Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Daniel_san    15/05/2015    1 recensioni
...Tutto iniziò una mattina quando venne chiesto a Castiel di andare all’inferno a recuperare l’anima di un essere umano...salve! Prima ff su supernatural! >__<
Ho pensato che sarebbe stato bellino raccontare la storia tra i miei personaggi preferiti da un punto di vista esterno.. non sono brava nelle introduzioni XD Se vi va di darci un'occhiata, prego, il sipario è aperto!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi di noi conoscono la libertà e Castiel fu uno di questi.
Iniziò la sua ascesa al libero arbitrio il giorno stesso in cui si presentò in quel magazzino, le ali dispiegate, maestoso e fiero come solo un angelo di Dio può essere. Allora il mio caro fratellino era ancora un pezzo d’oro, lucente e puro, senza nemmeno una più piccola scheggiatura. Ma con il tempo quel colore brillante divenne sempre più scuro, alcune ombre si poggiavano sul piano liscio del suo cuore.
La prima volta che entrò in crisi fu durante una festività del mondo degli umani. Halloween.  In ballo c’erano parecchie vite e il loro destino era nelle mani di un'unica persona, Dean Winchester. Il compito era semplice, agire in base agli ordini dell’umano. Quando la faccenda si concluse, Cass  tornò da me e queste furono le sue parole.
<< Fratello, pensi che sia giusto infondere tutte le mie speranze su uno di loro? >> Lo vidi, la sua faccia stravolta da un’espressione perplessa.
Quella volta quasi me lo mangiai vivo. Non potevo accettare un tale turbamento causato da uno di loro. Perciò fuori di me lo accusai, oh come lo accusai, si, di essere un vigliacco, di aver completamente perso il senno, perché tutte le nostre speranze non erano verso queste scimmie, ma verso nostro Padre e i nostri fratelli. Per tutto il tempo lui tenne gli occhi rivolti verso il basso, ricordo ancora le sue spalle ricurve, la testa abbassata come se stesse sorreggendo un macigno enorme nelle spalle.
E di colpo alzò il viso e io… non lo riconobbi… ho vissuto con lui tante vite, tanto tempo.. tra di noi, la pace più assoluta. Ma quella volta fu diverso, fu l’inizio della rivoluzione. Mi guardò e basta. Un lungo, significativo sguardo. Si mise in piedi senza interrompere quel gioco silenzioso.
<< Cosa Castiel, se hai qualcosa da dire avanti, parla >> pronunciai amareggiato.
<< Io penso >> fece una piccola pausa, come se proferire quelle parole gli costasse un’immensa fatica.
<< Penso che ho bisogno di credere in lui. >> Questa frase mi fece imbestialire, scaraventai la cara ampolla antica del padre, regalata da qualche Dio di poco conto sul muro, infrangendola in mille pezzi.
<< Ma è un umano Castiel, renditi conto di cosa stai dicendo! E’ una blasfemia! Non puoi pensarlo sul serio>> e continuava, continuava imperterrito a fissarmi.
<< Perché? >> silenzio << Andiamo Castiel perché?>>
<< Non c’è un perché, è cosi e basta..>> e sparì.

// Ringrazio Amnesha per la recensione >_< Non sono particolarmente brava in questa parte "negli off", spero comunque che vi piaccia! Tranquilli, arriveranno anche le parti succulente, quelle che io ho amato, perché secondo me la relazione tra Cass e Dean ha bisogno di essere descritta in ogni più piccola sfaccettatura *-* Ok, basta, passo e chiudo!! Buona lettura e se vi va lasciate un piccolo commento XD
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Daniel_san