Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Daniel_san    12/05/2015    1 recensioni
...Tutto iniziò una mattina quando venne chiesto a Castiel di andare all’inferno a recuperare l’anima di un essere umano...salve! Prima ff su supernatural! >__<
Ho pensato che sarebbe stato bellino raccontare la storia tra i miei personaggi preferiti da un punto di vista esterno.. non sono brava nelle introduzioni XD Se vi va di darci un'occhiata, prego, il sipario è aperto!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E Chiesi: “che è questo, che non ha riposo?
Allora Raguel, uno degli angeli santi che stava con me mi rispose

http://i67.tinypic.com/v3ixk9.jpg 

“Questo fuoco ardente di cui tu vedi la corsa
verso occidente, E’ tutte le luci del cielo.


C'era una volta un mondo fatto di luce di anime e di potere. Tutto era in uno stato gassoso, poi venne trasformato in materia.
Nostro padre lo chiamò paradiso e le anime che lo abitarono, angeli.
Parecchio tempo dopo venne creato un altro mondo, che nacque con la luce ma conobbe anche l’oscurità. Ora parliamo dei suoi abitanti.
Inizialmente erano piccole particelle, poi scimmie, poi umani.
Ora, Dio nostro padre disse: << Studiateli e proteggeteli, sono fragili, amateli, questo è il vostro compito d’ora innanzi>>
Qualcuno obbedì, qualcun altro no, degli angeli troppo eccentrici e con un forte senso di superiorità decisero di seguire un altro tipo di parola, quella di Lucifero.
Ma questa è un’altra storia… la storia dei miei fratelli, che si, certo, sarà menzionata ma farà solo da sfondo ad un altro racconto.
I difetti degli umani e i loro pregi venivano discussi dalle bocche di queste anime pure, chi più chi meno li mortificava o li esaltava, ma tutti, tutti concordavano su un unico dato di fatto: l’amore.
Noi angeli conosciamo una sola tipologia d’amore, più come dire “celestiale”, meno personale, più universale.
Ma loro, il loro sentimento è cosi.. cosi sconvolgente, corruttivo, caotico e a tratti distruttivo, ma vivo.
Io sono qui per fare da testimonianza della vita di un angelo che divenne umano.
Un’unica cosa, anzi meglio due, nella sua lunga vita da angelo restarono immutate.. L’amore per nostro padre, e per un solo essere umano, il suo nome era Dean Winchester.
Tutto iniziò una mattina quando venne chiesto a Castiel di andare all’inferno a recuperare l’anima di un essere umano.
Io c’ero, vidi tutto.
L’espressione di mio fratello era decisamente sconvolta, non riusciva a capire il perché dovesse sacrificare tanti di noi per un’unica persona.
Io ovviamente era dalla sua parte.
Ma gli ordini provenivano dall’alto e lui doveva obbedire, non c’era altro da dire o da ribattere. Perciò armato di coraggio andò giù negli inferi.
La sua anima risplendeva in confronto a tutto quel nero da cui era circondato.
Là in fondo, si proprio li, in mezzo a tutto quel sangue e tutto quello sporco, brillava di luce più cupa e più oscura che avesse mai visto, uno spirito tormentato.
Ahimè, tormentato non proprio poiché si divertiva alla grande! (Note dell’autore)
Castiel decise immediatamente di interrompere quel circo di mostruosità, e si lanciò in una lotta che coinvolse molti fratelli e sorelle, una lotta tra angeli e demoni.
Finalmente riuscì a raggiungere quell’uomo, che di umano non aveva più nulla, tranne quell’unica, piccolissima,
minuscola, luce bianca infondo alle tenebre. Mio fratello la vide e sorrise.
Decise con tutto se stesso di aggrapparsi a quella piccola speranza, che se pur nonostante quel mostro che aveva davanti era terribilmente corrotto, qualcosa si poteva aggiustare o salvare.
Prese quell’anima e con tutta la forza che aveva dentro di sé la tirò fuori.
Arrivarono sulla terra ed essa fu posizionata nel proprio contenitore.
Castiel spari e con esso il suo ricordo.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Daniel_san