Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: mugsy    03/01/2009    3 recensioni
Seguito di MELODIA NATALIZIA
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suonando il pianoforte mi ritornano in mente i bei momenti passati insieme, come lo scorso natale. E chi l’avrebbe mai detto allora che avrei finito per innamorarmi di te? Ma in fondo, era naturale finisse così: sei stata tu a farmi uscire dal mio cupo isolamento e a farmi capire cos’è l’amicizia… e l’amore.

Il mio cuore si riempie di letizia e gioia ogni volta che ti vedo: perché sei bella, sarebbe sciocco negarlo, ma anche per la tua eleganza innata e per il tuo splendido carattere. Insieme in questi mesi abbiamo superato tante difficoltà, ma il nostro legame è uscito rafforzato sempre di più.

Quanto vorrei che tu fossi qui a sentirmi suonare. La tua presenza rende la mia musica migliore, più bella.
Ti prego, ascolta la mia melodia.

Perché ormai non posso più fare a meno di te, Giulia.


La dolcezza del tuo animo è troppo grande per poter essere ignorata. Giovanni, non sai quanto ti amo, e non sai quanta paura ho di dirtelo.

 

Giovanni si accorse della presenza di Giulia solo alla fine della canzone. Entrambi sorrisero, forse consapevoli di quello che provavano l’uno per l’altra.
E d’un tratto tutte le paure svanirono come per incanto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: mugsy