Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    12/05/2015    2 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Quel giorno la città era nel panico, un terribile robot gigante ( https://thingsfor.co.uk/acatalog/silverelectron.jpg ) stava distruggendo la città. All'interno di esso c'era uno scienziato malvagio|

Joystick: Hahahaha, il mio sublime ed incredibile intelletto ha ideato un piano veramente brillante. Grazie a questo indistruttibile robot conquisterò facilmente tutta Nitropolis e dintorni. 

|Poi giunsero le Power Pony|

Lampo: Io non ci contenerei.

Joystick: Arrivate tardi Power Perdenti, il mio robot raderà al suolo la città.

Miss Meravigliosa: Ma per favore, non valevi niente quand'eri il galoppino di Disharmony, figuriamoci adesso.

Joystick: Questo non è vero.

Milli Second: Andiamo, i tuoi compagni si sono impegnati tantissimo da quando il gruppo si è sciolto, il tuo piano è super patetico.

Joystick: Invece no.

Power Pony: Invece sì.

Joystick: Invece no.

Power Pony: Invece sì.

Joystick: Invece no.

|Ad un tratto il clessidriano venne colpito da dietro con una mazza da baseball|

Paladin e Imbranat: Invece sì.

Joystick: Ma come..............

Imbranat: Mentre eri distratto siamo entrati nel tuo robot genio.

Joystick: Non è giusto.

|Poi Paladin gli mise le manette|

Paladin: Neanche la vita è giusta, abituaci.

|Così anche l'ultimo ex membro della squadra di Disharmony venne acciuffato dalle Power Pony e venne rinchiuso nel manicomio di Balkham. In quello stesso giorno le guardie portarono Joystick nella sua personale cella|

Joystick: Grandioso. Sono stato umiliato da quei pomposi e arroganti supereroi, quanto li odio. Ma non mi devo scoraggiare, troverò un modo ingegnoso per uscire di qui e farla pagare a quelle puledre multicolor, a quel drago fifone e a quel traditore di Paladin.

|Il geniale criminale passò tutta la nottata senza dormire alla ricerca del perfetto piano di evasione. La mattina dopo il clessidriano era sul suo letto a pensare al piano finché non venne interrotto da una guardia|

Fast Clip: Colazione! |Notò le occhiaie del clessidriano| Non hai una bella cera, vuoi che ti porto la colazione in cella?

Joystick: No lascia stare. 

|Così Joystick andò alla mensa. Nessuno dei criminali presenti nel manicomio gli dava retta, era un signor nessuno, alla fine si sedette su un tavolo. Però quel gesto fece infuriare Muscular e i suoi amici forzuto|

Muscular: Hey secchione, quel tavolo è mio e dei miei amici. 

Joystick: Non mi pare che ci sia il vostro nome sopra, quindi gira a largo. 

|Il pegasus al quel punto prese per il busto il clessidriano e lo sbatté contro il muro|

Muscular: Come osi parlarci in questo modo, adesso ti cambio i connotati. 

|Ad un tratto qualcuno gli lanciò contro un bicchiere di aranciata. Muscular si girò e vide tre facce note a Joystick|

Sinixtria: Vacci piano ammasso di muscoli, non vorrà finire in cella di isolamento come è accaduto 3 settimane fa?

|Muscular si calmò e lasciò andare Joystick|

Muscular: Per stavolta ti è andata bene novellino, ma la prossima volta che ti rivolgerai male a me ti spiezzo in due.

|E così il pegasus e la sua cricca si sedette ad un altro tavolo, mentre Joystick e i suoi ex compagni si sedettero vicino a lui|

Joystick: Grazie per l'intervento, ma avevo la situazione sotto controllo.

Sinixtria: Certo, come no.

|Poi Boxing abbracciò il suo amico|

Boxing Glove: E bello averti qui, ora la nostra squadra è al completo, evviva. |Ma nessuno lo ascoltava| Pronto? Non fate quella faccia, ora siamo di nuovo insieme.

Dextra: Non proprio, visto che manca quel traditore di Shuriken. I giorni della Disharmony Gang sono finiti.

Sinixtria: E poi se non erro, tu hai detto che avresti dominato Equestria da solo, ergo non hai bisogno di noi.

Joystick: Mi sbagliavo ok.

Sinixtria: Oh certo, solo perché sei un genio tu puoi........Aspetta che hai detto?

Joystick: Mi sbagliavo, pensavo che le mie capacità mi avrebbero aiutato e invece no. Lo sapete perché eravamo forti? Perché eravamo uniti, siamo stati padroni di Equestria per poco perché eravamo una squadra. Non siamo bravi ad agire come singoli, ma come gruppo, questa è la nostra forza.

Dextra: Ma senza Shuriken...........

Joystick: Non ci serve quel mercenario, chi è che ha fatto sempre il lavoro sporco?

Boxing Glove: Noi?

Joystick: Esatto. La Disharmony Gang è nata perché il dottore riteneva che avevamo le capacità adatte per mettere in scacco chiunque, ma solo se agivamo insieme. 

Sinixtria: Detesto ammetterlo, ma hai ragione.

Boxing Glove: Questo vuol dire che...........

Joystick: Sì, la Disharmony Gang è ritornata nel giro.

Boxing Glove: Evviva, yippie, sono così contento.

Joystick: E la prima cosa che faremo e creare scompiglio a Nitropolis e farla pagare una volta per tutte alle Power Pony.

Dextra: Ma come facciamo ad evadere da qui, è impossibile.

Voce Fuori Campo: Niente è impossibile.

|Ad un tratto i quattro si girarono e videro che a parlare fu Malignant che si fregò la brioche di Boxing|

Boxing Glove: ;_; Quella volevo mangiarla io.

Malignant: Avete la possibilità di farvi aiutare da un vero genio del crimine e un professionista dell'evasione.

Disharmony Gang: https://www.youtube.com/watch?v=WdKlUP_bfgo

Sinixtria: Sparisci psicopatico, noi non ti vogliamo.

Dextra: Ti sei fatto catturare solo per una banale rapina ad una manifestazione, non sei adatto a stare nel gruppo.

Malignant: Pensate veramente che quello era il mio piano. Oh no, quella volta ho solo voluto mettere un po di paura, ho un progetto importante da portare al termine e voi mi aiuterete.

Joystick: Scordatelo, noi non ci metteremo in affari con te.

Malignant: E' un vero peccato visto che io ho un infallibile piano per evadere di qui. 

Sinixtria: Stai mentendo.

Malignant: Siete liberi di non credermi, ma sappiate che alle 17 di oggi io evaderò dal cortile, se volete seguirmi bene altrimenti credo che marcirete qui dentro insieme per un bel po di tempo visto che Balkham è un penitenziario molto protetto. Buona giornata.

|E il clessidriano se ne andò via|

Joystick: Bene, ora che se ne andato quell'idiota possiamo progettare la nostra fuga........|Ma i tre non gli davano ascolto|.... Yoo Hoo, ci siete?

Dextra: Ascoltatemi forse dovremo dargli retta?

Joystick: Cosa? Ma è pazzo?

Sinixtria: Lo sappiamo, però su una cosa non ha torto, è difficile evadere da qui.

Joystick: C'è la faremo con le nostre forze.

Boxing Glove: Impossibile, non solo hanno confiscato tutte le nostre armi, ma i muri sono talmente resistenti che perfino i pugni di Torgo non sono serviti.

|In quel momento Torgo stava facendo colazione con le zampe fasciate|

Torgo: ;_; Le zampe di Torgo fanno un male cane.

Rover: Modera il linguaggio.

Spot: Già.

Fido: Ci sono cani che stanno mangiando.

|Tornando alla storia|

Joystick: Ma io penso che..........

Dextra: Possiamo fare così, collaboriamo con lui per un po, poi al momento buono c'è la filiamo.

Sinixtria: Ottimo piano Dextra.

Boxing Glove: Tu si che hai dei piani pari alla tua bellezza.

Dextra: In che senso, scusa?

Boxing Glove: Niente.

Joystick: Ehhhhhhhh......... d'accordo, ma sappiate che ero sul punto di risolvere il rompicapo.

Sinixtria (Sarcasticamente): Non lo metto in dubbio.

|Più tardi nel campetto della prigione, mentre alcuni facevano pesi e giocavano a pallacanestro, Malignant stava bighellonando e qualche volta colpiva con la mano alcune zone della parete, poi vide la Disharmony Gang avvicinarsi a lui|

Malignant: Bene, bene, bene. A quanto pare avete accettato la mia offerta.

Joystick: Sì, tu togli le pulci a noi e noi a te.

Malignant: Che schifo, da quanto non vi lavate?

Sinixtria: Intendeva che noi ti aiuteremo se ci fai evadere con te.

Malignant: Perché non l'avete detto subito.

Boxing Glove: Allora, qual'è il piano?

Malignant: Usciremo da qui grazie a.......|Poi cacciò il peluche che gli aveva dato il Giocattolaio|.....questo.

|Dopo 30 secondi la Disharmony Gang si riprese|

Joystick: Oooooooooook, ragazzi andiamo via questo è............|Poi il clessidriano buffone aprì la pancia del peluche e si vide che era a bomba ad orologeria|.......pazzo?

Malignant: Sarò anche pazzo, ma non stupido.

|Così Malignant piazzò la bomba contro la parete più debole e inserì un tempo di 10 secondi|

Sinixtria: MA SEI..........

Malignant: Via, hahahahaha.

|I cinque si misero a debita distanza e dopo 10 secondi la bomba saltò in aria. L'esplosione causò una forte scossa e creò panico sia tra le guardie che trai prigionieri, in quel momento partì l'allarme e gli unici ad approfittare del caos fu la Disharmony Gang insieme a Malignant che riuscirono a fuggire senza essere seguiti dai zoccolipiatti. Si rifugiarono in una casa che si trovava nella discarica|

Dextra: Che schifo, perché il proprietario di questa topaia non se ne prende un po cura?

Malignant: Oh chiedo scusa se per 6 mesi sono stato rinchiuso in una squallida prigione.

Sinixtria: Questa è casa tua?

Malignant: Per adesso, è il luogo ideale per nascondersi. 

Sinixtria: Ci credo.

Malignant: Bene, prima di tutto benvenuti miei cari. Avete fatto un affare ad allearmi con me.

Joystick: Sputa il rospo, qual'è il tuo piano.

Malignant: Ho un piccolo conto in sospeso da sistemare con la mia nemesi tutto qui. E voi mi aiuterete in questa impresa.

Dextra: Come?

|Poi il clessidriano diede a Dextra il giornale di oggi|

Malignant: Leggete il giornale che ho rubato nell'ufficio del direttore stamattina. La pagina dedicata alla cultura.

|Così la Disharmony Gang lesse il giornale e rimase un po sconcertata dalla notizia. La mattina dopo il Sindaco chiamò con estrema urgenza i difensori di Nitropolis|

Sindaco: Grazie per essere venuti. 

Miss Meravigliosa: Ci ha chiamato per quello che è successo a Balkham ieri?

Lampo: Perché ci stiamo già attrezzando.

Sindaco: Non preoccupatevi, la polizia di Nitropolis li catturerà senza sforzi, dopotutto non hanno preso le loro armi. In realtà vi ho chiamati per una questione molto più importante. Venga avanti.

|Poi giunse un pony terrestre vestito da esploratore|

Teddie Safari: Buongiorno.

Sindaco: Lei è Teddie Safari........

Lampo: ^3^ La più grande ricercatrice di tutta Equestria. Oh cielo, oh cielo, oh cielo, per me è un onore incontrarla, ho letto tutti i suoi libri sui viaggi che ha intrapreso nel corso della sua brillante carriera.

Teddie Safari: Così mi metti in imbarazzo, io dovrei essere onorata di fare la conoscenza delle leggendarie Power Pony...|Poi vide Paladin ed Imbranat|.......e dei meno leggendari Paladin ed Imbranat.

Paladin: -_- Grazie, ben gentile.

Sindaco: Comunque. La vostra missione sarà aiutare la signorina Safari a cercare il rarissimo e maestoso Albatro Incantato.

Imbranat: Da quello che so è solo una leggenda?

Teddie Safari: Invece esiste davvero, giorni fa è stato avvistato nella zona di Oatslo, a pochi chilometri dai ghiacciai di cristalli, precisamente sui fiordi. Quello che voglio fare e trovarlo e scattare una fotografia insieme a lui.

Magicornia Mascherata: Tutto questo per una foto con un uccello? E' ridicolo, può andare anche da sola, siamo supereroi non tuttofare. 

Teddie Safari: Nelle mie ultime spedizioni sono stata seguita da bracconieri e cacciatori di frodo e la maggior parte dei casi erano sempre membri della mia squadra. 

Raggio Di Luce: Eh non può andarci un altro giorno?

Sindaco: No, ieri ha detto alla stampa che sarebbe partita alla caccia della creatura.

Teddie Safari: Questa ricerca la farò da sola, ma avrò bisogno di qualcuno che mi protegga, e chi se non una squadra di eroi, anzi la miglior squadra di eroi.

Lampo: Datemi un pizzicotto, sto sognando.

Teddie Safari: Ve lo chiedo con tutto il cuore, aiutatemi.

Magicornia Mascherata: Ehhhhhhhhhh, voi che ne pensate? 

Power Pony5, Paladin e Imbranat: :sisi: 

Magicornia Mascherata: Molto bene, avrà la nostra protezione signorina Safari.

Teddie Safari: Ve ne sono grata.

Milli Second: Evviva, non ho mai visto un fiordo, di certo sarà il più profumato di tutta Equestria.

Paladin: Un fiordo non è un genere di fiore Milli.

Milli Second: :pinkiegrin: 

|Intanto nelle zone sotterranee delle città un branco di individui incappucciati marciavano portandosi delle candele e cantando in coro ( https://www.youtube.com/watch?v=k1-TrAvp_xs ) . Finché non raggiunsero una sala celebrativa e continuarono con i loro canti, poi arrivò pure il gran sacerdote|

Gran Custode: Fratelli e sorelle, siamo tutti qui riuniti per celebrare la domenica delle tenebre. Presto ci saranno un sacco di cambiamenti quando l'onnipotente Excelsior tornerà tra noi, se volete salvare la vostra anima ed evitare di fare la stessa fine degli miscredenti che vivono nelle lussuose città pregate, pregate e pregate perché lui tornerà quanto meno ve lo aspettate. 

|Poi giunse uno dei seguaci del gruppo|

Temple Chant: Gran Custode Della Fiamma Di Excelsior, buone notizie. Abbiamo rintracciato il prossimo tassello.

Gran Custode: Eccellente, mandate subito Shuriken e Shadowmane in avanscoperta.

Temple Chant: Sì signore.

Gran Custode: Presto il grande Excelsior tornerà e distruggerà ogni cosa che lo ostacolerà nel suo grande ritorno.

|Intanto le Power Pony insieme alla ricercatrice erano in viaggio sul treno in direzione del luogo in cui l'Albatro Incantato era apparso|

Paladin: Non avevo mai sentito parlare di questo uccello leggendario?

Teddie Safari: Si dice che è le sue ali maestose sono in grado di generare forti raffiche di vento, inoltre pare che le sue piume abbiano effetti curativi.

Magicornia Mascherata: Sapete una cosa, sarebbe un buon espediente per studiarlo. 

Furia Alata: Scommetto che è una creatura adorabile.

Teddie Safari: Questo non te lo so dire, può anche darsi che appena ci veda ci mangi in un sol boccone.

Imbranat (Con le valige in mano): Questa è la mia fermata, ci vediamo a casa.

|Ma Paladin e Raggio trattennero il drago fifone, mentre le altre se la ridevano. Ad un tratto nei cieli si potevano vedere una mongolfiera con a bordo la Disharmony Gang|

Sinixtria: Perché usiamo un mezzo così antiquato, potevamo che so......rubare un jet privato.

Malignant: Voi non avete classe, non serve mica la velocità o della stupida ed intutile tecnologia per un piano geniale. 

Joystick: Io avrei qualcosa da ridire su........

Malignant: Taci belli capelli. Quanto manca ancora Boxing?.....|Ma il clessidriano non rispondeva|.......Boxing?

|Poi notò che stava soffrendo il mal d'aria|

Dextra: Poverino, mi fa tenerezza vederlo così.

Sinixtria: Un clessidriano che soffre il mal d'aria, questa mi è nuova.

Boxing Glove: Uso le ali raramente, ok.

Malignant: Qualcuno pensi al sacco di patate mentre mi legge la cartina.

|Così Dextra si occupò di Boxing mentre Sinixtria lesse la cartina|

Sinixtria: Siamo a metà strada.

Malignant: Perfetto, signor Jok rotta su Oatslo.

Joystick: Non chiamarmi Jok. 

|E così i terribili cinque continuarono il loro viaggio. Intanto Shadowmane e Shuriken stavano saltando di albero in albero|

Shadowmane: Non posso credere che il gran capo voglia che lavoriamo insieme, mi dai il disgusto.

Shuriken: Il sentimento è reciproco. Ma è meglio fare come dice o questo sarà l'ultimo incarico che ci darà.

Shadowmane: Già, purtroppo.

|E i due proseguirono con la loro missione. Nel tardo pomeriggio il treno giunse a Oatslo, un piccolo villaggio che si trovava vicino ai ghiacciai di cristallo, e ovviamente le temperature non erano di certo elevate. Appena usciti dal vagone, iniziarono a tremare dal freddo, tranne Raggio che si era messa la sciarpa|

Paladin: Se un giorno rinascerò in un'altra forma, vorrei tanto essere un pinguino.

Raggio Di Luce: Ora non mi prendete più in giro per essermi portata le sciarpe.

|L'ultimo ad uscire era Imbranat che portava la marea di valige di Raggio|

Imbranat: Io veramente non ho fiatato.|Poi scivolo e la valigia contenti le sciarpe si aprì, e volarono via|Hey, ferme, dove andate, venite qui............

|Tutti quanti si guardarono intorno e videro il piccolo villaggio abitato da più o meno un centinaio di pony di cristallo che trottavano in pace e tranquillità|

Teddie Safari: Benvenuti a Oatslo, piccolo villaggio situato nelle vicinanze dei ghiacciai e luogo ideale per passare le vacanze invernali. Per stanotte alloggeremo in una locanda, le ricerche dell'Albatro inizieranno domani all'alba, in marcia ora.

|E la giovane esploratrice si incamminò mentre il resto della squadra iniziò a parlare|

Raggio Di Luce: Nessuno mi aveva detto che ci saremo dovuti svegliare all'alba, se non faccio le mie 10 ore di sonno mi verranno delle occhiaie da far paura.

Miss Meravigliosa: Cerca di rilassarti e pensa solo che stiamo facendo una buona azione, e poi questo villaggio sembra tranquillo e credo che la parola "crimine" non faccia parte nemmeno del loro vocabolo.

Magicornia Mascherata: Di sicuro questo è il paradiso dei supereroi. 

Milli Second: Non lo so chiedetelo ad Waterpony, lui ci è stato lo scorso autunno e si stava d'incanto.

Lampo: Basta parlare del posto, io dico di andare a cercare subito questo leggendario pennuto.

|E il pegasus partì ma venne tirato per la coda da Paladin|

Paladin: Apprezzo la tua iniziativa però credo che la signorina Safari voglia essere la prima a cercarlo, ti ricordo che noi dobbiamo solo proteggerla.

Lampo: Ahhhhhhh hai ragione, prima andiamo a nanna e prima possiamo svegliarci domani.

Furia Alata: Questo è lo spirito giusto.

|E raggiunsero l'esploratrice. Era quasi buio e la Disharmony Gang era atterrata da un pezzo nella foresta di Oatslo e si era accampata per la notte|

Malignant: Ahhhhhh era da quando ero un piccolo bricconcello che non facevo un po di sano campeggio con degli amici.

Joystick: Noi non siamo tuoi amici.

Malignant: Suvvia non essere così rigido, dopotutto siamo sulla stessa barca, ognuno di noi è diventato un pericoloso criminale perché la società vi ha mangiati e risputati come se fosse cibo andato a male.

Boxing Glove: So di essere il meno sveglio del gruppo, ma il suo ragionamento non fa una piega.

Sinixtria: Hai ragione. Io ad esempio ero Sarah Mild un erpetologa alle prime armi............

Boxing Glove: Ti occupi dell'herpes?

Joystick: E' lo studio dei rettili idiota.

Sinixtria: Sono stata cacciata perché facevo degli esperimenti genetici. Volevo incrociare il DNA dei pony con quello dei rettili, non lo trovate assurdo? Se fossimo tutti rettili, vivremmo meglio.

Joystick: Oltre ad avere le facce tremendamente sfigurate e piene di squame, che orrore.

Sinixtria: Stai zitto lampadina con le gambe.

Dextra: Io invece ero Cane Sugar, una domatrice di bestie selvagge allo zoo della città, tuttavia sono stata licenziata perché ho frustato "accidentalmente" un puledrino che stava molestando un cucciolo di foca. Che mostri.

Joystick: Il vero mostro sei tu.

|E Sinixtria gli diede un pugno sulla testa|

Boxing Glove: Almeno tu l'hai fatto per una giusta causa. Io ero Clastulius, pugile professionista, ma ahimè alle finali di Nitropolis ho morso su una zampa il mio avversario e sono stato in prigione per quasi un anno.

Joystick: Sei la solita testa calda.

Sinixtria: Bene signor so tutto io, tu perché sei diventato un criminale, perché eri il nerd di qualche liceo da quattro soldi?

Joystick: D'accordo te lo dico, ma sappi che il mio antefatto è meglio dei vostri. Io ero un ingegnere informatico alla Light e Co. La maggior parte degli computer che sono stati messi in commercio sono opera del sottoscritto, era bello vedere che qualcuno apprezzava il tuo lavoro. Tuttavia venni licenziato perché avevo "preso in prestito" dei programmi di un'altra azienda informatica per creare un super computer senziente capace di trovare risposte su ogni cosa, avevo la soluzione ad ogni problema di Equestria con un semplice click.

Sinixtria: E poi dici a me che sono la megalomane.

Malignant: Davvero delle storie molto interessanti, ognuno di voi mi ha raccontato una storia interessante e avvincente.

Dextra: Così ci lusinghi.

Malignant: Dico solo la verità, io vi ammiro, insomma non ho mai sentito niente di questo genere, se Disharmony vi ha scelti di sicuro siete i criminali più terrificanti che potevano esserci sul mercato, Crinimal in confronto a voi è solo una semplice parrucchiera.

Sinixtria: Sei gentile.

Boxing Glove: Davvero pensi questo di noi?

Malignant: Ma certo, sono un pazzo ma non un bugiardo. E sapete, se domani la missione avrà successo mi piacerebbe essere uno dei vostri.

Joystick: Ma neanche per l'anticamera del cervello.

Sinixtria: Non essere maleducato. Domani vedremo, intanto andiamo a dormire che è meglio.

|Così la gang spense il fuoco|

Boxing Glove: Scusa Malignant, tu invece perché sei diventato un criminale?

Malignant: Queste sono informazioni riservate.

Dextra: Ma noi ti abbiamo raccontato i nostri antefatti.

Malignant: Mica ve lo chiesto.

Sinixtria: Touchè.

|E andarono a dormire nelle loro tende, anche se Joystick nutriva dell'odio e del sospetto verso faccia di zucca. Intanto dall'altra parte della foresta i due ninja dormivano sugli alberi com'era loro solito farlo|

Shuriken: Buonanotte sanguisuga. 

Shadowmane: Buonanotte zanzara fastidiosa, spero che domani completeremo in fretta la missione, perché questa è l'ultima volta che collaboro con te.

Shuriken: Lo stesso vale anche per me, dopotutto io lavoro da solo.

Shadowmane: Sì sì certo, dopotutto è quello che hai fatto quand'eri con quel pazzo di Disharmony e i tuoi amici.

Shuriken: Non erano miei amici, non mi importava niente di loro.

Shadowmane: Non fare il finto tonto, ti ho osservato quando stavi con loro, e mi pare che tu abbia provato un legame di amicizia con quelli.

|Ad un certo punto il clessidriano gli lanciò una kunai che la puledra evitò|

Shuriken: Zitta e dormi, altrimenti ti farò seriamente male.

Shadowmane: D'accordo, permaloso.

|E i due iniziarono a dormire. Erano le cinque del mattino quando il gruppo si svegliò e partì per l'esplorazione|

Imbranat: (Sbadiglio) Perché ci siamo svegliati così presto?

Teddie Safari: Perché a quest'ora l'Albatro Incantato starà ancora dormendo e potremo raggiungere il suo nido.

Lampo: Che bello, che bello, che bello, sto veramente andando alla scoperta di una rarità di Equestria con Teddie Safari, qualcuno mi dia un pizzicotto. |E glielo diede Milli|HEY! Era un modo dire.

|E da dietro Meravigliosa, Furia e Raggio se la risero. Intanto più indietro la Disharmony Gang seguì le tracce|

Joystick: E' incredibile che Boxing abbia un olfatto così sviluppato.

Boxing Glove: Grazie, bau bau.

Joystick: Non c'è bisogno che abbai come un segugio.

Sinixtria: Qualcuno ha un piano?

Malignant: Prima raggiungiamo la signorina Safari, poi la osserveremo e appena giungerà l'Albatros prenderemo il bottino.

Joystick: (Sarcasticamente) Ma che bel piano, da veri geni del male. Come vengono chiamati questi generi di piani......... ah già adesso mi ricordo, "Da veri vigliacchi".

Malignant: Non mi sembra che qualcuno abbia un piano al momento, ho solo pensato alla cosa più plausibile. Però se avete dei suggerimenti, fate pure, io accetterò ogni richiesta.

Sinixtria: Beh potrei richiamare dei serpenti e............

Malignant: Non c'è ne sono qui a Oatslo, il clima è troppo freddo per loro.

Sinixtria: Hai ragione, che stupida.

Malignant: Qualcun'altro? Dextra?

Dextra: Al momento non ho idee.

Malignant: Boxing?

Boxing Glove: Forse potremo...........................................no, non funzionerebbe.

Malignant: Cleinstenius Peter Chumsworth? |Ma Joystick non rispose| Bene, allora credo che................

Joystick: Un momento. Ho un idea, ma dovremo avvicinarci al gruppo.

|Così i cinque corsero il più velocemente possibile. Intanto i protagonisti continuarono a camminare, l'unica che sembrava un po pensierosa era Magicornia|

Paladin: Qualcosa non va?

Magicornia Mascherata: Non so perché, ma io ho la sensazione che qualcuno ci stia osservando.

|Infatti non aveva torto, ad osservarli c'erano i due ninja|

Shadowmane: Ancora quegli impiastri, e mai possibile che ficchino sempre il muso in affari che non li riguardano?

Shuriken: Niente paura, ho un idea.

|Più tardi Shuriken e Shadowmane prepararono una pericolosa trappola. Avevano collegato delle frecce cosparse di veleno a dei fini di nylon, il tutto collegato ad un esca invitanti..............un pacchetto di Crispy Delights|

Shadowmane: Ma non erano sparite dalla circolazione.

Shuriken: Diciamo che sono riuscito a salvare qualche pacchetto da quella guerriglia che ci è stata settimane fa, e non giudicarmi i clessidriani adorano queste delizie. Per questo motivo, appena quel verme di Paladin verrà qui per le Power Pony sarà la fine.

Shadowmane: Lo odi proprio quel tipo.

Shuriken: Non esattamente, diciamo che è una piccola vendetta per averci tradito.

|Poi sentirono dei rumori e andarono a nascondersi sugli alberi. Mentre i due ninja pregustavano la vittoria si avvicinò un clessidriano............|

Boxing Glove: Mi ha che abbiamo perso le loro tracce. |Poi vide il pacchetto| Oh mia Serenity, Crispy Delights gratis.

|E il clessidriano corse a prenderla e stava per cadere in trappola, e quando vide la sua immagine Shuriken rimase paralizzato..........|

Shuriken: NON FARLO!!!!!!!!!

|Il ninja uscì dal suo nascondiglio e bloccò il suo ex compagno di squadra che aveva toccato il filo conduttore e partirono le frecce che bucarono il pacchetto|

Boxing Glove: T_T TRAGEDIA!!!!!!!!........|Poi vide il suo amico|......Ciao Shuriken, da quanto tempo non ti vedo.

|Ma Shuriken scappò via senza fiatare neanche una parola, dall'alto invece Shadowmane era delusa dal comportamento del compagno e lo andò a cercare. Intanto giunse il resto della Disharmony Gang..........|

Dextra: Boxing, tutto bene?

Boxing Glove: Qualcuno aveva preparato una trappola e per poco non ci rimettevo la pelle, ma Shuriken mi ha salvato in tempo e.............

Sinixtria: Cosa, Shuriken è qui?

Malignant: E' probabile che il vostro amico sapeva del nostro piano e voleva ostacolarci per poter prendere lui il raro uccello.

Boxing Glove: Non lo farebbe mai, e poi se era una trappola per noi perché mi ha salvato?

Malignant: Forse perché sei il suo migliore amico?

Boxing Glove: Ma certo, che stupido, dopotutto io e lui andavamo molto d'accordo. Sei veramente brillante Malignant.

Joystick: E' chiaro che quel vigliacco vuole dimostrare di essere migliore di noi, forza raggiungiamo quell'esploratrice e prendiamo quell'uccello.

Malignant: Allora andiamo dove l'istinto ci condurrà........|Poi pensò tra se e se|........e in fretta.

|Dall'altra parte intanto Shuriken si assicurò che i suoi ex compagni non l'avessero seguito, poi venne raggiunto anche da Shadowmane|

Shadowmane: Ma bravo, anteponi gli amici prima di tutto.

Shuriken: Per l'ultima volta loro non sono miei amici.

Shadowmane: Ti prego, se no perché hai salvato la vita di quel broccolo? Un vero ninja non deve avere legami con nessuno sennò diventa una pappamolla, lo diceva sempre il nostro maestro. Ed ora sbrighiamoci, se falliremo dirò al grande capo tutto quello che è accaduto.

|E i due ninja ripresero il cammino. Più tardi nella foresta le Power Pony erano un po affaticate dalla camminata|

Raggio Di Luce: Possiamo fermarci un momento? Gli zoccoli mi stanno uccidendo, da quanto tempo stiamo camminando.

Paladin: All'incirca da un'ora e 24 minuti.

Teddie Safari: Voi pony di città non avete proprio resistenza, io mi sono fatta tutta l'Arabia Sellata in 2 giorni senza mai fermarmi, per me questa esplorazione è una semplice passeggiata domenicale. |Poi notò alcuni membri della squadra molto stanchi| Ma per voi farò un eccezione, ma solo 20 minuti.

|Così si riposarono, e in quel momento Raggio fece apparire con i suoi braccialetti un divanuccio in modo tale che poteva riposarsi un po|

Raggio Di Luce: Che sollievo, Imbranat prendimi un succo di frutta, Paladin prendi il ventaglio e agitalo un po.

|E i due ragazzi obbedirono|

Miss Meravigliosa: Se nella foresta ci fosse un centro commerciale Raggio ci starebbe per sempre in questo posto.

|E le altre se la risero, mentre dopo un po di tempo la Disharmony Gang raggiunse il suo obbiettivo|

Sinixtria: Che seccatura, ci sono pure le Power Perdenti. 

Joystick: Magnifico, avrò la mia vendetta su quelle sbruffoncelle e sulle due teste di carciofo. Superiamoli, così potremo catturarli.

|La banda avanzò e andò a preparare una trappola a prova di eroi.........scavò una buca pedonali e poi misero dei ramoscelli e delle foglie|

Sinixtria: Questo piano fa schifo.

Joystick: Fidati, sarà troppo facile catturarli.

Malignant: Ahhhhhhhhhh i vecchi tranelli sono quelli che funzionano sempre.

Joystick: Stai zitto.

Malignant: Hey, guarda che ti sto appoggiando, la tua diffidenza nei miei confronti mi intristisce.

Dextra: Joystick, chiedi scusa a Malignant, subito.

Joystick: Non siamo all'asilo, deve imparare a subire gli insulti e a reagire da vero maschio.

Malignant: T_T Sei cattivo, io provo ad esserti amico e tu mi tratti così.

