Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    12/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Narra Wendy)
 
Sentii molto vento provenire da fuori. Io ed Isaac rimanevamo in silenzio. Angelica era stata portava via ed ero preoccupatissima. La botola si aprì. Riuscii a capire che eravamo nella foresta,per le radici di alberi notati prima. Ma non entrarono Aiden o Heather. Era Derek. Si avventò su Isaac e lo liberò. Si abbracciarono. All’improvviso si sentì un tonfo. Entrò di tutto in quel minuscolo posto. Sassi,terra. Le pareti e il soffitto si stringevano,fino ad arrivare sopra le nostre teste. Potei sentire la forza del legno sul mio capo. Derek e Isaac provarono a spingere verso l’alto,ma era impossibile. In quel momento Ethan strisciò sotto la porta e bloccò le pareti con una mazza. Alluminio. Abbastanza resistente. Il mio cuore tornò a battere normalmente. Che paura. “Grazie.” dissi abbracciandolo. Uscimmo faticosamente di fuori. Si era fatto giorno. Circa le quattro. “Dov’è Stiles?” chiese Derek,guardandosi attorno. “Stiles?!” sgranai gli occhi. Non era nemmeno arrivato. Corsi per la foresta,gridando il suo nome. Fin che non vidi dei fari in lontananza. Ci andai contro. La Jeep era andata con un albero e dentro Stiles svenuto. Corsi verso di essa e lo tirai fuori. Avvicinai l’orecchio al suo naso. Non respirava.
***
Imprecai e  gli feci velocemente la respirazione bocca a bocca,spingendo le mani contro il suo cuore. Presto riaprì gli occhi. Feci un sospiro di sollievo. “Wendy!” esclamò,prima di abbracciarmi e baciarmi. Le mie labbra premevano sulle sue con foga. “Ti avevo detto di non cercarmi.” dissi col fiatone. “Vaffanculo.” commentò lui guardandomi negli occhi. Sforzai una risatina e lo aiutai ad alzarsi. Ci riunimmo insieme a Derek e Isaac. “Dov’è Angelica?!” domandai. “Con Jackson.” rispose Stiles. “Sento il suo odore.” digrignò Derek,sentendo l’odore di Heather. Proseguimmo,fino ad arrivare ad una radura. Secca,ma grande. Davanti a noi Heather,Kali e la Morrell. Mi avventai sulla Morrell. Ma dal nulla,tirò fuori della polvere di sorbo,che mi lanciò via. Mi rialzai e guardai Stiles. Lui fece di sì con la testa. Potevo farlo. Potevo oltrepassare quel cerchio e lo sapeva anche lui. Premetti le mani contro la barriera del druido,e spinsi. La donna era sorpresa,eravamo faccia a faccia. “Un Alfa Originale.” commentò la Morrell,con un sorrisetto. Kali ed Heather erano pronti ad attaccarmi. Derek ed Isaac combatterono contro di loro. Voltai di nuovo lo sguardo verso la donna,ma egli aveva già un coltello conficcato nel cuore. Dietro di lei,Stiles. “Un..Ultimo..Sacrificio.” sussurrò il ragazzo e lei cadde,morta. Stiles lasciò l’arma e deglutì. Non aveva mai ucciso nessuno prima di allora. Heather sbatté Isaac a terra. E prendendomi per i capelli,mi puntò un coltello alla gola. “Fermatevi o la uccido!” li minacciò. Tutti si bloccarono. Rimasero immobili. “Sai cosa è successo quella notte,Stiles? Quella notte in cui tu cazzeggiavi con lei e io ad aspettarti in quella fottuta cantina?!” esclamò Heather. Stiles scosse la testa.
“Qualcuno mi aveva presa e uccisa. Un Druido,dicevano. Sai cosa è successo quando mi sono risvegliata? Ero in un obitorio. Un..Mostro,con gli occhi rossi mi aveva provocato un tale male. Mi disse che avrei dovuto uccidere per diventare come lui. E così è stato.” continuò. “Lei mi ha raccontato tante cose sai? Marin Morrell. Di come il povero Stiles aveva preparato le roselline per scopare la prima volta con la piccola Mccall. Ma lei naturalmente aveva fatto già fatto la puttana.” ridacchiò,stringendo sempre di più la presa su di me. Stiles ci guardava e io guardavo lui. Da una parte sentivo il suo dispiacere,la sua sofferenza. “Mi è dispiaciuto della tua morte. Mi sentivo in colpa di averti lasciata lì.” commentò Stiles. “Tu menti!” gridò l’altra. “No!Ascolta il battito del mio cuore Heather…” continuò. Ricordai anche io che davanti al suo corpo,era abbattuto. Heather mi tolse il coltello dalla gola,ma non mi lasciò andare.
***
In pochi secondi,arrivò una freccia che le trafisse la gola. Cadde a terra,morta anche lei. La gola è il punto più debole di un licantropo. Persino di un’Alfa. In lontananza Lydia che stava venendo con una balestra. Capelli legati e guanti bianchi. “L’ho presa?!” chiese con una vocina acuta. “Si.” risposi sorpresa. “Bene.” Annuì lei. Era insieme a Simon,Allison,Jackson e Angelica. Dietro di loro,il branco. I miei 1.500 licantropi Beta. “Non servono.” pensai ad alta voce. “Voltati.” mormorò Jackson. Voltai la testa verso la radura. Dietro Deucalion c’erano oltre un centinaio di Alfa. Sospirai. Stiles mi strinse la mano. “Ora cosa facciamo?” domandò Isaac. “Combattiamo.” risposi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G