Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Kangaroo    14/05/2015    1 recensioni
Ma alla fine non hai mai tenuto conto che pure noi dči siamo solo pedoni nelle mani del Fato.
[Lost Canvas]
Storia ripubblicata e modificata.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hypnos, Thanatos
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So benissimo che questo capitolo non era previsto,  perň non ho potuto fare a meno di scrivere qualcosa sullo scontro tra Hypnos e Hakurei e immaginarmi i pensieri del dio del Sonno, rivolti a se stesso e alla natura dei suoi sentimenti verso Thanatos.

 

 

Dči e Pedoni

 

Capitolo III

 

 << Da sempre mi affascinano i moti del cuore umano: i sogni, i desideri, l’arte… >> 

E forse, solo adesso, dopo millenni riesco a comprenderli…

Il solo pensarti sigillato in un cofanetto fa crollare ogni mia certezza, senza di te mi sento strano, in qualche modo insicuro, ma un dio non puň essere insicuro del proprio volere, noi non siamo come questi piccoli e interessanti insetti, eppure in questo momento le sensazioni confuse che sto provando, sembrano cosě simili a quelle che animano gli uomini.

  << … Ed ultimo, la stoltezza nell’erigersi contro gli dči! >> 

Per quanto insormontabile il varco che separa l’essenza mortale da quella divina, nel profondo, sembra che il nostro cuore non sia tanto diverso da quello umano…

 

Finalmente č giunto il momento di ritrovarsi…

 

 

 << Esseri fragili. >> 

La sofferenza per la tua lontananza, il fastidio nel saperti di altri, e in fine quel profondo desiderio di te.

Cosa sono tutte queste percezioni se non sentimenti umani?

Sě, ho provato sentimenti umani per Te, li sto provando tuttora, ma per capirlo dovevamo arrivare a questo, era necessario sentire la tua mancanza; non dovrei neppure accorgermene, il tempo č una questione marginale per un dio, eppure non ne ho mai sentito cosě tanto il peso come adesso…

Solamente tu Thanatos puoi generare in me un cuore piů umano, tu che tanto li disprezzi mi hai reso simile a loro…

Un dio piů umano, un dio fragile.

 

 

 << Grazie alla tua tenacia sei riuscito a colpirmi.. ma come sostenevo gli uomini sono degli inguaribili stupidi, per quanto degni di lode... >> 

Degni di lode per i sentimenti che provano, per la loro capacitŕ di mostrarli apertamente, perché grazie ai sentimenti, la loro tenacia, sono riusciti a sigillarci in questo scrigno mentre io in tutti questi millenni non ho fatto altro che sopirli…

Cos’č quel legame indissolubile che da secoli ci unisce?

Me lo sono sempre chiesto ed ora ho una risposta, č l’amore che lega gli uomini, lo stesso che li fortifica ma anche in grado di distruggerli, č quel sentimento incondizionato alla base della vita mortale, č quello che in qualche modo genera i loro sogni e i loro desideri, č lo stesso sentimento che mi lega a te fin dall’era mitologica, il medesimo che mi reca vergogna…

Ma dovrei forse vergognarmi di me stesso? Vergognarmi di amarti?

Un dio quale sono in grado di amare, tu accetterai questo?

Thanatos... 

 

 

 

 

L'ispirazione per trattare tutte le battaglie degli dči gemelli (Lost Canvas e "serie classica") mi ha colpito, quindi ho deciso di staccarmi dall'idea originale (solo due capitoli riguardanti lo scontro Thanatos/ Manigoldo e Sage) e continuare la raccolta con altri capitoli.

Alla prossima^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Kangaroo