Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    02/01/2009    5 recensioni
Ciao a tutti ! Questa è la mia prima fic a capitoli (aiuto) Spero sia di vostro gradimento ^_^ ! Allora vi lascio a Inuyasha leader di una band e a Kagome sua fan numero uno! lei già stracotta ma lui "per ora" pensa solo alla sua musica finchè qualcun altro ci mette lo zampino...Va beh leggete^_^ Ciau XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ancora non ci posso credere...Come fa Kagome a sopportare quel damerino? Bah...Lei è troppo buona...Non lo scarica per questo, ne sono sicurissimo!"
Inuyasha, era sdraiato nel davanzale della finestra della sua stanza, questa era molto grande, alle pareti poster di gruppi rock, scaffali pieni di libri e cd, una letto a due piazze con le coperte stropicciate.
Il ragazzo fumava una sigaretta e guardava come incantato il fumo che usciva dalla sua bocca, appena rientrato a casa da scuola, andò subito nella sua stanza salutando a mala pena sua padre incontrato per le scale.
-Porca miseria...E' da quando sono tornato da scuola che penso a Koga e Kagome...- Sputò un'ultima boccata di fumo e gettò il mozzicone fuori dalla finestra, andò verso il suo letto e prima di sdraiarsi, prese la sua chiatarra classica abbandonata là vicino.
Iniziò a strimpellare qualcosa semre con lo sguardo assente, aveva la mente confusa, non faceva che pensare alla sua migliore amica che saltava le prove del suo gruppo, per fare cosa poi? Per andare in giro con uno appena conosciuto.
-Ehy stupido!- Sesshomaru, il glaciale fratello, entrò senza bussare nella stanza di Inuyasha.
-Nessuno ti ha insegnato a bussare??- Il mezzodemone scattò in piedi gettando la chitarra sul letto.
-Oggi hai fatto schifo alle prove.Si può sapere che diavolo hai in quella testa bacata?-
-Niente proprio nulla, fatti gli affaracci tuoi!-
-Inuyasha, non te lo dico più: quando noi suoniamo niente problemi.-La voce di Sesshomaru era fredda, monocorde, dai suoi occhi non fuoriusciva sentimento, come faceva rimanere così...Freddo?
-Tsk! Non ho nessun problema che te lo fa pensare?-
-Poi non dire che non ti avevo avvertito.- Il ragazzo fece dietrofront sbattendo la porta.
-Lasciami in pace!!- Urlò Inuyasha alla porta ormai chiusa.



-Allora, che si fa con Kagome e Inuyasha?-
-Cosa vuoi fare Sanguccia mia? Inuyasha è senza speranza...-
-Ma Kagome alla fine...Potrebbe prendersi una cotta per quel Koga!-
-Ma vah...Io non credo...-
Miroku e Sango, passeggiavano per le vie della città, in una mano, avevano entrambi un bicchiere di caffè fumante, le mani libere dal caffè...Erano allacciate fra loro, ebbene si, i ragazzi camminavano presi per mano proprio come una coppietta.
-Oggi Inuyasha era strano alle prove no?- Chiese la ragazza dopo aver preso un sorso di caffè.
-Era arrabbiato! Anzi...Geloso.-
-Geloso? Per Kachan? Meraviglioso Miroku!-
-Dici? Si, credo che Inuyasha si stia svegliando finalmente!-
I due stavano uscendo insieme da una settimana,  non avevano ancora detto nulla agli amici, non sapevano nemmeno loro perchè, provavano solo a stare insieme senza coinvolgere nessuno per ora.
-Dammi Sango!- Miroku prese il bicchiere di caffè vuoto della ragazza, lo gettò insieme al suo in un cestino per strada.
Cammina, cammina, i due arrivarono davanti alla casa di Sango, si lasciarono le mani e Miroku la prese per la vita facendola arrossire.
-Mia dolce Sango, ancora arrossisci? Ehehe quanto sei tenera!-
-Dai Miroku...Non mi prendere in giro!- Sbuffò la ragazza.
-Allora ci dobbiamo proprio lasciare?- Miroku fece un'espressione finta imbronciata.
-Ci vediamo domani a scuola Miroku dai...-
Sango si sporse e diede un bacio sulla guancia al ragazzo, lui invece era con le labbra a cuore protese per un bacio, aveva addirittura gli occhi chiusi, li riaprì all'istante quando sentì le labbra fresche di Sango sulla guancia.
-A domani!- La ragazza scappò via dall presa di Miroku ed entrò in casa.
-A domani Sanguccia!- Miroku andò via saltellando felice.



-Ok...Dunque, se questo lo moltiplico per x e di questo faccio il quadrato...Ahaaaa! Basta!!- Kagome si mise le mani in testa e si scompigliò i capelli. Faceva, anzi, provava a fare i compiti di matematica seduta alla sua scrivania, i libri  aperti nel tavolo uno sopra l'altro  e il quaderno a quadretti pieno di cancellature e righe di penna, una povera matita mangiucchiata in mezzo alle pagine.
-Non sarei dovuta stare così tanto in giro con Koga! E' tardissimo e devo fare una montagna di roba...-
Un rumore fece voltare Kagome verso la sua finestra, un qualcosa l'aveva colpita...Un sassolino per l'esattezza.
-Ma che...? Oh! Inuchan?- La ragazza, si era alzata dalla sedia ed era andata alla finestra, di sotto c'era Inuyasha che le lanciava dei sassolini.
-Inuyasha ma che ci fai qui a quest'ora?-
-Volevo solo...Volevo vedere se stavi a casa per...Ehm...Per chiederti in prestito il libro di storia!- Una scusa qualunque, Kagome non se ne sarebbe accorta di certo.
-Il libro di storia? Si ma...Domani non abbiamo storia ! Sei sicuro di non volere qualcos'altro?-
-NO! Solo quello!-
-Va bene! Te lo lancio o entri?-
-No no! Senti non fa nulla, volevo solo sapere se tu eri disposta a darmelo!- Inuyasha rispose nervoso.
-Ma sei impazzito o cosa?- Chiese Kagome con il libro di storia in mano.
-No dai, ci vediamo domani mattina puntuale !-
-Oh...Va bene...Ciao.- Disse delusa la ragazza, aveva davvero pensato che Inuyasha sarebbe antrato a farle compagnia?
-Kagome?-
-Si?- Stava per chiudere la finestra quando lui la richiamò.
-Sei stata in giro con Koga fin'ora?-
-Beh non esattamente...Inuchan, mi dispiace di non essere venuta alle prove nemmeno oggi!-
-D-davvero? Ti dispiace davvero?-
-Certo! Domani ti promettò che verrò!-
-O-ok!! Si bene !-
-Inuchan tutto bene? Sei parecchio strano...-
-Sto benissimo ciao!!- Inuyasha se ne andò via facendo un ultimo sorriso e salutando l'amica con la mano.
-Quello è tutto matto...Ma a me piace tanto...-
La finestra si chiuse una volta per tutte.


Okay e infine anche lui (Inuchan) sta provando qualcosa! Vi ringrazio tanto, o voi che seguite la mia fic !!  Si grazie davvero tanto !  E anche chi commenta XD Che ringraziamenti del cavolo scritti all'una di notte ehehe ! Ah...Per l'angolino di Sango e Miroku...Fa davvero, davvero, davvero pena U.U mi aspetto reclami vah...
PS Rory mi dispiace di aver fatto Lord Fluffy OOC io ci provo sigh ç-ç

Ciaoooo!!
Hime ;D





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD