Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    13/05/2015    1 recensioni
Si avvicinano le vacanze di Natale e qualcuno sta organizzando in gran segreto un'avventura di cui nessuno, proprio nessuno sa nulla...
Una storia completamente priva di dolore, solo tanto amore! :3
Attendo commenti...!
ULTIMO CAPITOLO!!!😄
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: Vigilia di Natale 2^parte
 
 
Tony, assorto nei suoi pensieri, cerca con impazienza tra la sua collezione di film un dvd.
 
"Tony? Pensi di venire a pranzo o resti li nel tuo mondo fantastico?"
"Arrivo subito... sto cercando... una cosa..."
"Tony... so che il fatto che io non creda in Babbo Natale ti sconvolge... ma non devi farne una tragedia!"
Tony la guarda con rimprovero "Sbagli, tesoro mio... non è questo che mi fa rabbia. Io so bene che non hai passato un'infanzia felice... il fatto è che questo non ti deve impedire di avere fantasia ed immaginazione! Quello che voglio mostrarti è che puoi credere a cose che non esistono anche solo per... la speranza, come quando si crede in Dio o Allah o chi vuoi credere! Non sai se esistono veramente ma ci credi ugualmente.
Fidati di me, quando avrò trovato ciò che cerco capirai..."
Ziva sorride a quelle parole, vede in Tony quel bambino che per tanto tempo era rimasto chiuso dietro alla maschera di tutti i giorni.
"Come vuoi, tesoro. Stupiscimi. Ora però vieni a mangiare che si fredda!"
Tony sbuffa rassegnato, convinto che le farà cambiare idea.
 
 
 
Tony, senza darsi per vinto, passa il pomeriggio alla ricerca del dvd, sotto gli occhi perplessi di Ziva.
Finalmente, dopo ore di ricerche, trova quello che stava cercando. Con un bellissimo sorriso si avvicina a Ziva, soddisfatto.
"L'ho trovato, Occhioni Belli! Questa sera ti stupirò!"
"Non mi farai cambiare idea. Se hai intenzione di far calare un ciccione vecchio vestito di rosso dal camino ti giuro... lo prendo a bastonate!"
"Ehm... veramente ci avevo pensato ma ti conosco... perciò nessuno si calerà dal camino questa notte!"
Le lascia un piccolo bacio sulla fronte, facendola sorridere.
 
La sera arriva velocemente, Tony è emozionatissimo e non vede l'ora di guardare il dvd con Ziva.
"Cosa pensi di fare con quel dvd?"
"Voglio farti cambiare idea. Voglio farti tornare bambina con la fantasia."
Tony aiuta Ziva a preparare la cena, poi si siedono a mangiare sul divano, davanti alla tv. Tony mette il dvd e si siede accanto a Ziva, sorridendo.
"Che film mi vuoi far vedere?"
"Si intitola 'Chiamatemi Babbo Natale', con Woopi Golberg, regia di Peter Werner, del 2001. Non ti racconterò la trama, dovrai vivere il film."
Ziva annuisce e si accoccola su Tony, pronta a lasciarsi stupire.
 
"Cosa stanno facendo?"
"Ehm... nulla, Capo. Sono... seduti sul divano a guardare un film... 
Posso andare, ora? Ho freddo qui fuori!"
 
McGee e Gibbs, fuori dalla villa, osservano i due colleghi. Ovviamente Gibbs ancora non sospetta nulla.
 
"McGee... ho voglia di darti uno scapellotto per quello che hai detto... ma non mi sento più le mani, perciò... torniamo in auto, facciamoci una bella dormita, poi torniamo all'attacco!"
"Ma capo... non possiamo lasciarli stare? In fondo siamo in vacanza!"
Gibbs lo guarda col suo sguardo di ghiaccio, facendolo sospirare.
"Ho capito... restiamo."
 
Passano le ore e il film si conclude col classico lietofine.
Tony si volta verso Ziva dopo aver taciuto stranamente per tutto il film e la vede coinvolta.
"Allora? Cosa mi dici?"
"È stato... stupendo! La prima parte, quella in cui smette di credere in Babbo Natale... sembrava di vedermi allo specchio!"
"La protagonista ha sofferto come te da bambina. Ho scelto il film per questo. Volevo dimostrarti che si può sempre credere in qualcosa... o in questo caso in qualcuno!"
"Beh, Tony... ci sei riuscito, di nuovo. Mi hai sorpreso... e convinta... più o meno."
Tony sorride felice, si avvicina al suo viso e la bacia dolcemente.
"Beh, Tesoro mio... veramente le sorprese non sono ancora finite!
È mezzanotte... è il giorno di Natale!"













Heilà! Buongiorno a tutti voi!
Sono tornata anche con questa storia... anche se ultimamente scarseggiano notevolmente le recensioni e questo non mi da una gran voglia di scrivere...! 😕
Vi ho lasciato in sospeso... cosa succederà? Altre sorprese?
E Gibbs? Li scoprirà?
Aspetto con ansia le vostre recensioni!
Baci, frencia92
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92