Joystick: /)-.- Oh me misero. Ok, ti chiedo scusa, non volevo che ci rimanessi male.

Malignant: *_* Sei perdonato. |Poi fece una puzzetta| Pardon, mi sa che ho mangiato una bacca velenosa, scusatemi.

|E la nemesi di Paladin andò in un cespuglio ad evacuare. Intanto Boxing controllo se le prede erano in avvicinamento, poi le vide|

Boxing Glove: Stanno arrivando.

Dextra: Presto nascondiamoci.

|Così si nascosero nei cespugli, proprio in quel momento Teddie e le Power Pony attraversarono il sentiero|

Teddie Safari: Non manca molto, il nido di questo uccello leggendario si trova proprio nelle vicinanze di un fiordo, spero che riusciremo a fare in fretta, non voglio perdere questa ghiotta occasione. 

Lampo: Stia tranquilla, le prometteremo che riuscirà a scattare la foto.

Furia Alata: Non so voi ma fin'ora non mi è sembrato che qualcuno ci pedinasse.

Milli Second: Mmmm sospetto qualcosa di sospettoso.

Magicornia Mascherata: Non sei la sola.

|Erano quasi vicino alla trappola di Joystick|

Joystick: Si, avanti, cadete.

|Ma ad un certo punto si vide una carica di mucche impazzita|

Lampo: https://www.youtube.com/watch?v=xnYMZ4K01m0 SCAPPATE!

|Il gruppo iniziò a scappare inseguito dalle mucche ma esse caddero nella trappola della Disharmony Gang, poi le Power Pony andarono a controllare|

Milli Second: Per fortuna che c'era questa trappola.

Magicornia Mascherata: Ma quale fortuna, questa è la prova che qualcuno ci ha seguiti e prova a catturarci. 

Teddie Safari: Dite che sono bracconieri?

Paladin: Può darsi.

Miss Meravigliosa: La faccenda si fa seria, adesso che sappiamo che qualcuno ci segue dovremo tenere gli occhi ben aperti. 

Magicornia Mascherata: Giusto. La squadra aerea coprirà i cieli, mentre la squadra terrestre proteggerà a rombo la signorina Safari.

|A quel punto i membri della squadra che sapevano volare coprirono lo spazio aereo, Milli e Meravigliosa si misero ai fianchi di Teddie, Raggio dietro e Imbranat avanti. Intanto la Disharmony osservò tutto|

Sinixtria: Sarà troppo facile catturarli dicevi. Sono un vero genio dicevi.

Joystick: Stai zitta Sinixtria, chiudi la tua boccaccia, non è colpa mia se c'è stato questo imprevisto.

Sinixtria: Potevi almeno prevederlo.

Dextra: Dopotutto sei tu quello che inventa piani che vanno sempre a finire male.

Joystick: Almeno io ci provo, visto che sono l'unico che ha un cervello qui e può fare il leader del gruppo.

Sinixtria: Tu un leader? Figuriamoci, non sai nemmeno comandare gli scarafaggi che infestano il bagno di Malignant.

|Intanto Malignant era tornato|

Malignant: Qualcuno stava parlando di me?

Joystick: So che ci sei tu in questa storia, hai rovinato il mio piano apposta.

Malignant: Non so di cosa tu stia parlando, lo giuro.

Joystick: Sei un bugiardo.

Sinixtria: La vuoi smettere, perché mai Malignant avrebbe dovuto fare una cosa del genere?

Joystick: Perché lui è geloso del mio intelletto superiore.

Boxing Glove: Lo sai, sei proprio infantile.

Joystick: Non sai quello che dici.

Sinixtria: Per la prima volta appoggio un'affermazione di Boxing.

Dextra: Anch'io, e so per certo che un vero leader non si comporterebbe mai così, non sei adatto.

Malignant: Adesso basta. Dovremo essere una squadra affiatata, è vero Joystick ha fallito con il suo piano ma non è la fine di Equestria. Possiamo ancora sconfiggere le Power Pony e catturare l'uccello, fidatevi di me.

|Dopo averci pensato il gruppo diede la sua risposta|

Sinixtria: Va bene Malignant, facci strada.

Malignant: Grandioso, non vi deluderò, seguitemi so dove sono andati.

|E la Disharmony Gang seguì Malignant, mentre Joystick era depresso per quello che era accaduto. Con molta fatica la squadra di eroi riuscì a raggiungere il luogo dove secondo le leggende nordiche l'uccello stava riposando|

Teddie Safari: Speriamo che non abbia preso il volo. |Poi videro l'uccello che stava ancora dormendo in cima ad un albero http://images.forwallpaper.com/files/im ... zealan.jpg | Siamo fortunati.

Furia Alata: Quant'è carino. Non avevo mai visto un uccello così maestoso.

Teddie Safari: Adesso mi arrampicherò su quell'albero, quando ammiccherò con l'occhio destro voi gli scatterete una foto. Chi se ne occupa.

Imbranat: Lasciate fare ad un professionista. 

|Il draghetto prese la macchina fotografica dal cappello di Paladin e poi salì sulla testa del clessidriano|

Paladin (Imitando la voce di Imbranat): Grazie Paladin per avermi prestato la fotocamera e permesso di salire sulla tua testa. 

Imbranat: Zitto e sorreggimi. 

|Teddie salì sull'albero e si avvicinò all'uccello senza spaventarlo, poi fece il segnale a Imbranat che prese la giusta angolazione. Era sul punto di scattare la foto ma ad un tratta qualcuno lanciò a ripetizione delle zucche esplosive|

Magicornia Mascherata: ATTENZIONE!!!!!!

|In quel momento l'uccello si svegliò e volò via|

Teddie Safari: Oh no, l'uccello sta volando via accidenti.

|Ma l'uccello venne colpito da una di quelle bombe e cadde al suolo. Appena il fumo si diradò si vedette la Disharmony Gang e Malignant|

Malignant: Ops, scusate se abbiamo rovinato un momento così magico.

Magicornia Mascherata: Voi? Sentivo puzza di feccia nella foresta.

|Poi Teddie si scagliò contro la Disharmony Gang|

Teddie Safari: SIETE DEI MOSTRI!!!!!!

|Ma Boxing diede un pugno talmente forte da scatenare una scossa che fece cadere l'esploratrice, poi Dextra usò la sua frusta per legarla|

Sinixtria: Ti consiglio di non guardare l'atroce spettacolo. Arrendetevi e consegnateci l'uccello.

Furia Alata: Giammai, non ve lo daremo mai.

Shadowmane: Allora in questo caso lo prenderemo noi.

|Ad un tratto sbucarono Shadowmane e Shuriken e stavano per prendere l'uccello semi-cosciente ma Raggio creò uno scudo e lo protesse|

Raggio Di Luce: Ti piacerebbe.

Miss Meravigliosa: Magnifico, non manca nessuno all'appello.

Joystick: Ma guarda un po chi c'è, il traditore con la sua fidanzatina.

|Una kunai per poco non colpì l'ala di Joystick, era stata lanciata da Shadowmane|

Shadowmane: Sappi che alcune parole fanno più male di una kunai, e adesso sparite schiappe qui ci pensiamo noi. Dico bene Shuriken?

Shuriken: Esatto, proprio così.

Malignant: Questo è tutto da vedere. Disharmony Gang all'attacco.

|E tutti e cinque andarono contro i nostri supereroi, lo stesso vale anche per i ninja che si scagliarono contro Raggio e Furia. La battaglia fu molto intensa, ma in alcuni casi la furbizia fa da padrona. Infatti nella confusione Malignant si avvicinò all'Albatro ed era sul punto di prenderlo ma ad un tratto Paladin gli diede un calcio in faccia e lo fece cadere a terra|

Paladin: Immaginavo che avresti fatto il doppio gioco.

Malignant: Mi conosci così bene, peccato che non siamo amici.

|Malignant prese dal suo cappello il suo bastone, mentre Paladin una sciabola e si diedero allo scontro. Invece dall'altro Magicornia era alle prese con Shadwomane|

Magicornia Mascherata: Sai, comincio a sospettare che tu lavori per qualcuno. 

Shadowmane (Sarcasticamente): No, dici davvero? Sveglia, noi ninja lavoriamo per chiunque in cambio di denaro, solo così possiamo sopravvivere.

Magicornia Mascherata: Però credo che il vostro cliente sia uno che adora le rarità, insomma la Quercia Madre, a lava del Vulcano Expluvio...........

Shadowmane: E allora, ognuno ha una sua passione.

|E mentre le due puledre continuarono a scagliarsi a vicenda stelle ninja e raggi magici, Shuriken aiutò i suoi ex amici contro le Power Pony, riuscì a mettere fuorigioco Meravigliosa che stava affrontando Dextra|

Dextra: Non avevo bisogno del tuo aiuto.

Shuriken: Dicono tutti così.

Joystick: Smettila di aiutarci, sbaglio o eri tu che avevi detto che per te non eravamo nessuno.

Shuriken: Voi non capite.

Sinixtria: Tu non capisci, ormai abbiamo voltato pagina non ci serve uno come te, abbiamo Malignant.

Joystick: Anche se non è un granché come capo.

Sinixtria: E' mille volte meglio di te.

|Poi Joystick e Sinixtria combinarono i loro poteri. L'unicorno trasformò i jack di Joystick in serpenti che attaccarono Lampo|

Lampo: Spero che gli piaccia il freddo.

|Con i suoi poteri, il pegasus scatenò la grandine che congelò i serpenti e il clessidriano cadde per il peso del ghiaccio. Intanto Paladin e Malignant continuarono a lottare|

Paladin: Ero sorpreso di vederti con la Disharmony Gang, ma sappiamo entrambi che loro sono solo pedine della tua scacchiera, stai diventando così prevedibile.

|Alla fine l'eroe riuscì a disarmarlo e metterlo con le spalle al muro|

Malignant: Io non credo proprio.

|Il demonio prese dalla tasca uno spray anti-aggressione e lo spruzzò sugli occhi Paladin accecandolo|

Paladin: CHE DOLORE!!!! Se un vigliacco.

Malignant: Meglio essere un vigliacco che un ingenuo.

|Malignant cercò di prendere il volatile ma venne ostacolato da Shuriken|

Shuriken: Non pensare di fare il furbo.

Malignant: Fatti sotto.

|E i due iniziarono a combattere, Shuriken sembrava avere la situazione sotto controllo|

Shuriken: Ha ragione Paladin, sei solo un vigliacco, sfruttare qualcuno per i tuoi scopi personali.

Malignant: Non mi sembra che tu sia meglio di me, mi pare che anche tu li hai sfruttati a tuo modo.

Shuriken: E' diverso il discorso. 

Malignant: E un altra cosa...........|Diede al suo nemico un pugno sullo stomaco e una gomitata sulla testa| ......... Sono un tipo che usa più la testa che la forza. 

Shuriken: Che dolore.

|Malignant prese l'uccello ma gli strappò solamente una piuma|

Malignant: Perfetto, proprio quella che mi serviva. Hey Paladin, è tutto tuo.

|Il demonio lanciò l'Albatro Incantato ancora stordito contro Paladin che vedeva a malapena, ma riuscì a prenderlo al volo. Tuttavia era sul bordo del fiordo e a causa della perdita temporanea della vista precipitò, l'unica a notarlo era Magicornia|

Magicornia Mascherata: PALADIN!!!!!!!!

|E dopo aver atterrato temporaneamente Shadowmane l'alicorno corse in suo soccorso, per fortuna il clessidriano si era aggrappato ad un ramo|

Shadowmane: Dannazione, non ho forze per continuare a combattere. Sarà meglio darsela a zampe levate.

|E la puledra provò a scappare, in quel momento la Disharmony Gang era esausta e non riusciva più ad avere la meglio sulle Power Pony|

Dextra: Ho esaurito le idee e anche le forze, Malignant aiutaci non resisteremo a lungo.

Malignant: Sono spiacente mia cara compagnia del sorriso, ma io ho raggiunto lo scopo che mi ero prefissato, e adesso me la squaglio. |Poi prese un fischietto per draghi dal suo cappello e venne prelevato da un enorme drago con le ali| Salutatemi Torgo quando tornerete in prigione schiappe. 

|E Malignant se la filò|

Joystick: Lo sapevo che non dovevamo fidarci di quel lombrico.

Boxing Glove: Che canaglia, ci ha traditi anche peggio di come Lord Tirek ha tradito Discord.

|Flashback. Tirek apre il frigorifero e si mangia un sandwich, poi giunge Discord e si intristisce|

Discord: Avevi detto che non avresti mai mangiato il mio panino.

Lord Tirek: Sapessi quant'è volte ho detto questa menzogna a mio fratello.

|Fine Flashback. Il resto dei suoi amici e anche le Power Pony rimasero basiti|

Boxing Glove: Ecco...........non conosco molto bene la storia di Equestria.

|E ripresero la battaglia, Furia diede un pugno a Boxing che cadde addosso ai suoi compagni ormai esausti|

Miss Meravigliosa: Fine dei giochi, non fate più gli sbruffoni da quando Disharmony è morto.

Milli Second: Possiamo considerarli malvagi di serie B?

Lampo: Ma certo, perfino i Masticatori fanno più paura di loro.

|E mentre le Power Pony gongolavano, Shuriken si riprese e vide tutto|

Shadowmane: Missione fallita Shuriken, andiamocene prima che ci notino. |Ma il suo compagno non le prestò ascolto| Mi hai sentito?

Shuriken: Io mi taglio fuori, ho ben altro a cui pensare adesso.

Shadowmane: Se ti azzardi ad andare da loro sappi che non sarai più al servizio del grande Excelsior.

Shuriken: Non me importa più.

Shadowmane: Hai fatto la tua scelta, sei un debole.

|E la puledra se ne andò via. In quel momento Shuriken lanciò delle bombe fumogene addosso alle Power Pony|

Imbranat: Che succede?

Miss Meravigliosa: Fumogeni, non vedo niente.

Raggio Di Luce: AHIA, attenta mi hai pestato la coda.

|Quando il fumo di diradò la Disharmony Gang era sparita|

Milli Second: Accidenti, sono scappati.

Furia Alata: Forse se non avessimo gongolato non sarebbe successo niente di tutto questo, sapete oggi ho imparato che.........

Magicornia Mascherata: Non vorrei togliervi la morale del giorno ma.........VOLETE AIUTARMI, PALADIN STA PER CADERE!!!

|E il resto della squadra raggiunse il bordo del precipizio e facendo una catena ponosa per raggiungere Paladin|

Paladin: Aiuto, ragazze.

Magicornia Mascherata: Resisti, ancora più in basso. |E scesero piano piano| Paladin, afferra il mio zoccolo.

Paladin: Non ci riesco, non vedo dove sta.

|Ad un certo punto il ramo si spezzò e Paladin cadde nel vuoto, ma Magicornia prese il volo e lo prese giusto in tempo. La squadra esultò dalla gioia, mentre Imbranat liberò la signorina Safari|

Teddie Safari: Come sta l'Albatro Incantato?

Raggio Di Luce: Ha subito un brutto colpo, ma niente di grave, è meglio che per un paio di giorni non provi a volare.

Teddie Safari: Me ne occuperò io. 

Miss Meravigliosa: C'è ne occuperemo tutti. Dopotutto stiamo parlando di un uccello molto raro, e noi non permetteremo che gli accada altro.

Teddie Safari: Grazie.

Milli Second: Inoltre può sempre fargli una foto dopo che si sarà ripreso.

Teddie Safari: Hai ragione, così potrò studiarlo meglio. Portiamolo al villaggio, sono certo che anche i cittadini vorranno accudirlo.

|E la squadra si rimise in marcia, mentre Magicornia faceva da guida al clessidriano cieco|

Paladin: Grazie Magicornia, ti devo la vita.

Magicornia Mascherata: Siamo una squadra, avresti fatto lo stesso anche per me.

|Così le Power Pony rimasero per un paio di giorni a Oatslo per prendersi cura della bestiolina che si riprese rapidamente, inoltre Teddie ottenne anche la sua preziosissima foto con il maestoso uccello. Invece la Disharmony Gang era ritornata a Nitropolis, precisamente nella roulotte di Malignant|

Boxing Glove: Grazie Shuriken, ci hai salvato la vita. Questo significa che ci vuoi bene?

Shuriken: L'ho fatto in onore dei bei vecchi tempi..........|Ma gli altri quattro non ci credevano|.........E va bene, voi siete stati i primi amici che abbia mai avuto, vi ho allontanato perché un vero ninja conta solo sulle sue forze e non deve avere nessun legame con altri soggetti, altrimenti i sentimenti di affetto potrebbero ritorcergli contro. E adesso sono solo un guerriero senza onore e senza gloria.

Dextra: Ma tu non hai perso il tuo onore, hai fatto la scelta giusta. 

Boxing Glove: E poi chiunque avrebbe abbandonato i propri amici in un momento di difficoltà, ma tu ci hai salvati sacrificando il tuo codice. Questi sono veri guerrieri, quelli che proteggono gli innocenti dalle ingiustizie. 

Shuriken: Quindi tecnicamente sarei come le Power Pony?

Boxing Glove: Sì........No........Oh cielo, ho creato un paradosso.

Dextra: E sappi che ci farebbe veramente piacere se tu tornassi nella squadra.

Sinixtria: E dato che sei più forte di tutti noi farai da leader del gruppo.

Shuriken: Oh beh, sono lusingato...........|Poi notò la triste espressione di Joystick|...........ma non posso essere il vostro capo, sono più bravo a seguire gli ordini. Credo che Joystick sia il più indicato.

Joystick: Davvero?

Sinixtria: Non so se sia una buona idea.

Shuriken: Fidatevi di me, insomma abbiamo difronte colui che ha creato una macchina per il dominio assoluto di Equestria, colui che ha sempre la soluzione al momento opportuno, colui che crea e potenzia le nostre armi, e nonostante tutto è sempre stato deriso e umiliato quando lavoravamo per Disharmony. Per me Joystick ha la stoffa da leader, purché non faccia come al solito lo spavaldo.

|A quel punto Joystick abbracciò Shuriken dalla gioia|

Joystick: Grazie, non te ne pentirai, sinceramente mi sei mancato moltissimo amico mio.

|E i quintetto si abbracciò|

Dextra: Ora forza, ripuliamo questo posto. Credo che Malignant non userà questo posto come suo quartier generale.

Shuriken: Infatti, quel tipo sarà anche un pazzo ma di certo non è stupido.

|Intanto nei sotterranei il Gran Custode era furioso|

Gran Custode: TE LO SEI FATTO SCAPPARE? INCOMPETENTE!

Shadowmane: Non è stata colpa mia, è Shuriken che ha rovinato tutto.

Gran Custode: Non voglio sentire scuse. Ti avverto Shadowmane, un altro passo falso e la pagherai cara. |Poi notò una cosa attaccata alla groppa di Shadowmane| E quello che cos'è?

|Poi la prese|

Shadowmane: Incredibile, non me ne sono accorta.

Ciao Gran Custode

Ti ho rubato quello che ti serviva
Mi sa che così ti abbia scombinato i piani

Contattami quando la vorrai, la terrò conservata come una rara figurina

Insufficienti saluti

Malignant :raritysmile: 

Gran Custode: ME LA PAGHERAI CARA MALIGNANT!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto nel suo nuovo covo segreto Malignant festeggiò la sua vittoria|

Malignant: E' solo questione di tempo, e finalmente avrò tutto quello che ho sempre sognato. Grazie di esistere Excelsior, hahahahahaha.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus