Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra_Tommo06    16/05/2015    0 recensioni
Elisabeth=ragazza di 16 anni trasferitasi con la mamma(e il cane) a Londra, perche in Italia non c'era futuro, emarginata da tutti conoscerà dei nuovi professori(molto giovani) stabelli che la prenderanno sotto le loro ali, ma in particolare uno è attratto fisicamente da lei nonostante non fosse prosperosa come le altre.
Prof.Lous Tomlinson=professore di matematica-scienze-geometria, sarà quello che la farà aprire al mondo e riuscirà a cambiarla.
Prof.Zayn Malik=professore di ginnastica, all'inizio lui ed Elisabeth non si capiranno ma alla fine diventeranno ottimi amici.
Rigido a scuola ma dolce al di fuori.
Prof.Harry Styles=professore di chimica fisica e storia dell'arte, con lui la ragazza riesce a prenderla subito grazie all'arte, simpatico e estroverso.
Prof.Nial Horan=professore di spagnolo e francese inizialmente si crede il fighetto tra i 5 prof e che sarebbe capace di portarsi a letto una sua studente poi una ragazza lo cambierà.
Prof.Liam Payne=professore di Letteratura che non mostrerà le sue emozioni ma proverà affetto per Elisabeth.
Chanel Tomlinson=sorella minore di Louis, i loro genitori sono morti in un incidente quando Chanel aveva 13 anni.
Simpatica, attiva, impicciona, mantiene qualsiasi
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a dosso, mi dispiace" "Dovresti stare piu att.." Non finisce la frase che Chanel lo interrompe "fratellone smettila non è successo niente, solo qualche graffietto qua e la ma non arrabbiarti!!"dice Chan...aspetta lo ha chiamato fratellone!!!? Qua non torno a casa viva!!! "C-che?! Fratellone?!" Dico esterrefatta "Si e allora?"chiese il prof. "I-io devo andare good bay!" E corro via piu veloce della luce Arrivo dal veterinario e prendo pippo pagando prima di uscire "Signorina mi raccomando gli dia le crocchette che le ho segna sul foglio per un mese e poi non gli dia piu carne di suino che lo stomaco del suo cane non lo sopporta"mi raccomandò, io annuì semplicemente e me ne andai. Stavo camminando per tornare a casa, e...la mia solita sfiga, inizia a diluviare! Mi tolgo il giacchetto,prendo Pippo in braccio e lo copro. Dopo pochi minuti sento suonare un clacson Louis pov Elisabeth se ne era andata, io mi arresi perche mia sorella quando si impunta su una cosa non la smuove nessuno. Salimmo in macchina e dopo qualche minuto iniziò a diluviare. Sospiro "chi sa se Elisabeth è arrivata a casa?"mi chiedo ad alta voce "Chi è Elisabeth una professoressa vero?" Mi chiese Chanel con un sorriso malizioso La guardai con la coda dell'occhio e risposi "N-no è quella ragazza di prima, mi preoccupo perche non ha la macchina come noi.." "Certo..Louis ti conosco troppo bene! Ti piace quella ragazza?!"chiese sempre maliziosamente "fatti i cazzi tuoi!" Dissi rosso in volto "vedi ti piace! Ma sta tranquillo se vuoi ci divento amica e scopro quello che gli piace così la conquisti!!" Non risposi perché intravedo una figura alta e magra, stupenda, è lei, mi fermo e suono il clacson. "Professore?!" "Sali in macchina sennò ti prendi un raffreddore il primo giorno di scuola!!"la incita Chanel "Ma vi inzupperei la macchina e poi non sono sola!!"disse facendo vedere quello che aveva in braccio. "Fa niente la macchina si asciuga" Elis si convinse e salì nel sedile di dietro. "Che carinoo!!!"urlò Chan (Scian) (Chanel) "G-grazie"disse timidamente "Dove abiti?" "36 Strong Street"{vabb nn so le strade capitemi} "Ok, ma che strano nella via dopo abitiamo noi!" "Fottuta, sono nella merda"sussurrai, Chanel fece un piccolo sorriso capendo quello che ho detto. Merda. Dopo cinque minuti ci ritroviamo davanti a casa sua. "Prendi questo e aprilo solo dentro casa"disse mia sorella. "O-ok" Scese e ci salutò. Elisabeth pov Chanel mi da un biglietto che devo aprire solo dentro casa, ringrazio e me ne vado. Entro dentro casa metto Pippo nella cuccia e mi butto sul divano, apro il biglietto e ci trovo due numeri di telefono Prof Louis ********** Chanel Tom. *********** "Cazzo ma è...non ci credo ma Chanel è stupida o cosa. Leggo sotto: Segna i numeri e chiamami che mi piacerebbe conoscerti e mi devi insegnare a giocare a basket!! Faccio come ha detto e la chiamo. Chiamata.. "Si pronto?" "C-Chanel? Sono Elisabeth, quando ci vediamo?" Chanel pov Metto il vivavoce e chiamo silenziosamente Louis. "Mmmm.. anche oggi se non hai compiti al massimo li facciamo insieme!" "Si..per me vabbene"risponde "Allora mangia e subito qui capitoooo!!!"gli urlo e poi gli do l'indirizzo di casa nostra e riattacco. "Contento?" Chiedo a Louis. "Grazie sorellina ti adoro"mi abbraccia. "Risparmiati gli abbracci per Elisabeth!!".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra_Tommo06