Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    02/01/2009    2 recensioni
ok.. banale come ff, raccoglie infatti i pensieri, di entrambi i sayan, sul loro particolare rapporto.. grazie in anticipo a chi recensirà!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ll

" Kaharoth!!!!!"

Urla Vegeta, quando per errore entro nella stanza sua e di Bulma mentre cerco il bagno:


" Eddai Veggy!  Guarda che è una cosa normale! Solo che da te non me l'aspettavo!"

Dico guardando Vegeta che tiene in braccio il suo primogenito Trunks appena nato, senza che nessuno lo veda, infatti Bulma è in salone con Chichi e gli altri ospiti..

" Se ne parli con qualcuno ti uccido e per riportarti in vita serviranno 40 sfere del drago, chiaro?"

Mi minaccia non smettendo però di "coccolare il suo figlioletto...eheh, tana per Vegeta!

" Ok ok calmati! Stai facendo una confusione! O vuoi che Bulma ti veda?" domando con un punta di malizia, che a dirla tutta, è molto rara in me.. però se si tratta di punzecchiare Vegeta..

" Kaharoth! Preparati a vedere Kaioshin!"

Infatti io non dovrei nemmeno essere qui.. cioè.. mi è stato concesso qualche istante solo per vedere il piccolo Trunks e i miei familiari.. poi dritti in paradiso! Però Vegeta, certo che gli vuoi proprio bene a quel mocciosetto!

" Comunque Vegeta... I tuoi ti fanno gli auguri.."

Dico tutto d'un fiato: prima di scendere sulla Terra mi è stato chiesto di incontrare i regnanti di Planet Vegeta... mi hanno detto di riferire a loro figlio gli auguri per ila nascita del nipote e per il suo compleanno.. Ovvero oggi.

" Tsk.. non mi interessa"

Rispondi seccato, ma so quanto ti faccia piacere averlo sentito.. Sei felice che nonostante tutto loro non ti abbiano dimenticato. Sorridi con lo sguardo a quel bambino che tanto ti somiglia di carattere e lo adagi piano nella sua culla.

" Non farò i loro stessi errori"

Dici a bassa voce, in una tua promessa: non a me, ma a te stesso..

" Vegeta, so cosa hai provato, anche se tu pensi che io non capisca niente. So che vuoi bene a tuo figlio e anche se il tuo orgoglio non lo permetterà sempre, continuerai a volergliene e a proteggerlo dovunque: lo so perchè lo provo anche io..con Goahn e con il bambino che Chichi aspetta.. che ho lasciato solo ma che veglierò sempre"

Concludo... So che mi ascolti anche se mi dai le spalle e continui a guardare il tuo bambino. So che dai queigli occhi c'è sempre un velo di malinconia e tristezza che non ti abbandona mai. Lo stesso velo che ti spinge a essere freddo e scortese con tutti, anche con il piccolo Trunks.
Una strana sensazione...
Il segnale che il mio tempo è scaduto:

" Vegeta" lo chiamo

" Devi andare" intuisce il principe

" Si.. ma tornerò è una promessa"

" Non fare promesse che non puoi mantenere.. almeno fallo per quella donna, Chichi.. sta male senza te, si vede"

Sorrido.. e bravo Vegeta.. certo che sei cambiato da quando ti ho visto la prima volta! Complimenti Bulma hai fatto un buon lavoro!!

" Ok.. salutami Bulma, Chichi Gohan e gli altri" mi raccomando " E Vegeta?"

" Che vuoi kaharoth?"

" Certo che sei proprio un bravo mammo!!"
 
Rido mentre svanisco poco a poco.. giusto in tempo per schivare una maglia che mi lancia a presso e... Per vederti ridere principe!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ale_417