Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _R5er    13/05/2015    2 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore.
Era la situazione più strana che Laura aveva mai vissuto. Insomma, come era ricomparso David? Quest'ultimo si avvicinò a lei, con fare amichevole, seguito dallo sguardo colmo di gelosia di Ross. Julie stava per ricominciare a parlare, voleva ancora lamentarsi con Ross, lei lo rivoleva indietro, ma lui, sempre fissando David, le tappò la bocca con la mano. Il rapporto che c'era tra Ross e Julie era puramente di sesso, lui la chiamava e lei era li apposta per soddisfare i suoi bisogni, ecco perchè Ross non si era mai innamorato prima d'ora. Le ragazze, per lui, spalancavano sempre braccia e gambe.
-David che ci fai qui?- chiese Laura, incuriosita e meravigliata.
-Ehm, a due passi- indicò con la mano -ci vivo.-
Laura si limitò a sorridere, non avendo argomenti di cui parlare, ma David rimediò subito, era davvero così entusiasta di aver incontrato nuovamente la bella ragazza che si ritrovava di fronte.
-Dimmi Laura, come sta Tyler? E i tuoi genitori? Mi manca la vita che facevamo una volta.. ricordi?-
Eccome se ricordava, alcuni erano momenti fantastici, ma nessuno dei due dimentica quello che era successo, specialmente Laura. Ricordava benissimo, e non voleva assolutamente tornare a quella vita.
Laura abbassò il capo, volendo dimenticare la domanda fatta da David.
-Ho detto qualcosa di sbagliato?- chiese lui.
-Giusto, tu non lo puoi sapere che mamma e papà non ci sono più, ma tranquillo.- Lo guardò negli occhi e sorrise.
A quel punto David non sapeva che dire, si trovò in difficoltà e cominciarono a sudargli le mani, aveva fatto una grossa figuraccia. Si grattò la nuca.
Balbettò un 'mi dispiace', e a quel punto arrivò Ross seguito da Julie.
-Dato che avete rovinato un nostro bellissimo momento, che ne dite se ve ne andate e ci lasciate continuare da soli?- disse Ross, stranamente nervoso, mentre cingeva la vita di Laura con un braccio.
-E' il tuo ragazzo?- domandò David a Laura.
-Si- rispose lei, fiera di dirlo. Questo rese Ross più calmo.
-Allora con me non ci torni?!- domandò Julie, tirando Ross per un braccio. Lui se ne liberò, ma il gesto catturò l'attenzione di Laura, la quale strinse il suo biondo ancor di più. Temevano entrambi di perdersi.
-Ehm, credo sia il caso di lasciarvi da soli, andiamo Julie.- Fecero per andarsene, quando ad un centro punto David tornò da Laura. 
-Abiti sempre li?- chiese
-E dove potrei mai stare altrimenti?-
-Allora in questi giorni aspettati una mia visita sicura.- le fece l'occhiolino, poi sparì trascinanosi Julie che si lamentava.
Tornarono in macchina, ma prima che Ross potesse dire qualsiasi cosa, il telefono di Laura cominciò a squillare. 
-Ty sto tornando-
-COSA? NONO, NON PUOI TORNARE-
-E' anche casa mia.-
-Stasera no, ti prego, lasciami la casa.. va bene?-
Laura chiuse la chiamata, sconvolta.
-Che succede?- domandò Ross.
-Succede che Ty mi ha proibito di tornare a casa, starà sicuramente con Jess..-
-Stai con me!- Ross cominciò a cantare allegramente, mentre con la macchina si dirigevano verso casa.
Le chiavi nella serratura fecero due scatti, poi la porta si aprì. Ross posò quest'ultime levandosi anche la giacca, mentre Laura rimase con le mani nelle tasche della felpa. Salirono in camera di lui, sedendosi sul letto. Poi il biondino diede un bacio veloce alla sua ragazza.
-Ross, non ho un pigiama-
-Ti do una mia maglia-
-Allora vado in bagno a cambiarmi- 
Laura si fece una doccia veloce, indossò la maglia di Ross e si guardò allo specchio. Ogni tanto doveva alzarsi la spalla della maglietta, poichè troppo larga per lei. Prese i suoi indumenti e li portò con sè.
Si presentò in stanza di Ross, che intanto si era tolto la maglietta, e stava per indossare i pantaloni di una tuta. Appena si voltò verso Laura, inciampò e cadde sul letto, senza staccare gli occhi.
-Sei.. wow.- buttò la tuta in un angolo della stanza, si avvicinò e l'abbracciò, ma Laura era in super imbarazzo, poichè lui indossava solo i boxer..
-Senti Ross, hai dei boxer bellissimi, questo rosa forforescente ti dona, ma coprirti no eh?-
-Senti Laura, sei stupenda, e la mia maglia ti sta un incanto, ma togliertela no eh?-
-Hai vinto coglione-
Ross cominciò a ridere, poi i suoi occhi si puntarono sui vestiti che aveva tra le mani.
-E questo?- disse, prendendole il reggiseno, il quale gli venne subito strappato di mano da Laura, tutta rossa in viso.
-E' privato Ross.-
-Dormi senza quello?-
-E' scomodo tenerlo la notte, se ti crea problema io..-
-NO AFFATTO!-
-Come immaginavo..- disse sotto voce. -..coglione- sussurrò sogghignando.
-Ti ho sentita-
Laura cominciò a ridere posando i panni e buttandosi di peso sul letto fissando il soffitto scuro, seguita da Ross, che aveva spento la luce, il quale si mise sopra di lei cominciandola a baciare dolcemente.
Le esperte mani di lui si facevano spazio sul corpo minuto di Laura, la quale aveva ben capito le intenzioni del fidanzato, e seppur inesperta, aveva aspettato questo momento, poichè accanto aveva la persona della sua vita.
Ross passò dalla bocca al collo di lei, fino a scendere più in basso, a quel punto provò a chiedere permesso a Laura per continuare.. permesso che non gli fu affatto negato. 
Le tolse la maglietta, poi continuò con la scia umida di baci, indugiando un po' sul seno.
Laura fece per accarezzargli la schiena, passargli le mani tra i capelli, lasciandosi trasportare da quella piacevole sensazione, non riuscendo a rimanere composta.
Lui mise una mano sotto la schiena di lei, così da tirare e coprire entrambi con le coperte del letto. Laura divaricò le gambe, facendo mettere Ross al centro. Ora gli unici intralci erano gli indumenti intimi, i quali il biondo se ne liberò immediatamente. La dolce Laura era tesa, e strinse una mano di Ross. Non appena si accorse che era pronta, lui entrò molto delicatamente in lei. 
Inizialmente era tutto così atroce per lei, sentiva parecchio dolore, e Ross era così in colpa, non sapeva se continuare o fermarsi, furono i primi due minuti peggiori del mondo, poi cominciò ad alleviarsi sia il dolore che la tensione negativa.
I movimenti si fecero più profondi, tra i baci sfuggiva qualche gemito, e i respiri erano irregolari. 
Il nervosismo di Ross passò, per lui era stato difficile sfiorare Laura, la vedeva così delicata e il pensiero che potesse farsi male lo torturava. Anche se era stato con molte di loro, nessuna gli aveva mai fatto provare delle sensazioni così profonde.
Per Laura, invece, era la prima volta, e non avrebbe voluto nessun'altro se non fosse stato Ross. 
I movimenti fecero accaldare i loro corpi, e ormai i gemiti non si potevano trattenere. 
Un ultimo bacio, poi arrivarono al culmine insieme.
Ross si mise di fianco Laura, e abbracciandola le diede qualche altro bacio sulla guancia. Lei, inevece, aveva appena vissuto l'esperienza più bella della sua vita e dopo poco caddero entrambi in un dolce sonno.

SPAZIO AUTRICE:
Bhe.. capitolo particolare no? 
Saaaaaaaaalve! Come va?
Allora, David è un vecchio amico di Laura e nel prossimo capitolo ne saprete di più.. intanto ecco il momento più intenso della storia! 
Che ne pensate? Fatemi sapere anche con una piccola recensione! :)


Ora vado, alla settimana prossima! bacionii xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er