Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Bigup    15/05/2015    0 recensioni
È buio, d'altronde come ogni sera, e come ogni sera che si rispetti mi ritrovo davanti a me stessa, davanti ad una persona diversa: è ora di fare i conti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mattina, l'ennesima mattina. Lui si gira mugugnando, niente di nuovo, cerca affetto: sa dove trovarlo. Dovrei rivoluzionare la mia vita oggi, parlare con chi devo, risolvere i problemi, ma alla fine, sgattaiolo silenziosamente fuori da quel rifugio. Nella mia mente elenco ciò che mi aspetta la giornata: traffico, semaforo rosso, litigata, lavoro, messaggi e chiamate di circostanza, lavoro, litigata, semaforo rosso e traffico. Di tanto in tanto riaffiora in me il ricordo della mia famiglia, ah la famiglia, no, non sono morti, ci mancherebbe, tutti amiamo la nostra famiglia, no? Lavoro come infermiera, il sogno di mia madre, il mio era farmi chiamare dottoressa, un punto d'incontro non validissimo. La sofferenza delle persone dopo anni non è più così assassina, così soffocante, così ingiuriosa e pietosa, ormai è normalità. Sono molto diligente ma semplicemente perché non sono una che sbaglia, non sono una che si arrende, quelle poche volte che persi nella mia vita segnarono il mio orgoglio, per questo so solo vincere, ma infondo guardatemi, cosa ho di una vincente? Apparentemente tutto. Donna in carriera, sposata con l'uomo che ha sempre amato fin da piccola; ecco forse l'unica cosa che mi manca è un figlio ma in realtà non mi manca affatto. Sono troppo egoista per crescere un'altra creatura, non sopravvivrebbe. Ebbene si, siamo giunti alla sera, il mio dolce maritino allude al fatto che dovremmo far l'amore, ma come glielo dici? Come si dice ad un uomo come lui che la tua testa è altrove e non sai nemmeno ti dove si nasconda. Lo fai, ma ricordi quanto era emozionante amare fra le lenzuola qualche tempo fa, dove è finito tutto quanto. Lo amo, e non è una cosa opinabile, lui non è mai cambiato: insopportabile e infantile dal primo giorno ad oggi, ne ero conscia, eppure lo amo molto. Ci addormentiamo sfiniti agli antipodi del letto cercando i rispettivi piedi dell'altro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Bigup