Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    13/05/2015    4 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomiiii!FINALMENTE POSTO!!AVETE ASPETTATO UN GIORNO IN PIù MA ME è VALSA LA PENA!CAPITOLO,CREDO,UNO DEI PIù LUNGHI MAI POSTATI!!BASTA,VI LASCIO AL CAPITOLO!QUALSIASI COSA..SCRIVETEMI!BACIII,E SCUSE EPR EVENTUALI ERRORI,NOEMI CULLEN

b-Sono contenta papà che casa ti piaccia!-disse Bella stringendomi la mano e guardandomi sorridente corrugando leggermente il piccolo nasino.

ch-Ragazzi è..fantastica,veramente…rispecchia i gusti di Bella..vuol dire che Edward ci tiene molto alla sua felicità..uhm..un punto per lui!Anche se,non so come hanno fatto a costruire il tutto in meno di 3 mesi..o forse Bella non mi ha detto niente ed era tutto pronto prima del matrimonio di Laurant?

ch-Immagino che tutti questi lavori…vi siano costati,no!?Fare tutto ciò…in così poco tempo!

ed-Ohh beh..non bado a spese per la felicità della mia futura moglie!-dissi stringendola di più a me e depositando un leggero bacio sui capelli “alla fragola”.-Ma comunque..deve chiedere a mia madre.Lei adora ristrutturare case come la nostra e so che si è molto divertita… e il risultato è unico!

ch-Bhe mi piace molto…è semplice ma elegante..ti rispecchia Bella!-disse guardando successivamente felice sua figlia.

-Ehh-Charlie alzò velocemente il volto verso la mia direzione-Chiamami Charlie..basta con sceriffo,capo Swan e Mr Swan…l’hai detto tu..Bella sarà la tua futura moglie e non possiamo darci del lei!-sotto i suoi folti baffi vidi un sorrisetto pronunciato.

-Finalmente!Tesoro ti sei deciso a seguire il mio consiglio!-Sue lo guardava orgogliosa del suo comportamento da “suocero modello!”

Nel frattempo Charlie mi tese la mano io velocemente l’accettai.Era di buon umore..tanto vale approfittarne!

-Grazie.Sono felice di questo…-

Il discorso venne interrotto dall’arrivo della mercedes di Carlisle.Arrivò dal vialetto e parcheggiò vicino a noi.

CARL-Oh!speriamo che vada tutto bene!!Sembrano tutti raggianti…

car-Charlie!è un piacere rivederti!

ch-Dottor Cullen!

Mio padre corrugò la fronte come ad avvertirlo

ch-Carlisle..scusami ma..devo ancora abituarmi all’idea-disse per poi guardare me e Bella.manca una settimana precisa al matrimonio…la mia piccolina se ne andrà di casa..dovrò comunque parlare con Edward..un bel discorsetto non li farebbe proprio male…

Mi irrigidii…mi mancava solo questa:matrimonio,luna di miele,casa,lavoro,figli!Mille idee balenavano nella sua testa..oddio..Bella!!!!Tesoro proteggimi!-urlai mentalmente alla mia amata la quale,ignara di tutto,lanciava sguardi d’intesa a Esme.

es-Bella hai visto!?Va tutto benissimo..speriamo che Emmett non faccia battute inopportune!-in quel momento li balzò un vecchio ricordo di tutti noi a Seattle durante un convegno sull’alcolismo e i suoi effetti al cervello,curato da un amico, nonchè collega di Carlisle..e le battute di Emmett in merito..beh..lasciamo perdere!

A quel ricordo mia madre tirò un magro sorriso tirato verso noi per poi guardarmi

Es-Se puoi..fermalo!Mi raccomando…Bella ci tiene!Per farlo vestire leggermente più elegante del solito…si sono sentite le urla di Rose fino in Alaska!E sai che quando Rose urla..

-Sono guai amari!-aggiunsi io bisbigliandole in modo che Charlie e Sue non sentissero

ch-I vostri figli?

es-Oh nessun problema!Arriveranno tra poco…devo ringraziarla Charlie per aver accettato l’invito e sono veramente contenta che apprezzate la casa!Uh!-le luci!-Ormai è sera e..vi mostro una cosa appena ideata da Jasper...ci sa fare con l’elettricità!-disse felice saltellando verso la porta.

-Non è ancora automatico..ma ci stiamo lavorando!-disse sghignazzando per poi schiacciare un pulsante da un display touch che regolava luci,sicurezza casa,chiusura finestre e porte e allarme.Immediatamente le luci attorno al vialetto si accesero compresi i piccolissimi led vicino alle finestre e alla porta proiettando luci color bianco acceso.Bella rimase a bocca aperta e mi strinse(anzi..mi spezzò!)un braccio completamente iniziando poi a squittire(la presenza di mia sorella fa brutti effetti su di lei!)

Charlie rimase basito.Sue a bocca aperta.L’unica luce oltre ai led era la luna che splendeva e faceva bella mostra di sé sopra di noi…e i due grossi fari della jeep di Emmett!

Vidi Emmett concentrato nella guida,attentamente moderata,con Rose al suo fianco raggiante e dietro il folletto squittente e il famoso elettricista.

Alice scese per prima correndo subito da Charlie e abracciandolo

al-Charlie!Quanto tempo!

-Iniziamo lo spettacolo!-pensò Jasper sorridendo a Bella e avvicinandosi Alice

Mentre Alice e Jasper si presentavano ufficialmente a Sue e salutavano Charlie..venni catturato dai pensieri insistenti di Esme ed Emmett!

es-Fa che si comporti bene,fa che si comporti bene,fa che si comporti bene…-

-Ma posso sapere a cosa serviva vestirmi da pinguino!?Mi manca il papillon e sembro veramente un pinguino!!Questa è l’ultima volta..parlerò con..si proprio con te fratello che mi guardi ridendo sotto i baffi,che non hai,!

Non potei non ridere vedendolo così serio,di tutto punto con a braccietto la sua amata vestita di rosso.Si avvicinarono a noi a passo umano;Rose fu subito cordiale con Charlie presentandosi e unendosi alle chiacchiere con Alice.Lui invece strinse la mano velocemente a Sue e Charlie per poi rivolgere a me uno sguardo truce.

Bella rise del suo comportamento e alzo tutti e due i pollici in su in segno di gradimento.

em-devo dire la verità..mi sento molto…figo-pensò mentre posizionava il viso a lato guardando il cielo e sistemandosi il collo della camicia con fare da divo.

Em-Questo non significa che mi rivesta così un’altra volta!Forse al vostro matrimonio almeno che Rose non strilli di nuovo!-disse rivolto a noi

Ridemmo tutti e tre fin quando l’occhio mi ricadde sulla Jeep.Qualcosa non andava.

Guardai Bella e credo che sia stata una delle poche volte che indovino i suoi pensieri!

La Jeep era..

em-Si lo so..anche quello imposto d Rose.L’ho lavata contenti?!

Tutto quell’ammasso di rametti,foglie e muschio era sparito facendo tornare così,il colr vivo della vernice argento.Sentii anche un odore forte di cera…e pulitore per interni auto..nonché..Chanel n5?!

-Chanel!?-chiesi sorpreso

em-OH!Lo sapevo che te ne saresti accorto..disse guardando in basso e spostando con la punta del piede un invisibile sassolino

Sospirò-Tanto lo sapresti comunque..-è stata Rose…me l’ha imposto..diceva che sapeva troppo da orso e puzzava!-borbottò

b-ma poveroo!-disse Bella dispiaciuta

Si avvicino staccandosi da me(perché?!)e avvolgendo un braccio sulle enorme spalle di Emmett

b-Vedrai che finirà tutto presto..e tornerai con la tua jeep sporca di fango e muschio a girovagare in cerca di orsi!per poi darli una leggera pacca.

Questo atteggiamento e questa vocina coccolosa stile “mamma chioccia”con te non l’ha mai avuta!-ora sono geloso anche di Emmett?!Ho bisogno di uno psichiatra!

-Non preoccuparti!Immaginavo che prima o poi ti sarebbe successo!è capitato a tutti qua..perfino a Carlisle!è passeggero..fidati!-Alice mi guardò e mi fece l’occhiolino

Ora leggeva nel pensiero anche lei!?

Pensò alla sua ultima visione e mi rivedi….ecco cosa voleva dire avere una sorella visionaria!Dopo la sua rivelazione mi rilassai leggermente ma comunque gentilmente la separai da Emmett e l’avvolsi sotto il mio braccio

carl-Ragazzi rimaniamo al freddo!?La casa è bella ma io..ho fame!Avanti!

Alzai gli occhi al cielo per il discorso di mio padre..sapeva essere molto umano a volte!Forse..troppo umano!

Insieme io e Bella ci avvicinammo alla soglia di casa.

-Finalmente la vediamo!

b-Si!!E dal 13 agosto per sempre!

-Uhm..non proprio 13...non dimenticarti la luna di miele!

Di colpo girò la testa incontrando i miei occhi ma in risposta spostai lo sguardo

-Non provarci!Non m’incanti Bambi!è una sorpresa..non ti dirò altro!

b-Sicuro?-disse fermandosi ormai tutti e due entrati a casa e appoggiando una mano sul mio petto.

-Sicuro!nel senso..sicuro che questa sera non ti dirò niente!

b-Ahh!La notte è lunga!-disse lasciandomi un casto bacio sulle labbra e dirigendosi verso la cucina semi arredata con Esme e Sue.

Una parte del mio cervello stava già calcolando la distanza da me-Bella-macchina e quanto tempo ci avrei messo..risultati:40 metri di distanza a Bella,80 alla macchina,tempo:4 sec scarsi.

Mentre pensavo a ciò guardai ancora meglio il vestito che indossava:un tubino nero e blu aderente che le fasciava le forme in modo perfetto facendole ancora di più rislatare il colorito chiaro della pelle e i suoi meravigliosi capelli alla fragola e poi anche…

al-Maniaco!Smettila!o Charlie ti uccide!!-il folletto sghignazzava mettendosi una mano davanti alla bocca e lentamente si avvicinò a me.

-Sono gli ormoni Edward!Ti abituerai..forse..bhe io…-e smisi di concentrarmi su Jasper per non avere rivelazioni sulla sua vita sentimentale traumatiche per me!

Mi appoggiai con le spalle al muro,le mani nelle tasche mentre l’osservavo…cosa avevo fatto per meritarmi qualcosa di così magnifico e perfetto!?Immediatamente il volto di Victoria fece capolino nella mia testa,facendomi irrigidire all’istante.Non lei..nessuno le farà mai del male..mai più!

-A tavola!-Esme,con un enorme piatto,arrivò vicino al tavolo perfettamente allestito da Alice(con al centro un enorme composizione floreale color rosa).

Emmett,Jasper e Charlie,seduti sul divano,si sedettero al tavolo con noi anche le donne.Galantemente spostai la sedia affianco alla mia per far sedere Bella:lei mi sorrise e accettò l’invito a sedersi.Dopo ciò mi sedetti anch’io.Sentii la sua mano sul mio ginocchio e subito l’afferrai stringendola a me.

Emmett davanti a me guardò disgustato l’antipasto davanti a sè.

em-E ora si iniziai la tortura!-prima che lo potesse affermare,come di solito faceva,tirai un calcio alla sua sedia.

EM-Penso ma non dico!Fidatevi per una volta!

Esme mi fece l’occhiolino e tutti assieme iniziammo a…”mangiare"

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen