Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MariUm Ezzat    14/05/2015    3 recensioni
Nasciamo una volta .. si muore una volta .. ci si sposa una volta ... e si ama solo una volta .
Un principio molto fondamentale nella vita di un ragazzo che si rendera conto che c'e C'è troppa differenza tra l'amore e il puro piacere .
Salve^^ , mi chiamo Mariem e sono nuova qui , potete chiamarmi Mero , so che fara schifo ma perfavore siate clementi con me , e perdonatemi se troverete errori grammaticali perche io non sono italiana , sono stata qui solo 4 anni e me ne sono subito innamorata .
Buona lettura ^_^
Mero^^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'alba del mattino la principessa Fine si sveglio, si guardo attorno e riconosce subito la stanza di Bright visto che vicino al letto c'era la sua foto insieme a Rein .. gia Rein, si ricordo subito la sera recente e quello che aveva visto nel giardino , ricordando quella scena dolorosa le lacrime le scesero coppiose sul viso , all'improviso la porta si apri e mostro un Bright alquanto preoucupato , Fine si asciugo le lacrime e guardando il principe capi che doveva delle chiarizioni , Bright ando a sedersi nel letto senza dire niente , lascio che sia Fine a parlare ... ma niente la ragazza non sapeva cosa dire o da dove iniziare , ma non poteva stare zitta aveva bisogno di parlare con qualcuno che le capisse e quel qualcuno era sicuramente Bright . Fine << ciao .. >> riusci solo a dire la principessa dai capelli rossi .
Bright << ma cosa ti e sucesso Fine sai che a me puoi dire tutto no ? >> chiese il principe , si vedeva che era preoucupato per lei , e lei non volle preoucuparlo di piu .
Fine << senti Bright adesso ti devo dire qualcosa di molto importante ..>> disse Fine prendendo le mani del ragazzo , Bright non rispose si limito solo a fare un cenno con la testa , adesso era ancora piu preocupato di prima , Fine non era mai stata cosi seria in vita sua .
Fine << Io .. io ieri sera .. ieri sera io .. >> non riusciva proprio a diglielo , come l'avrebbe presa visto che anche lui e Rein si amavano o almeno questo pensava . Bright << dimmi Fine >> le incito con un dolce sorriso il principe dei gioielli
Fine << ieri sera io ho visto Rein e Shade baciarsi nel giardino .>> disse tutto d'un fiato con le lacrime che le stavano scendendo copiose sul viso . Bright non fiato , si limito solo a liasciare le mani della ragazza , ma Fine riusciva a vedere chiaramente nei suoi occhi tanto dolore , rabbia , odio .. ma per chi verso Fine che gli aveva detto la verita che lui stesso cercava di ignorare , oppure verso Rein che lo aveva tradito senza pensare a lui e al loro amore , o forse verso Shade che gli aveva preso la ragazza che tanto amava . Bright si alzo dal letto e va verso la porta sotto lo sguardo sorpreso di Fine , non si aspettava un simile gesto da parte dell'amico . Bright << diro alle cameriere di prepararti la colazione . >>
Fine non credeva a quello che sentiva perche si comportava in questo modo ? forse non le credeva ?! a quel pensiero Fine si arrabio e si alzo dal letto coprendosi gli occhi con la frangetta e disse Fine << sei un vigliacco , non voi credere alla verita che sai che ti spezzera il cuore , oppure semplicimente non voi acettare il fatto che Rein ti ha tradito . >> Fine era infuriata , sapeva che quelle parole facevano male ma doveva fargli acettare la verita , gia la crudele verita .
Bright si giro verso l'amica sapeva che aveva ragione ma forse era il momento di acettare il fatto che Rein non lo ami piu o forse non lo ha mai amato . Fine vedendolo cosi ando subito da lui e lo abraccio e inizia a piangere pagniando l'abito regale del principe di lacrime amare , anche Bright abraciava forte il corpo esile della ragazza , per non sentire il dolore del suo cuore , ma ad un punto si stacco da Fine guardandola negli occhi le fece una proposta ..
Bright << Fine vuoi essere la mia ragazza ? >> , Fine sbarro gli occhi ma prima che potesse fiatare il principe parlo :
Bright << so che entrambi amiamo due persone diverse ma a questo punto non pensi che dobbiamo anche noi voltare pagina proprio come hanno fatto loro , forse non arriveremo a vivere per sempre felici e contenti ma almeno cosi saremo molto piu sereni ,  forse con non avrai un amante ma troverai un amico pronto a starti vicino sempre per l'eternita , niente cambiera tra noi resteremo sempre migliori amici ma questo sara solo un passo in piu nella nostra amicizia . >>
Fine << acetto .>> disse semplicemente . si abraciaono e Fine saluta il suo ormai ragazzo con un bacio sulla guancia , Bright aveva ragione forse non sara felice ma almeno sara serena e questo le bastava per il momento .
Nel Regno Solare
Rein si stava svegliando quando trovo Fine entrare nella camera , tutto il castello stava ancora dormendo , si alzo subito dal letto e abbraccio la sorella . Rein << ma dove sei stata sorellina ero molto preocupata per te .. >> disse Rein preoucupate per la gemella , ma Fine che non aveva nemmeno risposto all abbraccio sciolse il contatto con Rein e se ne ando in bagno per cambiare . Rein era troppo sorpresa , Fine non si era mai comportata cosi e poi dove era stata quella notte ? e perche era cosi fredda con lei ? Rein era molto confusa e voleva delle spiegazione da parte della sorella .
uscita dal bagno Fine non era vestita con dei semplici jeans e una camiccia come il solito invece era vestita con un vestito che le arrivava poco sopra le ginochie ()Image and video hosting by TinyPic" style="height:117px; width:128px" /> . Rein si stupi ancora di piu ma non riusci a parlare peche Fine era gia uscita dalla camera . quando andarono nella sala da pranzo Fine <> e si inchino , tutti rimasero stupiti dal suo comportamento regale , troppo regale per Fine .anche Rein si sedette ma senza dire niente perche era troppo confusa per parlare . Fine si alzo di scatto dalla sedia e disse <> Rein << ma scusa Fine proprio ieri c'era una festa qui nel nostro regno perche ne vuoi fare un'altra ?>> Rein non c'ela faceva sua sorella si comportava in modo molto strano . Fine << la verita e che voglio fare un annuncio molto importante e voglio che fossero tutti presenti .>> disse Fine rivolta ai genitori  senza guardare Rein nemmeno una volta. Regina Elsa << ma certo cara , pero te ne occupi tu dei preparativi , va bene ? >> Fine << certo madre , vi ringrazio, con permesso. >> fece un unchino e se ne ando via lasciando tutti ancora molto piu sorpresi del comportamento della giovane principessa .  

*********************

Salve, ecco il nuovo capitolo ^_^
ringrazio tanto Lovato_Is_Swag15
l u n a
che hanno recensito la storia :*

Buona lettura ,
Mero ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MariUm Ezzat