Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: 20reader02    12/05/2015    0 recensioni
Tratto dal capitolo uno: "Un nanetto!"sussurrò Milena. Un essere di piccola statura apparentemente molto arrabbiato buttò in una grotta un piccolo oggetto luminoso, per poi scappare, vedendoci attraverso i cespugli che ci avevano celato fino ad ora.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milena P.O.V
Uscita dal portale affondai con i piedi nella neve e violente folate di aria gelida mi investirono.
Quando arrivò anche Irene cercammo di capire dov'eravamo.
Lei tirò fuori la sua inseparabile bussola e decidemmo di dirigerci verso Nord.
Stavamo camminando da un pò quando ci imbattemmo in una piccola capanna.
Provammo a bussare alla porta di legno, ma nessuno ci rispose.
Riprovammo un'altra volta. Ci aprì una ragazza più o meno della mia età, dagli occhi neri e i capelli blu scuro.
Con tono serio ci chiese:
"Chi siete?"
"Io sono Milena, e lei invece è Irene" risposi
"E che ci fate qui?"
"Volevamo chiedere se potevate ospitarci per la notte, poichè non sappiamo dove stare"
"Perfavore!" aggiunse Irene
La giovane ci squadrò attentamente e ci fece entrare.
La stanza in cui ci trovammo era calda e accogliente.
La ragazzina andò nella stanza accanto e dopo poco tornò con dei vestiti asciutti e delle tazze fumanti. Poi ci mostrò uno stanzino in cui potevamo cambiarci.
Dopo che mi fui vestita, tornai nella stanza principale ed aspettai Irene.
Quando arrivò anche lei, cominciammo a bere la cioccolata, e intanto arrivò la ragazzina.
Si sedette con noi e cominciò a parlare della sua vita.
Scoprimmo che si chiamava Annabeth e aveva 14 anni.
Aveva origini irlandesi, e si era trovata in questo mondo per puro caso, e l' aveva soprannominato 'Wintry'.
Quando notò che io e Irene riuscivamo a tenere a stento gli occhi aperti, portò le tazze in un'altra stanza, e ci accompagnò nelle rispettive camere da letto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: 20reader02