Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    12/05/2015    4 recensioni
[RedMoon]
Rein e Shade: due ragazzi che si amano.
Fine e Bright: due ragazzi che condividono lo stesso destino.
Fine e Rein: due sorelle gemelle.
Shade e Bright: due amici.
Rein, Fine, Shade e Bright: il quadrangolo amoroso di sempre.
Quattro ragazzi, una serie di eventi che stravolgeranno la loro vita per sempre.
La loro storia andrà come predestinato?
---------------
La mia prima fanfiction in questo fandom, sono presenti un po' tutti i pairing, ma ovviamente solo due coppie vinceranno sulle altre alla fine della storia!
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
STORIA IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

four guys, one story

Chapter Five

- Sua Altezza, il principe Shade e la principessa Milky del Regno della Luna chiedono udienza.
- Prego, li faccia entrare.
Dopo essere stati annunciati, Shade e Milky entrarono nella Sala del Trono del Regno Solare, al cospetto del re Toulouse e della regina Elza.
- Re Toulouse, regina Elza, io e mia sorella Milky siamo giunti fin qui per far visita alle principesse Fine e Rein.
- Capisco. Suppongo che la piccola Milky sia venuta per giocare con Fine. Mentre tu, principe Shade, sei venuto per trovare Rein, giusto? - i due principi fecero un cenno col capo, poi Toulouse riprese a parlare - Potrete trovarle entrambe nella serra dei girasoli, dove si apprestano a prendere il tè tutti i pomeriggi.
- Grazie infinite re Toulouse.
Intanto, nel giardino del Regno Solare, più precisamente nella serra dei girasoli, due principesse erano sedute al tavolino presente nella serra.
- Fine...
- R-rein, ti giuro, io non volevo... E' stato un incidente...
- Un incidente?! - urlò l'azzurra, aprendo le braccia per mostrare meglio alla sorella il vestito color cielo completamente macchiato di tè.
- E' il vestito che Camelot mi ha regalato al nostro compleanno! Sai come ci rimarrà male quando lo verrà a sapere?
- Tanto poi si lava.
- Fine... Ti do' un vantaggio di tre secondi. Meglio che inizi a correre.
La principessa sgranò gli occhi rosso fuoco, e dopo aver compreso il pericolo in cui si imbatteva, si ritrovò a correre per i corridoi del castello, diretta nella sua camera, lontana dalle grinfie della gemella.
Qualcosa, però andò storto. Proprio mentre stava per girare l'angolo, qualcuno si interpose tra lei e la sua ancora di salvezza.
Nel giro di pochi istanti si ritrovò stesa a terra, su di un corpo sconosciuto. Tastò con la mano quello che poteva, e poté sentire da sopra la stoffa dell'abito che indossava i pettorali scolpiti del ragazzo, che oltretutto, almeno secondo Fine, aveva un buon odore.
Rimasero così per qualche minuto, fin una voce, fin troppo familiare, riportò la principessa alla realtà.
- Vuoi annusarmi ancora e passare per feticista, oppure sono libero di alzarmi?
A quella domanda, la rossa scattò in piedi ad una velocità fulminante, sistemandosi il vestito e i capelli, per poi rivolgere tutta la sua attenzione a quella scena celestiale: Shade era semi-sdraiato a terra, poggiando il peso sulle braccia. Aveva i capelli cobalto tutti scompigliati e le guance leggermente arrossate per la situazione imbarazzante in cui si trovavano.
Un leggero colpo di tosse rivelò la presenza di un'altra persona, fino a quel momento completamente ignorata.
Fine si girò verso la figura, notando colei che per la prima volta in quella giornata entrava nel suo campo visivo: Milky se ne stava in piedi in un angolo del corridoio, intenta ad osservare la scena con occhi sognanti.
- Hey Milky! E' da un po' che non ci si vede, eh? Che ne dici di lasciare qui Shade e andare a preparare dei biscotti?
Come risvegliatasi dal trance, la bambina iniziò a saltellare attorno alla principessa solare, che con un gran sorriso la condusse nella cucina reale.
Rimasto solo, Shade decise di andare alla ricerca di Rein, così da passare un po' di tempo con lei. Si recò in giardino, e ciò che vide lo fece rabbrividire: Rein era lì, con le labbra poggiate su quelle di Bright.
OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO
Si era comportato correttamente: era arrivato nel Regno Solare per poter vedere la sua fidanzata, era stato annunciato ai sovrani ed aveva chiesto dove lei fosse.
Era lì da nemmeno dieci minuti a girare per il castello, quando ecco che la visione della rossa fra le braccia del cobalto gli si era parata davanti prepotente.
Inizialmente non voleva crederci, non poteva essere: Shade era fidanzato con Rein e, seppur difficile da mandare giù, questa era una realtà che sia lui che Fine avevano accettato.
E allora perché li aveva visti l'una tra le braccia dell'altro? Anche lei aveva deciso di mollarlo e lasciarlo marcire nel dimenticatoio? No, non lo avrebbe mai permesso.
Non essendo stato visto, Bright fece retromarcia recandosi ai giardini.
Seduta su una panchina, magnifica come sempre, vi era Rein. Si stava massaggiando i piedi, ed aveva una chiazza scura che le copriva quasi tutto il corpetto del vestito color cielo.
Le si avvicinò, ed ella, una volta accortasi della sua presenza, gli sorrise.
- Ciao Bright! Che ci fai qui? ùse cerchi Fine è appena scappata via, dopo avermi rovesciato il tè addosso. Un giorno di questi dovrò farmi dire come cavolo fa a correre sui tacchi!
- Già... A proposito di Fine... Prima l'ho vista.
- E...? Sembri turbato, è per caso successo qualcosa?
Il principe dei Gioielli abbassò lo sguardo, indeciso se dire o meno all'amata ciò che aveva visto.
- Beh... Veramente una cosa è successa. - alzò gli occhi rubino per piantarli in quelli color mare di lei - Fine è scappata per andare a trovare rifiugio tra le braccia di Shade.
Rein sgranò gli occhi, il sorriso che fino a pochi secondi prima troneggiava sul suo viso ora lasciava spazio ad un'espressione di totale incredulità.
- Come...? Bright, puoi ripetere? Non credo di aver capito bene...
- Ho visto Fine e Shade stesi sul pavimento, con lei sopra lui.
Le lacrime iniziarono a salire agli occhi della ragazza, per poi scendere e solcarle copiose il viso niveo.
Si alzò di scatto, portandosi una mano alla bocca per non singhiozzare. Non riusciva a credere a ciò che Bright le aveva appena detto, ma quale motivo avrebbe avuto per mentirle?
Prima che se ne rendesse conto, anche Bright si era alzato, e ora si apprestava ad abbracciare l'azzura e a sussurrarle parole confortevoli.
Il biondo intanto stava male nel vedere la ragazza che amava piangere in quel modo per qualcuno che nemmeno la meritava, ma allo stesso tempo era felice di poter assistere ad un momento così intimo per lei.
Senza pensarci su due volte le alzò il viso, avvicinandolo al suo, giusto in tempo perché Shade potesse vederli.

N.D.A.
Zan Zan Zaaaaaaaaaaaan! Oddio, adoro questo capitolo, pieno di incomprensioni. Riusciranno a risolversi? Come la prenderanno Fine e Shade? Ma soprattutto: Fine lo verrà a sapere? Tutto questo potrete scopirlo nel prossimo capitolo di Four Guys, One Story!
P. S. So che l'immagine cozza un po' con la storia, in quanto Rein ama Shade e Bright ama Rein nella mia storia, mentre nell'immagine Rein guarda Bright e quest'ultimo guarda Fine, ma è la più adatta che ho trovato, quindi arrangiatevi ;P
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, messo tra le seguite/preferite/ricordate, o che hanno semplicemente letto la mia storia fin'ora.
Baci,


LoveStory214
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214