Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    14/05/2015    1 recensioni
Raccolta di flash-fiction scritte in occasione di vari eventi promossi nel gruppo "We are out for prompt".
1)Una scelta sofferta
2)Cambiamento
3)Pattinaggio
4)Esperimento fallito!
5)Tieni i dettagli per te
6)Missione serata romantica
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pattinaggio


Prompt:  Amy vuole che Sheldon la porti a fare qualcosa di romantico per la serata degli appuntamenti, e decide di costringerlo ad andare a pattinare sul ghiaccio. Naturalmente, i risultati non sono quelli sperati.
Parole: 242
 

Amy credeva che la parte più difficile di quell'impresa sarebbe stata convincere Sheldon a fare qualcosa di diverso per la serata degli appuntamenti: aveva sempre desiderato andare a pattinare sul ghiaccio insieme al suo futuro ragazzo (se ne avesse avuto uno), ma Sheldon era riuscito a rendere il tutto terribilmente complicato. Per prima cosa, si era lamentato di non possedere un paio di pattini e ciò aveva condotto ad un pomeriggio trascorso nel negozio di articoli sportivi a valutare la qualità di ogni paio di calzature presente in negozio; dopodiché, la complicata teoria che Sheldon aveva tirato fuori per mantenere l'equilibrio su una superficie ghiacciata basandosi sul suo peso corporeo, lo spessore del ghiaccio, la qualità della lama e la presenza di altre persone - tutto questo, a detta di Leonard, era una scusa per la sua deplorevole capacità di pattinare. Alla fine, una volta arrivati alla pista, Sheldon non aveva potuto trattenersi dall' iniziare una discussione con l'inserviente per la poca cura della pista, che gli era valsa un'occhiataccia e almeno il costo di due volte tanto del prezzo del biglietto per entrambi, Amy ne era sicura. 
Ma quando vide Sheldon scivolare sul ghiaccio, il corpo proteso in avanti e le braccia stese davanti a sé come se volesse abbracciare una persona invisibile, lo sguardo sconcertato ed eccitato al tempo stesso, Amy si sentì di poter affermare di essere riuscita a regalare a sé e al suo ragazzo una bellissima serata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari