Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    15/05/2015    1 recensioni
"Sono state ritrovate testimonianze di un gruppo di ragazzi giapponesi scomparsi due anni fa. Tutte le testimonianze parlano di un'isola dell'America,dove c'è un piccolo villaggio turistico....."
Un diario di bordo. Un'isola. Un'antica tribù indigena. Un virus. Un viaggio che ha costato la vita.
Dal capitolo due:
Mercoledì, 6 Marzo, ore 21.54
Sono Sakura e ho veramente paura.
Ho formulato delle possibili ipotesi:
-Numero uno: ci sono veramente delle bestie feroci e sono veramente tutti cari e buoni.
-Numero due:A,Bee e Karui hanno paura tremenda del bosco...non si sa per quale oscura ragione. Magari li hanno abbandonati là da piccoli.
-Numero tre: sono killer assassini ed in realtà li hanno uccisi loro,dopo toccherà a noi altri.
-Numero quattro : C'è qualcosa di oscuro in quest'isola. Qualcosa di cui ci vogliono tenere nascosto e, soprattutto qualcosa di incontrollabile.
SasuSaku!|NaruHina!|NejiTen!|SuiKa!|KibaIno!|DeathCharachters!
Genere: Angst, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insane
 

"Sono state ritrovate testimonianze di un gruppo di ragazzi giapponesi scomparsi due anni fa. Tutte le testimonianze parlano di un'isola dell'America,dove c'è un piccolo villaggio turistico....."
_____________________________________________________________________________________________________________
Martedì 5 Marzo, Ore 06.30.
Da qualche parte nel Mississipi.
Qui è Sakura Haruno.Avevo dei buoni propositi per la nuova primavera, dato che nella mia scuola del Giappone iniziano gli esami, comunque sia li ho persi tutti. La mia scuola ha organizzato una specie di vacanza-studio in America o giù di lì. Giuro, non sono mai stata una che si lamenta di tutto, ma a star così, con questi animali,ti passa la voglia di vivere. Ino, la mia migliore amica,dice che sono troppo stressata,sarà ma stavo tanto meglio a scuola o meglio, in vacanza per conto mio. Comunque sia, è infantile avere un diario segreto a diciotto anni,lo so ma forse, un giorno, glielo farò leggere a qualcuno come a dire "niente è peggio di questo",perchè lo sarà. Ok, stiamo sorvolando un qualcosa,al più presto.
Sakura Haruno.
_____________________________________________________________________________________________________________
Martedì 5 Marzo ore 7.10
Sull'aereo!
Ok, non dovrei aver visto questo diario,- sono Naruto Uzumaki, il suo migliore amico- ma era troppo allettante l'idea di un quaderno di bordo,no? Ci dovremo stare una settimana nell'isola di.....in qualche modo si chiama. Sakura-chan non ha descritto per niente la nostra partenza,così lo farò io. Siamo partiti stanotte alle 3, non c'erano altri voli disponibili, siamo stati tre quarti d'ora al check in perchè la mia tessera non passava e non trovavo il biglietto,poi sono dovuto tornare indietro perchè mi ero dimenticato una cosa.....poi mi sono perso. A quel punto Sakura chan ed Ino hanno iniziato ad urlarmi in faccia cose brutte, mentre Hinata  chan -è una ragazza adorabile,al contrario di suo cugino Neji-, mi ha difeso. Che cattive che sono! Ops, Sakura è arrivata e mi sta guardando davvero male. Accipicchia,tuo Naruto.
______________________________________________________________________________________________________________
Martedì 5 Marzo ore 8.oo
OK. Quello scemo di Naruto si è messo a dire in giro che abbiamo un quaderno di viaggio. Peccato che questo era il mio quaderno. Ah, non posso discutere a lungo con questi deficenti qua, addio buoni propositi. Per fortuna, almeno Sasuke e Neji sono d'accordo con me.
Sakura.
______________________________________________________________________________________________________________
Martedì 5 Marzo ore 19.25
Questo è strano. Tutto in questo stramaledettissimo villaggio turistico è strano.
Siamo arrivati intorno alle 10 di questa mattina, in questo villaggio chiamato Arkans, su un'isola che non so bene il nome, Ghutu, Guitlu.... una cosa del genere. Comunque sia, siamo atterrati ed un gruppo di indigeni ci ha accolto, erano tre, per la precisione. Uno rappava in un modo strano, solo lui sa come, Killer Bee si fa chiamare. E' un nome finto,che altro sennò.Poi c'era un tizio uguale al primo,solo più vecchio, A. Cioè ma una persona si può chiamare "A"?. L'ultimo, quello dai capelli chiarissimi quasi bianchi e che rimaneva fisso mentre parlava,beh quello mi pare sia Omoi. Questa è stata la prima stranezza : la gente. Vabbè poi siamo andati con la jeep diretti al villaggio, era bello si. L'alloggio era come quelli che si vedevano nei film, al di fuori sembravano fatti di paglia e legno,mentre invece erano normali struture in cemento. Un'idea davvero carina,devo ammetterlo. Dopo che Ino si è persa nei suoi lunghi monologhi della bellezza esteriore degli alloggi,ci siamo diretti verso le nostre stanze. Siamo stati accolti dalla responsabile dei bungalow, Karui. Una donna indigena dai capelli rossi e occhi, non si sa come, marroncini-giallognoli. Forse si droga. Ci siamo sistemati, poi io, Naruto,Hinata,Sasuke,Sai,Shikamaru Neji e TenTen ci siamo diretti a fare una passeggiata per visitare il villaggio e scattare delle foto. Ino,Kiba,Gaara e Matsuri invece sono rimasti sulla spiaggia.
Cosa che, è normalissima per Ino, miss bellezza numero io. Abbastanza normale per Kiba, che ama fumare hashish e, credo che qua non sia neppure illegale. Normale per Matsuri ma non per Gaara. Dio santo! Sabaku no Gaara è il più bianco -e non scherzo- della scuola! Io sospetto l'abbia fatto per Matsuri.
Comunque ci siamo diretti un poco più in là del villaggio turistico ed è lì, che le cose si sono fatte davvero strane. Abbiamo visto un'altro villaggio, credevamo turistico. Ed invece,quando ci siamo avvicinati abbiamo capito che no,non lo era. Primo perchè non c'era anima viva e secondo perchè le case erano davvero in paglia. Quando, a pranzo, ne abbiamo parlato con quei tre, A,Killer Bee ed Omoi, ci hanno detto di dimenticarcene e si erano fatti scuri in volto. Poi ho visto la rossa,ed anche lei era piuttosto buia. Ne ha parlato con Kiba poco fa, ma ha scosso le spalle fumato un tiro di sigaretta -credo- e mi ha detto:
<< Sakura,ti preoccupi troppo. Che ti frega se c'era un villaggio o no,siamo in vacanza su un'isola,le origini ci sono. Scrolla le spalle e non pensarci più,vuoi un po' di questa? >> disse porgendomi quella che pensavo fosse sigaretta.
<< No grazie >> gli ho dissi.
Ho scelto la persona sbagliata per parlarne,Kiba minimizza sempre tutto,sarà colpa di tutta quella droga che fuma e dell'alcool. Magari posso parlarne con Sasuke... o magari lascio perdere. in fondo, per una volta, Kiba potrebbe aver ragione, saranno solo origini.
Vado a cenare,Sakura.
______________________________________________________________________________________________________________
Qui Ino. E' proprio una buona idea questa.....
Ho appena visto una cosa raccapricciante, ma non mi va di tenerla nascosta ne tantomeno raccontarlo a Sakura, mi prenderà in giro e diventerà la nuova più bella del gruppo.
Ok,avevo appena finito di fare certe cosucce con l'Inuzuka, ero nella cabina numero 14,poi sono uscita ed ho sentito delle urla. Mi sono diretta verso il suono -Kiba era troppo fumato,credo sia crollato al suolo dopo aver finito di fare sesso-, e sono arrivata nel boschetto dietro gli alloggi. Sono andata piano verso il punto ed è lì che ho visto una cosa orribile:
c'era una donna bianca ed un indigeno. Una persona direbbe,che problema c'è? Il problema è che l'uomo l'aveva infilzata con un falcetto -ancora conficcato in lei- e poi....bleah. LA STAVA MANGIANDO.
Non credo sia possibile....magari è una specie di rituale indigeno uga uga o che so io. Magari quella donna bianca aveva infranto le regole nel loro territorio...uh,devo stare attenta.
Forse ho assunto un po' di cocaina,hashish o marijuana o quello che è la robbaccia di Kiba. Fiuuu,che pazienza. Un saluto.

______________________________________________________________________________________________________________

AngolinoAutrice(?)
Buonsalve in questa nuova storia... dopo Lost,Alien,Hunger Konoha Games... insomma, con me non hanno pace. Never!
Questa sarà completamente scritta sottoforma di diario, è un'ideuzza che mi è venuta dopo che ho letto i fantastici romanzi di J.L. Burne, Dario di un sopravvissuto agli zombie, e che ho giocato al fantastico videogioco Dead Island....
I protagonisti saranno più o meno quelli di sempre, e il cattivone ( o i) saranno a sorpesa...
Non mancheranno le coppiette :3
Spero vi incuriosisca,
un bacione.
Shanna.












 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv