Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    13/05/2015    0 recensioni
Fan Fiction sulla coppia Ash/Misty. Misty nasconde un segreto, riuscirà Ash a scoprire di quale segreto si tratta?
Leggete la storia e lo scoprirete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vera | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella notte, quella bellissima notte, tutto cambiò. Misty era felicissima, al settimo cielo, era felice di avere passato la notte con il suo amato, ma allo stesso tempo si chiedeva se anche Ash provasse la stessa identica cosa. Ash, dall’altro alto, era confuso, molto, anzi troppo, era felice anche lui di avere passato la notte con Misty, anzi gli era proprio piaciuto! Non riusciva a togliersela dalla testa, pensava sempre a lei, ma perché? Non riusciva a capirlo, non capiva più niente, sapeva solo che voleva vederla, stare il più possibile con lei e baciarla. Ash raccontò l’accaduto a Brock, sperando che l’amico potesse aiutarlo a chiarire le sue emozioni, e Brock, sorpreso dalla storia, gli disse che probabilmente lui era innamorato di lei. Ash si sorprese dalla risposta dell’amico, e pensò << io? Innamorato di Misty? No, non è possibile! Ci conosciamo da tanto tempo ormai è come una sorella! Però non lo so, Brock potrebbe avere ragione, se veramente fossi innamorato di lei, si spiegherebbe tutto, del bacio e della notte passata insieme! Devo scoprirlo subito! Devo capire cosa provo per lei! >>. Anche Misty decise di raccontare l’accaduto alle sorelle, così, forse, l’avrebbero potuta aiutare, anche le sorelle, come Brock, rimasero sorprese dell’accaduto, ed una di loro, Daisy, disse: “ Secondo me Ash in fondo ti ama, ma ancora non se ne è reso conto!”, e Misty pensò << forse Daisy ha ragione, Ash forse è innamorato di me e lui ancora non lo sa, questo spiegherebbe ciò che è accaduto!>>. Lei allora rispose: “Ma allora come faccio a capire se Ash è innamorato di me?”. L’altra sorella, Lily, replicò: “ semplice tu comportati normalmente, come se niente fosse accaduto, se lui è veramente innamorato di te sarà diverso dal solito”, Misty, così, convinta dalle due sorelle, decise di seguire il loro consiglio, si sarebbe comportata normalmente. Intanto Ash, sempre più confuso, decise di fare una passeggiata in spiaggia, forse il mare lo avrebbe aiutato a fare chiarezza su ciò che provava. Così camminando pensava << io e Misty, beh come coppia non saremmo male, abbiamo molta complicità ultimamente, lei è anche diventata più carina, anzi è proprio diventata bellissima, darei qualsiasi cosa per passare un’altra notte con lei!>>. Un momento! Aveva detto che avrebbe voluto passare un’altra notte con lei? Sì, l’aveva detto! Quasi non ci poteva credere lui Ash Ketchum che voleva rifarlo con la stessa ragazza? Non gli sembrava vero! Forse era veramente innamorato di Misty, e lui ancora non lo sapeva. Misty, nel frattempo, era uscita per fare una passeggiata al parco e li incontrò Rudy, si sedettero su una panchina e lui le disse: “ mi sei mancata molto, perché sei sparita così all’improvviso?” e senza manco dare il tempo alla ragazza di rispondere la baciò. Ash, che in quel momento, passava di li, li vide e, preso da un attacco di gelosia, si avvicinò al ragazzo e gli diede un pugno e urlò: “LASCIA STARE MISTY, LEI E’ MIA!”. Non poteva crederci aveva appena detto che Misty era sua! Ma poi pensò << si Misty è mia, non la posso vedere con un altro ragazzo, io la amo!>>. Finalmente aveva capito, la amava, la amava da sempre, e solo ora se ne era reso conto. Misty corse subito ad aiutare Rudy e gridò ad Ash: “perché l’hai colpito?” ed Ash subito le disse: “perché ti amo e non sopporto di vederti con un altro!”. Misty non poteva crederci, finalmente Ash, il suo Ash, le aveva detto che la amava! E così, commossa, disse: “davvero mi ami?” e lui: “si” e lei: “ oh Ash anch’io ti amo!”. E detto ciò entrambi si avvicinarono, lui strinse le sue mani ai fianchi di lei e la baciò, lei l’abbracciò. Il bacio durò per circa un minuto, quando si staccarono Ash disse: “ scusa se in tutto questo tempo mi sono comportato come uno sciocco, non avevo capito di amarti, vuoi essere la mia ragazza?”. Misty, incredula, disse di sì felicissima e lo baciò. Finalmente la verità era saltata fuori, entrambi si amavano, da sempre, erano fatti l’uno per l’altra ed erano pronti per cominciare una nuova vita, insieme.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti