Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    16/05/2015    4 recensioni
Rosewood,la città delle Liars.
Ma se persino una di loro ingannasse le proprie amiche? Emily Fields nasconde un segreto da troppo tempo e non è la sola. Ma il momento della veritá si avvicina.
Una nuova studentessa con due occhi da cerbiatto e un peso che le opprime il cuore, trascinerá la nostra Emily in una serie di macabri eventi
[Fanfiction Paily]
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fields, Jenna Cavanaugh, Paige McCullers, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

"Em vero che quando farà freddo ci presterai Paige, anche se ora state insieme?" chiese Hanna con la faccia da cucciolo.
Emily rise assieme a Paige "No, userò il suo calore tutto per me"
"Dai Emily un po' per uno" disse Paige, stringendo la mano di Emily nella sua.
"E va bene" disse Emily. Paige posò un bacio della labbra della ragazza che subito sorrise.
"Non la vedevamo così felice da quando si è lasciata con Maya" disse Spencer.
"Maya?" chiese Paige.
"Si la sua ex, ma è acqua passata. Molto passata" spiegò Aria.
Paige annuì e la campanella suonó, segno che era ora, per Paige ed Emily, di andare in piscina per il loro allenamento giornaliero, solo loro due.
"Ci vediamo in giro ragazze" salutò Paige per poi avviarsi, con Emily, negli spogliatoi della piscina. Una volta arrivate, si cambiarono e andarono subito in piscina.
"Mi piace avere la piscina tutta per noi" disse Emily sorridedo e guardandosi attorno.
"É rilassante, a me piace nuotare da sola. A casa ho una piscina e alcuni giorni accade che passo gran parte del tempo a mollo" Paige si sedette a bordo piscina, lasciando i piedi a penzoloni nell'acqua.
Emily si sedette accanto a lei "Ti alleni anche di notte pur di riuscire a raggiungere i miei tempi?" chiese scherzosamente.
Paige la fissò "Ho altro da fare la notte"
Emily la guardò stranita.
"Non in quel senso!" si corresse subito Paige "Intendo che la notte dormo, non faccio certo sessioni di nuoto notturne"
Emily rise "Si avevo capito cosa intendevi"
Paige sorrise, guardando Emily negli occhi "A volte ho paura di perdermi nei tuoi occhi"
"Perchè?" chiese Emily.
"Sono profondi e scuri. Sono stupendi, e forse non sarebbe un male se mi ci perdessi sul serio dentro, potrei scoprire più cose di te, di quanto io giá non sappia" Paige mise la propria mano su quella di Emily.
La ragazza sorrise e abbassò lo sguardo sulle loro mani. Paige le accarezzó il dorso della mano "Entriamo in acqua?" chiese.
Emily annuì e si calarono in acqua. Nuotarono in tutta tranquillità, senza nessuna competizione e si sentivano libere nel loro elemento. Si lanciavano sguardi complici mentre nuotavano e si sorridevano.
Paige si poggiò al bordo della piscina ed Emily la raggiunse subito, poggiandosi alle spalle della ragazza. Paige avvolse la vita di Emily con le proprie braccia e la bació, le poggió una mano sulla guancia e la accarezzò. L'acqua la rendeva ancora più fredda al tatto.
Emily poggiò la testa sulla spalla di Paige che le posò un bacio sui capelli accarezzandole il braccio.
"Potrei rimanere così per sempre" disse Emily.
"Prima o poi dovremo uscire" sorrise Paige "Inoltre potrebbe arrivare qulcuno, tipo la Coach, che se vede che non ci alleniamo, ci toglie il permesso di stare in piscina al di fuori delle ore previste per la squadra"
"Ok, mi hai convinta" Emily si separò da Paige e uscì dall'acqua seguita dalla sua ragazza. La più scura porse l'asciugamano a Paige e insieme, rientrarono negli spogliatoi.

"Ti va se ci vediamo più tardi?" chiese Paige, una volta arrivate davanti alla sua moto.
"Non devi nemmeno chiedermelo, certo che mi va" sorrise Emily, e due fossette le si formatono al lato della bocca.
Paige accennò un sorriso "Dove e quando?"
"Facciamo alle 7, davanti al Brew"
"Va bene, allora alle 7 al Brew" Paige diede un bacio a stampo sulle labbra di Emily, la quale si allontanò con un sorriso ebete sulla faccia.

"Bentornata Emy" Wayne Fields diede un bacio sulla fronte alla figlia.
"Ciao papà" sorrise Emily.
"Qualcuno è di buon umore oggi" disse Pam sorridendo "Cosa è successo?"
"Nulla di particolare, oggi mi vedo con Paige" 
"Cosa che succede praticamente ogni giorno" sottolineò Pam.
"Lo so, ma ogni giorno con lei è diverso ed è speciale" Emily non riusciva nemmeno a spiegare come Paige la facesse sentire, ogni giorno la faceva sentire sempre più amata.
"Se rende così felice la mia bambina, dev'essere speciale sul serio" Wayne abbracció la figlia con trasporto.

"Paige, mi daresti una mano?" urlò Lauren dal piano di sotto.
In men che non si dica Paige era accanto a sua madre "Di cosa hai bisogno?"
La madre la squadrò dalla testa ai piedi "Ma cosa ti sei messa? O dovrei dire cosa non ti sei messa"
Paige si diede un occhiata, notando che addosso aveva solo una fascia a coprirle la parte superiore del corpo e i pantaloni della tuta "Ero nel bel mezzo di scegliere cosa mettermi stasera per uscire con Emily, devi comprendermi"
"Emily, Emily, Emily" intervenne suo padre "É l'unica parola che esce dalla tua bocca ormai"
Paige alzó gli occhi al cielo "E quindi? Sono felice"
"Non lo metto in dubbio, ma ti rendi conto a che pericolo ti stai esponendo? Se Emily venisse a sapere che sei un licantropo... "
"Mi vedrebbe sempre con gli stessi occhi" concluse Paige al posto del padre.
"Non la conosci bene, non sai sul serio come reagirebbe. Inoltre vampiri e licantropi non vanno mai d'accordo" ribattè Nick.
"A quanto pare io ed Emily siamo l'eccezione" Paige fissò i suoi occhi i quelli del padre, con aria di sfida.
"Ok, voi due smettetela" Lauren si mise tra i due "Nick, nostra figlia è felice, non ti basta? Non la vedevamo così da quando... " Lauren si bloccò nel mezzo della frase "Be è felice"
Paige abbassò lo sguardo e tornò in camera senza dire una parola, cercando di concentrarsi sui vestiti.

Emily si sentì picchiettare sulla spalla e si trovó Paige accanto con una rosa rossa.
"Paige!" esclamò Emily dandole un bacio.
"Questa è per te" Paige le porse la rosa e Emily ne inalò tutto il profumo.
"Grazie" sorrise Emily.
Paige le prese la mano e cominciarono a camminare per Rosewood, senza un meta ben precisa.
"Sai Paige" disse Emily ad un certo punto "Sono davvero contenta che tu mi abbia accettata con così tanta facilità. Credevo sarebbe stato più difficile"
"Be non lo è stato" sorrise Paige.
"Si, era come se tu già lo sapessi in un certo senso" Emily rise.
Paige la fissò "No, non lo sapevo ovviamente" mentì.
"Certo che no, ma in ogni caso avevo paura della tua reazione"
"Mi piacciono le persone diverse" disse Paige "Questo mondo ha troppe persone uguali"
Emily le sorrise, e senza accorgersene si ritrovarono nel bosco più fitto.
"Wow, non sembrava che avessimo camminato così tanto" disse Paige ridendo.
"Si, e credo che sia meglio tornare indietro. Non puoi nemmeno immaginare cosa si nasconde in questo bosco la sera" disse Emily, tirando Paige per il braccio, costringendola a ritornare sui loro passi.
"Ma come, giá ve ne andate?" chiese una voce.
"Corri" disse Emily a Paige.
"Eh?" Paige la guardò stranita.
"Corri!" Emily la strattonò cominciando a correre, ma poco dopo si scontrarono con una persona incappucciata e Paige ed Emily caddero al suolo.
La figura si tolse il cappuccio.
"Jenna" disse Emily alzandosi.
"Siete appena arrivate e volete già andarvene?" sorrise Jenna.
"Lasciaci in pace"
Jenna fece finta di pensarci "Non credo proprio" si scagliò su Emily, che non fece in tempo a realizzare cosa stesse succedendo. Jenna morse Emily alla spalla, ma la ragazza riuscì a scostarla con un calcio e a rialzarsi. 
Si guardò attorno cercando Paige, ma non la trovò "Dov'è Paige?!" 
Jenna si rialzò e si ripulì, poi sorrise ad Emily "Ancora non ti ha detto nulla?"
Emily la fissò con la fronte corrugata, non riuscendo a capire.
"Paige... " disse Jenna, ma non ebbe il tempo di finire la frase che un lupo le si scagliò contro, azzannandole il braccio.
Jenna lanciò un urlo lancinante e il licantropo si scostò mettendosi tra lei ed Emily. Il lupo le ringhiò contro e si mise sull'offensiva.
Emily osservò la scena esterrefatta, Jenna fissò alternativamente Emily e il licantropo "La prossima volta vi pentirete di tutto quello che mi avete fatto" urló Jenna per poi scappare in fretta e furia.
Emily fissò il licantropo che respirava affannosamente. Cominciò a riprendere le sue sembianze umane e i nervi di Emily cominciarono a gelarsi dentro di lei. Il licantropo era ormai tornato alle sue sembianze umane, e si voltò verso Emily, che quasi si senti mancare vedendo Paige davanti a sè.

ANGOLO DELL'AUTRICE!
BOOM!
Ecco che torna la mia crudeltá, perchè ora dovrete aspettare una settimana per sapere cosa succederá! Muahahah.
Non uccidetemi! Altrimenti non scoprirete il seguito, si accettano scommesse su come reagirá Emily ahahah.
Ringrazio alaskinder, pll_emily_heart, Phoebus e _Alex_1008 per le recensioni!
Ringrazio i lettori!
Alla prossima settimana! :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour