Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    14/05/2015    2 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: “Eccoci ad una nuova puntata di A Tutto Reality Mondo Ninja. Nello scorso episodio qualcuno è caduto dall’albero della cuccagna ed è stato eliminato. In questa puntata raccapricciante, chi verrà squartato e chi verrà schiacciato dalla colazione di Chef? Chi sopporterà le punture degli insetti per ancora una settimana e chi invece verrà eliminato da Gamabunta? Restate sintonizzati con noi su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.”
 
Sigla
 
Dal ritorno dalla sigla ecco che la regia mi aiuta con gli highlights dell’ultima puntata di C’è posta per te con Maurizio e Chris che si sono riappacificati dopo alcuni giorni.
 
Chris: “Chef! Dove si sono cacciati i concorrenti?” Chiese urlando con il suo megafono.
Chef: “Sono le 3 di mattina. Dove capperi vuoi che siano?”
Chris: “Hai ragione, siamo in ritardo.”
 
Il conduttore prese quindi a correre verso gli alloggi dei 6 rimasti e aprì le porte con foga, causando nelle ragazze un forte spavento, qualcuno aveva anche intenti omicidi e nei ragazzi una forte rabbia. Naruto come sempre ne approfittò per prendere dall’armadietto una scatoletta di ramen, mentre i due coinquilini continuavano a fissarsi disgustati.
 
Sasuke: “Chris spera che il motivo per il quale mi costringi a svegliarmi sia soddisfacente, altrimenti conoscerai il peggiore dei tormenti.” Tirando fuori dai pantaloni un coltello affilato e puntandolo contro il conduttore.
Chris: “Metti via quel coso. La sfida di oggi è divisa in 3 spezzoni e dato che è divertente scombussolare i vostri piani sarete disposti a coppie.”
Gli altri sentendo la parola disposizione a coppie iniziarono a pregare con la speranza di non capitare in coppia con Ino.
Temari: “E chi sarebbe lo sventurato con il quale devo fare squadra?” Chiese sfoggiando un sorriso e fissando Shikamaru, il quale però continuava a dormire in piedi.
Shikamaru: “Sonno… uccidere… Chris… fine… stagione.” Il nostro caro amante delle ombre era in preda ad un sogno nel quale uccideva Chris e prendeva a calci la sua testa.
Il conduttore al sentire quelle parole si preoccupò un po’, ma tornò a fissare gli altri con aria di sfida.
Naruto: “Shikamaru svegliati.” Il ragazzo col codino aprì gli occhi i quali erano iniettati di sangue. Gli altri vedendo quegli occhi trasalirono tutti ad eccezione di Sasuke il quale osservava il compagno di sventure con tranquillità.
Chris: “Partiamo dalla formazione delle coppie.” Il conduttore venne interrotto dalla sua spalla che l’avvertì che la prima parte della sfida era pronta.
Chris: “Eccellente Chef. Vai a sistemare la seconda parte e non dimenticarti dell’ultima parte che è la più importante.” Detto questo il conduttore si assentò per pochi attimi con Chef per fornirgli le ultime istruzioni.
Chris: “Dove ero rimasto?” Chiese fissando i 6 ragazzi rimasti i quali si fissavano preoccupati.
Ino: “Le coppie.”
Chris: “È vero. Dunque, la prima coppia sarà Sasuke – Sakura, la seconda Ino – Naruto e la terza Shikamaru – Temari. Dato che non ho intenzione di perdere ulteriore tempo prezioso, ecco il primo spezzone della gara. Ora verrete con me in cucina dove Chef ha già preparato l’occorrente per questo spezzone di gara. Sarete legati e quindi 2 uomini uguale 3 braccia, sono stato chiaro?” Chiese fissando i 6 sopravvissuti.
Naruto: “Mica tanto.”
Sasuke: “Testa quadra. Il tuo polso destro legato al polso sinistro di Ino oppure viceversa, ci vuole tanto da capire questa cavolata?” Chiese picchiettando il piede con rabbia.
 
I ragazzi vennero legati tra loro e trascinati in cucina dove dovevano decidere chi dovesse affrontare quella terribile sfida e chi dovesse fare da spalla, imboccandolo.
Temari: “Shika, io non me la sento di mangiare quella roba.” Facendo gli occhi dolci al ragazzo, il quale ancora stanco morto dal sonno finì per fare sì con il capo.
Temari: “Sapevo che mi volevi bene. Grazie per esserti offerto per mangiare il piatto di Chef.” Il ragazzo sentendo piatto e Chef si risvegliò immediatamente e iniziò a fissare la ragazza con uno sguardo stanco e spento.
Shikamaru: “Maledetta strega, mi ha fregato.” Borbottando appena e non facendosi sentire dalla compagna.
 
Ino: “Ascolta Naruto, io non ho…” La ragazza venne interrotta dal compagno il quale iniziò a fissare il piatto.
Naruto: “Mangio io, non preoccuparti.” Detto questo si posizionò il piatto davanti e aspettava che anche l’altra coppietta facesse la sua scelta.
 
Sasuke: “Io non tocco quella roba, prima le donne.” Mostrandosi per la prima volta in vita sua un po’ galante.
Sakura: “E questo cavaliere vuole che io tocchi cibo, mentre nelle altre coppie sono i ragazzi ad avere tale obbligo?” Chiese facendo anche lei gli occhi dolci al fidanzato.
Sasuke: “Ringrazia che sei tu, ma lo faccio solo per questa volta.” Il moro si sedette e la sfida ebbe inizio.
 
Dopo pochi minuti la coppia bionda Ino – Naruto vinse la prima parte della sfida, ma la gara era ancora all’inizio.
Chris: “Ora seguitemi in spiaggia.” Detto questo il conduttore si avviò verso la spiaggia, seguito a ruota dalle 3 squadrette.
Sulla spiaggia erano ancorate 3 minuscole imbarcazioni.
Chris: “Seconda parte della sfida. Vedete quell’isoletta al largo? Bene dovrete raggiungerla, girare la barchetta e ritornare qui per primi, per vincere la sfida.” Enunciò velocemente la sfida e diede il via alla gara.
 
La coppia Temari – Shikamaru restò ferma al molo, dato che il ragazzo dormì per tutto il tempo e la compagna, nonostante i continui richiami, non riuscì nemmeno a partire.
Temari: “Dannato bradipo.” Detto questo tirò un calcio al ragazzo, ma lui non si scompose e rimase a dormire.
Shikamaru: “Temari… bella…ragazza. Fidanzata bellissima.” Stava sognando di nuovo di essere in compagnia con la ragazza, la quale sentendosi interpellata decise di lasciarlo dormire e di impegnarsi nell’ultima parte della sfida.
 
L’effetto del cibo disgustoso ebbe effetto su Naruto quando mancava poco alla fine e quindi a sorpresa a vincere la seconda parte della sfida furono Sakura e Sasuke.
Naruto: “Non mi sento tanto bene.”
Ino: “Ti prego, non vomitarmi sulle scarpe nuove.” Il ragazzo era preso male, ma non fece in tempo a vomitare verso il mare che tutto il cibo venne espulso sulla minuscola imbarcazione. La compagna guardando quello scempio, decise che sarebbe stato lui la prossima vittima.
 
Chris: “La coppia bionda ha un punto, Sasuke e Sakura ne hanno guadagnato uno appena adesso e Shikamaru e Temari sono ancora a zero. Le sorprese non sono ancora finite, ma credo che sia giunto il momento di una pausa.”
 
Erano solo le 7 di mattina e quindi il conduttore decise di lasciare in pace i ragazzi per almeno 3 ore. Shikamaru ne approfittò per dormire le ore che aveva perso a causa di Chris, mentre Temari restava a fissarlo imbambolata.
Ino si stava lavando le scarpe e meditava vendetta nei confronti del compagno biondo il quale incurante del mal di stomaco e delle minacce era andato in cucina per mangiare del ramen prodotto dai 3 allievi di Bear Grills.
 
Naruto: “Il Ramen di Joe è il migliore che io abbia mai mangiato. È da circa 15 anni che non mangio qualcosa di così delizioso.” Il biondo stava fungendo da giudice per le 3 nuove reclute e i cuochi lo stavano fissando con speranza. Purtroppo per loro i ruoli si erano ribaltati ed erano loro ad essere sotto la lente di ingrandimento del sommo mangiatore di Ramen.
“Passiamo al ramen di Graham. Ramen buono e ho apprezzato anche che sulla ciotola ci fosse scritto I LOVE RAMEN e NARUTO FOR PRESIDENT, ma hai ancora qualcosa da migliorare prima di superare Joe. Ma non arrabbiarti figliuolo, se il suo piatto era da 10 il tuo è da 9,8.
Dando una pacca sulla spalla all’allievo di Bear Grills che stava per piangere dalla commozione. Il maestro vedendo un simile impegno nei suoi 2 preferiti si asciugò una lacrimuccia.
“Passiamo a quello di Gordon. Ragazzo mio non ci siamo. Poche verdure e poca fantasia rendono il risultato scadente. Vuoi che muoro?” Chiese imitando alla perfezione Joe Bastianich e scaturendo in Bear Grills un misto di soddisfazione per i due allievi brillanti con rabbia per l’incompetente che gli era capitato. Gordon venne mandato a lavare i piatti e scomparve in cucina per tutto il pomeriggio.
 
Sasuke e Sakura passarono le 3 ore di riposo, chiacchierando un po’ e osservando l’alba.
Le 3 ore passarono in fretta e dopo quel periodo di riposo i 6 tornarono nei pressi del Totem dove Chris li stava aspettando con 3 tavoli imbanditi ricolmi delle teste intagliate dei concorrenti precedenti.
Ino: “Che ci dobbiamo fare con quelle cose?” Chiese preoccupata la bionda.
Chris: “La memoria è un buon valore per ogni ragazzo e quindi ora vi chiedo di riordinare in ordine cronologico gli eliminati dal gioco.”
I ragazzi si spremettero per un po’ le meningi e presero a consultarsi tra loro.
Naruto: “Cavolo non ricordo mai, se prima è uscito Jiraya o Shino.” Disse guardando le due teste di legno.
Ino: “Ma Shino non era quello fissato con i bikini di Tsunade?”
Naruto: “Quello è Jiraya.”
Ino: “Poi viene testa rossa.”
Naruto: “No, prima c’è Hinata.”
La coppia bionda non riusciva a venirne a capo.
 
La coppia formata da Sasuke e Sakura era ancora in alto mare e non riuscivano proprio a capire come ordinare quelle teste di legno.
Fortunatamente Shikamaru pose fine a quella sfida in tempi record, sistemando insieme a Temari le teste nell’ordine corretto.
 
Chris: “Le tre squadre hanno totalizzato un punto a testa e ciò significa che, tranne per Ino, tutti voi siete a rischio.” Detto questo il conduttore sparì verso la roulotte lasciando i ragazzi indecisi su chi votare.
 
Nel confessionale:
Ino: “Non dimentico che quel somaro biondo ha osato sporcarmi le mie amate scarpe e quindi per me è fuori.” Cancellò con rabbia la foto del ragazzo che aveva deciso di nominare.
 
Sasuke: “Io voto per Temari. È una ragazza troppo sveglia e se non la elimino subito rischio di uscire.” Analizzando il tutto con una buona strategia.
 
Shikamaru: “Se conosco bene gli altri so che: Sasuke e Sakura non voteranno mai per Naruto, sempre se non sono costretti a farlo e che Ino è arrabbiata per la questione delle scarpe. Voto per Naruto.”
 
Sakura: “Shikamaru è un concorrente temibile e credo sia meglio buttarlo fuori quando ci si presenta l’occasione per farlo.”
 
Naruto: “Io voto per Temari.” Detto questo uscì dal confessionale per andare in cucina e per spazzolarsi ancora due scatole di Ramen congelato.
 
Temari: “Naruto è un tormento e quindi ciao ciao.”
 
I 6 sventurati superstiti avevano fatto la loro scelta, ma dovettero aspettare fino a sera prima che i risultati fossero pronti. Sedettero quindi intorno al fuoco del falò e il conduttore iniziò a parlare.
 
Chris: “6 ragazzi davvero speciali. Sono onorato di avervi conosciuto, ma oggi uno di voi sarà costretto a lasciare Konoha per sempre.
Il primo marshmallow è quello dell’immunità di Ino della scorsa puntata.
Il secondo e il terzo marshmallow li dedico a Sasuke e Sakura.” I due tutti felici si abbracciarono, ma si lasciarono subito dopo essere diventati rossi come pomodori.
Ino: “Chris non guardare quei due che danno spettacolo.”
Chris: “Bene, 2 marshmallow per 3 ragazzi. Il primo marshmallow della salvezza lo dedico a…



Shikamaru.
E l’ultimo marshmallow che permetterà a uno di voi di continuare il sogno per la vincita del premio andrà a…




Temari.
Mi dispiace ma Naruto sei fuori.”
 
Il biondo aveva perso ad un passo dalla finale a 5 e venne rincuorato dai suoi migliori amici e anche da Shikamaru e Temari che furono costretti a votarlo solo perché Ino era salva dall’eliminazione.
I 4 promisero al biondo che l’avrebbero vendicato e guardarono Ino con sguardo truce.
Dopo che Naruto salì su Gamabunta, le ragazze e i ragazzi tornarono nelle loro casette e Chris si sistemò davanti agli alloggi, pronto come sempre per i saluti.
 
Chris: “Siamo ad un passo dalla fine e sono rimasti in gioco solo 5 concorrenti. Chi vincerà il premio e chi invece dovrà accontentarsi di una cena con il vincitore? Chi salirà su Gamabunta nel prossimo episodio e chi riuscirà a resistere ai pranzi del trio del terrore?” Restate sintonizzati su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.”
 
Sigla
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68