Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    12/05/2015    1 recensioni
Spin-off della ff "Quello che non ti aspetti" di Tressa, realizata con il suo consenso.
Whesperia è una terra fredda e oscura, dominata da sempre dalle forze oscure e terra di nascita di numerose creature malvage e infatti a regnare su quel ondo sono le Trix, Tritanus, Valtor e un vampiro! ... eppure tra tutte le creatre esistono anche esseri buoni
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ra un bel Sabato mattina a Magix e nel parco cittadino la gente si stava godedo con calma e tranquillità la giornata ignari che nascosti dentro una nuola due esseri osseravano un gruppo di bambini giocare.

"Yama .... non per criticare le tue idee eii tuoi piani visto che tra i miei servi sei il più intelligente, anche perchè gli alri sono zombie e mummie sensa cervello, ma sei sicuro che questo medaglione riesca veramente a impedirmi di perdere la testa se sento il sangue di qualcuno che non sia mia moglie o mio figlio?" fece Alexander rivolto al suo fedele servitore.
"Si mio re ... me lo ha dato re Enma* in persona e di lui ci si può fidare ... come potete vedere qui sotto la gente di magix non si è accorta di noi e questo permetterà al mio piano di funzionare .... sperando che l'interpretazione sia giusta!"

"Che .... hai dei dubbi?"

“Ho sempre dei dubbi quando si tratta di vedere il futuro...... infondo è stato il piccolo lord a fare la previsione mica io e tutto quello che posso fare è cercare di capire cosa intendesse dire ecco le Winx e le loro famiglie, vedo che hanno anche la piccola Kim e la piccola Harmony... ora agiamo!!!" quindi i due non morti scivolarono nella foresta e aperto un portale fecero arrivare Stormy con in braccio Cirro.

"Mia regina, Piccolo Lord .... possiamo andare!" quindi egli si mosse facendosi seguire da tutto il gruppo.

"Alex ... ma sei sucuro che il tuo lacchè^ abbia ragione sul fatto che per fermare Darkar per sempre bisogna che noi Trix facciamo la pace con le Winx?"
"Si mia cara ... Yama in quanto Specter può accedere al regno dei morti e da li può consultare il libro delle previsioni per cercare di capire i vari significati che essa può avere e poi spetta a noi capire quale sia la più probabile!

 

**********************************************************

 

Le winx stavano camminando tranquille nel parco con le loro famiglie nella speranza di poter godere di un pò di quiete con le loro famiglie.

Aisha sedutasi lasciò andare la propria figlia che si mise a giocare con quella di Musa ridendo e scherzando quando notò Flora preoccupata.

"Che succede?" fece Tecna ricevendo subito la risposta dalla fata delle piante "Ragazze le piante dicono che qui sono arrivati due esseri non vivi ma neanchè morti ... le piante sentono il freddo innaturale che essi emnano, il freddo del regno dei morti .... ma non si percepisce malvagità!" allora i presenti notarono che alle bambine piccole si era aggiunto un bambino che sembrava famigliare alla figlia di Musa.

“Io direi di non dire nulla, se veramenti essi non hanno cattive intenzioni non vedo perchè andare a stuzzicarli!” fece Bloom; ma in quel momento gli specialisti attivarono le loro armi e tutti videro un fantasma, il cuo corpo etere era avvolto in un armatura, al posto delle mani portava una spada e uno scudo che stava raggiungendo i tre piccoli ignari della sua presenza.

"Fermati qualunque cosa tu sia!" fece Riven saltando addoso alla creatura che lo ignoro totalmente, segno che non lo considerava una minaccia, e infatti lo specialista passo attraverso il corpo dell'essere che prosegui la sua marcia inarrestabile raggiungendo presto il tra bambini.

Prima che Musa e Aisha potessero muoversi per prottegere i loro figli il bambino si girò e vide il fantasma e lo saluto senza avere paura:

“Yama! Ti presento le mie amiche … Sono Kim e Harmony … ragazze non abbiate paura vi presento il maggiordono di mio padre Yama!”

le due piccole un po' spaventate avanzarono verso Yama il quale vedendole sorrise e fece:

“è un onoro per mè conoscere le amiche del figlio del mio signore e padrone ... anche se non ono un maggiordomo ma un tutto fare” quindi giratosi verso le winx fece “Signore, signori il mio padrone e la sua sposa vi devono parlare! Prima di litigare vi pregherei di evitare di spaventare i piccoli che sono presenti con i vecchi ricordi delle ” quindi Yama si alzò in aria lasciando che il suo re, alla cui vista Tecna fece un passo indietro memorie di ciò che era accaduto durante il loro ultimo incontro, e la sua sposa.

“si può dire che qui iniziamo a preparare il terreno per la fine di Darkar!” fece Yama scivolando davanti alle Winx e quando passò davanti a Flora la fata lo guardò:

“Ma tu ….. sei ….... il grande Yama di Linphea......Cosa ci fai qui?"

 

 

Continua .....

 

Scusatemi se questo capitolo è corto ma non volevo distaccarmi troppo dalla fonte originale. 
Nel prossimo capitolo .... Yama narrerà la sua storia e spingerà Darcy e Valto a stare un pò di tempo con la loro figlia.

Note:

*Re Enma = è il nome giapponese della divinità buddista Yen - lo - wang. Egli è il re, ma anche giudice, custode e carnefice degli inferi, infatti secondo i vari miti egli fu il primo uomo a morire e questo lo rese un demone assetato di sangue che portò nel mondo la morte caturando tutte le anime (nella mitologia buddista tra il mondo terreno e il mondo celeste, una specie di paradiso, ci sono i sei inferi su cui Enma governa) egli fu domado e rinchiuso negli inferi imposbilitato a lasciare la sua poltrona aumentando il suo odio per la luce e la rimase finchè Buddha non riusci a purificarne lo spirito diventando a tutti gli effettti un gigante buono (è sempre descritto come un essere gigantesco con un lunga barba nere e occhi infuocati).

^ lacchè = era nell'eurapa del 1700/800 il domestico che seguiva o precedeva a piedi la carrozza del padrone.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior