Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soniabangel    13/05/2015    2 recensioni
Tre anni sono passati dal giorno in cui Justin se n’è andato a New York per diventare un artista famoso e non l’hai più rivisto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 I personaggi non sono miei (almeno lo fossero) e li ho usati senza il permesso dei proprietari ma da questo scritto non ci ricavo nulla.








Rincorri i tuoi sogni

Tre anni sono passati dal giorno in cui Justin se n’è andato a New York per diventare un artista famoso e non l’hai più rivisto.

Il ragazzino che tanto amavi si è fatto una nuova vita della quale tu non fai più parte. È diventato l’omosessuale che tu volevi, l'uomo di cui esser fiero, ma è anche diventato un estraneo.

Le uniche notizie che sai di lui te le raccontano Debbie ed Emmett o le apprendi dai giornali, ma non dalla sua voce perché la sua voce non l’hai più sentita. Da quando se n’è andato non l’hai più chiamato perché non volevi distrarlo dai suoi progetti.

Per tre anni lo hai tenuto lontano e hai sofferto per il distacco, ma ogni volta che il dolore era troppo forte ti ripetevi che lo avevi allontanato per il suo bene. Per dargli la possibilità di rincorrere il suo sogno e Justin l’ha fatto, ha rincorso il suo sogno ed è per questo che ora ce l’hai di fronte, fermo sul pianerottolo del tuo loft con le valige in mano.

Justin ha realizzato il suo sogno di diventare un artista e ora è tornato per realizzare il suo vero sogno: poter vivere accanto all’uomo che non ha mai smesso di amare.


Fine


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: soniabangel