Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: ChibiNekoChan    12/05/2015    5 recensioni
[Gravity Falls]
[SPOILER - "What if?" che continua dalla S2EP4]
Sono passati ormai due anni da quando il libro è andato distrutto, e con esso sembra scomparsa anche ogni traccia della vita frenetica che precedentemente caratterizzava le giornate dei gemelli Pines.
Colui che ne soffre di più è ovviamente Dipper. Rimpiange cercare di scoprire chi ha scritto il libro, andare a fondo riguardo i misteri che caratterizzano Gravity Falls, e, per quanto gli sia difficile anche solo da concepire, gli manca anche interagire con Bill Chiper.
Il demone non si è mostrato da quel fatidico giorno che determinò la sua vittoria.
La frustrazione è tale che porterebbe Dipper anche a fare un patto stupido con quel demone dei sogni;
Ma il ragazzino castano non si lascia ingannare così facilmente, giusto?
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era fortissimo in cielo la mattina seguente, ed a fatica si riusciva a rimanere in piedi sulle proprie gambe senza subire un'insolazione.
Il caldo fu particolarmente fastidioso per Dipper, quando si svegliò pregno di sudore. La sua fronte gocciolava. Tuttavia egli lo ricordava chiaramente: aveva avuto un incubo.
Stava correndo, scappava. Tutto era confuso, ma sentiva una presenza alle sue spalle.
Ed ora che si era finalmente svegliato, si sentiva osservato.
Si guardò avanti e ciò che la sua vista trovò lo lasciò senza fiato per qualche istante.
"Bill?!" esclamò, quasi cadendo dal letto per la sorpresa, ma agitandosi così tanto da avvolgersi inavvertitamente nelle coperte "Che ci fai tu qui?! Ti avevo detto di lasciarmi in pace!".
Il demone, che era in forma triangolare come di consueto, si lasciò scappare una risata quando vide la situazione patetica in cui si trovava Dipper "Non sono arrivato dove sono ascoltando le intimidazioni di un mocciosetto!" spiegò come se fosse ovvio "Ed ho portato un'offerta più allettante.".
Dipper si portò una mano ai capelli, esasperato "Bill, non mi interessa. Qualsiasi cosa sia." sospirò il ragazzo.
Bill si avvicinò, posizionandosi infine a lato del letto, dirigendo lo sguardo dritto negli occhi del castano "Non ne sarei così sicuro. Vedi-" stava per esporre la proposta, quando Dipper sentì qualcuno bussare alla portaal piano di sotto. Senza neppure stare a sentire ciò che aveva da dire il demone scese dal letto, si infilò prontamente una maglietta a caso e corse di sotto a rispondere.
Aprì la porta e dinanzi a lui si trovava Wendy, radiante come sempre.
Cominciò a parlare mentre era ancora intenta ad abbottonarsi il primo bottone della sua camicia, come se si fosse preparata di fretta, mentre in realtà era soltanto molto molto sbadata probabilmente e se ne era dimenticata "Hey Dips, oggi sono venuta prima a lavoro perché non avevo che fare, spero non ti dispiaccia." finì in fretta e si diresse quindi al bancone, mentre Dipper improvvisò goffamente un "Affatto!" boccheggiando come un pesce fuor d'acqua. Il suo viso era divenuto rossissimo.
Bill dalla stanza dove si trovava si era diresso al piano di sotto ed ora osservava nascosto da dietro la porta la situazione districarsi. 
La sua espressione, seppur limitata dalla presenza di un solo occhio, lasciava intendere uno sguardo convinto e di sfida giocosa. Sapeva perfettamente come comportarsi.
Quando Dipper procedette ad uscire dalla stanza senza fare troppo rumore, si ritrovò faccia a faccia con il solito demone che rideva sotto i baffi, questo non fece altro che farlo sentire ancora di più in imbarazzo.
"Come stavo dicendo" Si schiarì la voce Bill "Posso farti diventare diciassettenne, basta una stretta di mano!" espose con decisione.
Il ragazzo avrebbe certamento detto di no in una situazione normale, ma la presenza di Wendy esattamente nell'altra stanza lo allarmava, e dopotutto lui non aveva più niente che poteva offrire in cambio, quindi la prospettiva sulla situazione non lasciava presagire particolari intoppi se avesse accettato.
Esitò "Che cosa vuoi da me?" chiese con tono di diffidenza, portando gli occhi a fessura ed incrociando le braccia come per mettersi sulla difensiva.
"Voglio soltanto trasferirmi qui allo Shack! Non preoccuparti, non vi rovinerò le vendite, mi troverò un bel corpo di vera e pura carne umana, e vi aiuterò a fare - err - quello che di solito fanno gli umani!" Spiegò giocosamente.
Era peggio di qualsiasi richiesta si sarebbe mai aspettato dal demone. Dover stare ventiquattro ore su ventiquattro con quel rompiscatole che gira per casa? Come no! 
"Non se ne parla!" Urlò Dipper inavvertitamente, richiamando l'attenzione della ragazza dai capelli rossi nell'altra stanza.
"Dipper, che succede?" domandò lei, rimanendo però dov'era.
"N-Niente!" Si affrettò a rispondere il ragazzo "E' tutto apposto!".
Poi Dipper si girò verso il demone. Per qualche ragione il suo cuore stava battendo forte, e si sentiva la faccia accaldata. Al pensiero che forse stava arrossendo nuovamente, si sentì ridicolo.
"Ascolta" sussurrò "Non hai obiettivi secondari, vero? Vuoi solo venire a vivere allo Shack, giusto?" chiese, mettendo le cose in chiaro.
"Lo giuro!" Dichiarò lui.
Dipper avrebbe voluto prendersi del tempo per rifletterci su, ma dei passi provenienti dalla stanza dove vi era Wendy, che lasciavano indicare il fatto che lei lo stesse raggiungendo, glielo impedì.
"D'accordo!" sibilò rapidamente, stringendo la mano di Bill per saldare il patto. Sentì nuovamente il suo cuore battere fortissimo, ma ormai non ci faceva più caso "Ora però svanisci, vattene!" Procedette ad intimargli quando sentì i passi farsi sempre più vicini.
Con un lampo di luce il demone scomparve, e Dipper si accasciò svenuto.
Wendy era all'uscio della porta.
Non vide Bill, soltanto un lampo bianco e poi il suo amico, steso per terra.


 
- Angolo Autrice -
Sono tornata in carreggiata!
Dopo un'iniziale mancanza di ispirazione, una
bomba è stata posata sulla mia testa, ed ora il mio
cervello pullula di idee che - credo - vi piaceranno!
Hey, non aspettatevi grandi trame da me, io sono più un tipo
da piccoli momenti non necessariamente legati fra loro
che fanno crescere i personaggi. Niente di intricato, scusate.
Comunque spero che questo capitolo vi piaccia!
Recensite - se vi va!
Lottiamo per ottenere la sezione di GF su EFP, perdiana!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: ChibiNekoChan