Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: franciolin    14/05/2015    4 recensioni
Tutto successe in una manciata di secondi. Il dito dell'uomo si spostò sul grilletto e fece fuoco.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cavoli, stavolta l'ho combinata davvero grossa. Non so se ho più paura di morire o di svegliarmi e subirmi gli scappellotti di Gibbs.

Ok, ok, me li merito!! Ma cosa potevo fare? Contravvenire ad un ordine del Direttore?! Odiavo dover mentire a Gibbs, eseguire degli ordini di nascosto da lui, ma non avevo altra scelta.

Ancora una volta.

Sapevo di averlo deluso.

Ancora una volta.

Mi aveva detto di avere fiducia in me, ma io l'ho tradito.

Ancora una volta.

Dovevo metterlo al corrente, dovevo dirgli subito quello che avevo scoperto. Era una cosa troppo più grande di me, stavolta. Non potevo fare tutto da solo. Io e la mia testa dura!!

Scusa, capo.

Adesso sono qui, inchiodato su questo letto, peraltro tutt'altro che comodo, e non posso aiutarti.

Ti sento, capo, ho sentito che hai bisogno di me. Ti voglio aiutare ma non riesco a parlarti! È come in quei sogni in cui vorresti parlare, urlare, ma per quanto apri la bocca e ti sforzi, non esce nemmeno un fiato.

Mi sento come fossi in una stanza affollata, e tu dall'altro capo. Ti sto parlando ma tu non mi senti.
Non riesco a raggiungerti, boss...

Ah, ma è mai possibile che io, l'agente molto speciale Anthony DiNozzo, debba mettermi sempre in questi pasticci?!

Capo, sei tornato? Sento la tua voce.

Con chi stai parlando? Con il direttore? Ah, no.. dev'essere McGenio..

Ma certo capo che mi vogliono morto! Sai che novità?! Non ti ricordi che mi hanno sparato?! Tra l'altro avevo anche il mio abito nuovo..

Ah ma allora li avete trovati i miei appunti! Grande McCaneDaTartufi, sapevo di poter contare su di te! Eviterò di incollarti la tastiera appena torno.

Certo, se torno.

Uff, capo, voglio così tanto svegliarmi...  ma non ci riesco!

Sono qui.. ehi! No capo, non mollo. Non mollerò stavolta. Non gli permetterò di vincere.

Ma no che non sono morto! Certo, c'è da ammettere che ci stanno provando un po' troppo spesso a farmi fuori in queste poche ore.

Tutto questo mi fa sentire molto Patrick Swayze in Ghost. Capo, forse dovresti cercarti una medium che ti faccia parlare con me. Magari se mi portassi anche Demi Moore..

Ouch!! Hey, questo scappellotto me l'hai dato sul serio! Mi hai sentito, boss?!

 

Dopo aver riattaccato con Tim, Gibbs si era seduto accanto a Tony sollevato che la flebo di veleno che gli stava per essere iniettata giaceva distrutta a terra.

- Riesci a cacciarti nei guai anche da mezzo morto, DiNozzo- gli disse con un mezzo sorriso dandogli un leggero scappellotto.



*-*-* NdA *-*-*

Rieccomi!
Visto che non sono stata cattiva? Povero Tony, ne sta già passando abbastanza! xD
Come vi avevo già anticipato, questo è stato uno dei capitoli che mi è piaciuto di più scrivere. Riportare i pensieri di Tony, le sue paure e ovviamente anche il suo non smentirsi mai ;-)
Spero davvero che questo capitolo vi piaccia. Come al solito, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!
Un bacione, a presto!

Franci
 

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: franciolin