succederà mi offuscano la mente. 
Sentendo un calore allucinante, decido di andare a fare un bagno e, alzandomi, mi dirigo verso la parte più isolata della riva. 
Supero il gruppo della mia comitiva che mi invita a giocare a Beach volley, rifiutando elegantemente, cammino a passo lento con i piedi che poggiano sulla calda e soffice sabbia, fino ad arrivare alla riva. 
L'acqua del mare mi bagna i piedi e, prendendo coraggio, inizio ad immergermi man mano in acqua. Decido di non allontanarmi troppo, nonostante le mie abilità di nuotatrice, abbandonandomi alle dolci onde che mi cullano. 
 
Fu un attimo di distrazione e poi delle mani si poggiarono delicatamente sulle mie spalle. 
Sobbalzai voltandomi e incastrando i miei occhi nocciola in un paio ambra. 
Ci guardiamo silenziosamente, cercando di capire con gli sguardi cosa c'è che non va, ma poi Akito interrompe quel silenzio, iniziando a parlare. 
 
 
<< Mi hanno preso alla sprovvista sai? .. Parlo di quelle parole. Perché ? >> domanda lui 
 
 
<< Non volevo averti affianco, non volevo guardarti negli occhi e ricordare il motivo per cui ci siamo lasciati, ma è stato invano, visto che rivedendo Rossella tutto mi è ripiombato addosso. >> rispondo io con un filo di voce
 
 
<< È questo il motivo? Per via del passato? >> 
 
 
<< Non si tratta del passato! Non è PASSATO Akito! Averti perdonato non significa che ho dimenticato! 
Non ho mai dimenticato! Ho cercato di convincermi di averlo fatto, appannandomi la vista con un telo bianco, per ricominciare, per superare tutto il dolore che provavo. Ma niente! Niente! Non si può cancellare ciò che è stato, Akito! >> 
 
 
Lui non mi risponde, ha gli occhi lucidi, ma, cogliendomi di sorpresa, mi afferra,intrappolandomi tra le sue braccia. 
Con mia grande sorpresa, scoppia in un pianto silenzioso, così silenzioso che, se non fosse per i singhiozzi che ogni tanto emanava, non avrei mai detto di averlo sentito piangere. 
Mi stringe forte, come se non volesse che io scappassi, provocandomi una fitta al petto. 
 
 
<< Non lasciarmi Sana, non lasciarmi! 
Io ho bisogno di te, sono perso senza. È come se tu fossi la mia ancora, senza di essa affonderei. 
Non abbandonarmi, ti prego. >> sussurra con voce rotta. 
 
 
Allenta la presa dell'abbraccio, ma solo per tempestarmi il viso di baci. 
Prima la fronte, poi l'occhio destro è quello sinistro, poi scende lentamente  sul naso, gli zigomi ed infine si posa sulla bocca, baciandola e succhiandola con delicatezza, senza mai smettere. 
Sopraffatta da tutte quelle emozioni, rispondo al bacio, dimenticandomi per un attimo, del motivo dei miei ripensamenti. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori