Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kiocciolinae4e    03/01/2009    9 recensioni
Salve a tt!! Io sono Kiocciolinae4e e qst è la mia prima fanfiction perciò siate buoni cn me.
Parla di Jackson Ratbone e Ashley Green, ovvero Jasper e Alice nella saga di Twilight.
Mi raccomando recensite...accetto sia commenti positivi che negativi.
Ciao ciao by Kiocciolinae4e
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Al Parco

Jack fece strada a Ashley lungo il corridoio dell'hotel e, in un batter d'occhio, i due si trovarono fuori, davanti alla limousine.

" Buona sera signor Jackson" disse l'autista "Signorina Ashley"

" Grazie Robert" rispose cordialmente Jack. La ragazza si limitò ad un sorriso.

" Dove vi porto?"

" Non saprei...tu Ashley dove vorresti andare?" chiese Jack alla ragazza che sembrava del tutto assente.

" Pianeta Terra chiama Ashley!" disse lui ridendo.

" C-cosa??" disse la ragazza farfugliando e cadendo dalle nuvole.

" Ti ho chiesto dove vorresti passare la serata."

Lei ci mise un pò per formulare il discorso. Quando finalmente trovò le parole adatte parlò:

" Che ne dici d-di andare al parco?" rispose lei piena di agitazione.

" Per me è ok. Allora, ci porti al parco"

“Scusi tanto, signor Jackson, ma in Italia non ci sono le stesse usanze americane, i parchi qua sono solo spazi verdi, senza alberi o altro. Solo prato” Sentenziò il vecchio autista. “Tuttavia, Parco Egerio, è un luogo perfetto per una camminata”

" Perfetto" disse Jack. L’autista aprì la portiera, facendo entrare i due giovani e la richiuse dopo il loro passaggio.

La macchina partì e dopo poco l'hotel era già sparito dalla visuale.

Mentre Jack guardava fuori dal finestrino, Ashley si stava spremendo le meningi per trovare un argomento di conversazione. Tutti i suoi vani tentativi furono spazzati via quando Jackson aprì bocca.

" Allora, come va cn il tuo spasimante Ryan?" chiese lui con falsa disinvoltura.

Oh-Oh...pensò lei. Non le era mai piaciuto parlare di quel ragazzo con Jack. Aveva sempre sognato che quello strano tipo si trasformasse nello splendido ragazzo che le stava accanto in quel momento. Non riuscì ad aprire bocca, bloccata dalla paura di non riuscire a mantenere un tono chiaro. Poi capì che le conveniva rispondere in qualche modo e quindi, preso un pò di coraggio disse:

" S-si...quello. Credi davvero che io possa stare dietro a queste sciocchezze? E poi lo fa solo per apparire sulla copertina di qualche stupida rivista di gossip" balbettò lei.

" Già...probabilmente hai ragione. Però non posso dargli torto..." lasciò la frase in sospeso. Lei aspettò un qualche seguito, il quale non tardò ad arrivare. “Sei veramente carina” disse, anche se dalla sua voce traspariva un pò di imbarazzo.

Finita la frase la ragazza si sentì mancare e, automaticamente, le gue guance diventarono rosse come un pomodoro. Si sentiva strana e, allo stesso tempo, felice che Jack pensasse questo di lei.

" Gr-azie..." sussurrò, cedendo all’impulso di spezzare ,a frase. Si sentiva davvero una stupida.

Ad un certo punto la macchina si fermò e l'autista annunciò l'arrivo.

" Finalmente siamo arrivati" disse Jack.

Ashley non rispose. Era troppo occupata a farsi prendere dal panico.

Scesi dalla limousine, entrarono nel parco. Era buio pesto e la città era illuminata da una fila di lampioni.

Il parco era quasi deserto, forse perchè erano già le undici e mezza, quindi trovare una panchina libera fu estremamente facile. Una volta seduti iniziarono a chiaccherare sulla recente Premiere.

" Come sono calorose le fans italiane" disse Jack alzando gli occhi verso l'alto. Era una notte serena e il cielo era pieno di stelle. C'era una luna piena che illuminava la città più di quanto facessero i lampioni. -Tipica scena romantica- pensò Ashley prima di rispondere.

" Si, è vero" disse lei " Soprattutto sono impazziti tutti quando hanno visto Robert e Kristen"

" Logico. Loro sono i protagonisti" rispose.

" Giusto. Però anche quando sei arrivato tu, le ragazze sono andate fuori di testa"

" Certo, non pensi anche tu che io sia fico?" disse lui in tono ironico.

-Come è vero...- pensò lei e lasciò andare un sospiro.

"Abbiamo fatto bene a uscire di sera, a quest'ora. Di giorno saremmo stati attaccati dai fans" parlò Jack.

" Dalle fans" precisò Ashley.

" Non consideri i ragazzi" disse lui.

"Per prima cosa è veramente difficile che Twilight possa avere fan di sesso maschile. Secondo, Non credo che verrebbero da me. Io nn sono paragonabile a Kristen e Nikki. Loro sono così belle invece io..."

" Primo, hai ragione. Secondo, non dovresti dire così, sei bella almeno quanto Kristen o Nikki... Se non di più" disse lui sorridendole.

" Non è vero..." rispose lei.

" Ok come vuoi. Però ti dico solo che io penso che l'attrice più carina di Twilight sia una certa Ashley Greene e vorrei che la smettesse di sottovalutarsi”

Ecco il panico risalire e avvolgere la ragazza. Le sudavano le mani e aveva la gola secca.

" S-se lo dici tu..." disse con la mente annebbiata dalla confusione.

" Non solo io...fidati. Hey accidenti! Forse conviene tornare all'hotel"

In effetti era già mezzanotte inoltrata e Ashley era molto stanca. Il tempo era proprio volato.

Il ragazzo chiamò l'autista e quando arrivò la limo, i due entrarono in macchina.

Ashley combatteva contro la stanchezza per potersi godere gli ultimi minuti con il suo principe azzurro. Nell'albergo, infatti, ognuno di loro aveva una camera da letto separata.

Dopo qualche minuto si intravide l'hotel dove alloggiavano. Era grandissimo e, ovviamente, a cinque stelle. Ashley accompagnò Jack davanti alla sua stanza, che era al primo piano. Lei sarebbe dovuta salire di due piani per arrivare alla sua stanza.

" Beh...buona notte" disse lei stranamente tranquilla una volta raggiunta la camera di Jackson.

" Notte anche a te. Mi sono divertito molto stasera, in tua compagnia. Se vuoi una sera, prima di partire, possiamo tornare al parco,ok?" chiese.

" CERTO!" rispose lei, forse con troppo entusiasmo. Per fortuna lui non notò nulla.

Jack si chiuse la porta alle spalle e Ashley salì con l'ascensore fino al terzo piano. Era troppo stanza per fare le scale! Entrata in camera si buttò sul letto e cominciò a chiedersi se tutta quella serata non fosse stata soltanto un sogno, se si fosse svegliata da un momento all'altro ma, soprattutto,se Jack le avesse veramente detto ciò che pensava. Esausta chiuse gli occhi e si lasciò trasportare nel mondo dei sogni che l'avrebbero cullata per tutta la notte.


...Continua...


Salve sono sempre io!! Come avete visto ho aggiornato in fretta. Mi sentivo ispirata e poi devo considerare un fatto importante: Tra poco si rientra a scuola e, facendo il classico è dura stare dietro a tt!! Cmq mi raccomando nn perdetevi il prossimo capitolo....

Kiss kiss

By Kiocciolinae4e

Ringrazio:

princessjiu327: Giuly nn mi sembra ancora vero che sto scrivendo una ficcy come fai te!!

Anzi mi correggo...io nn sarò mai al tuo livello!! Cmq grazie per la recensione e il capitolo te lo leggo in anteprima tnt. ciao baci8 tadb

steffylove: grazie per avermi recensito!! Spero che qst capitolo ti abbia convinto a metterla su preferiti!! cmq sia continua a seguire la ficcy. Ciau...!!

Tokiotwilighters: Grazie mille per la recensione!! Sono d'accordo. anche io penso ke tra quei due c'è qualcosa...kissà, magari si mettono davvero insieme...sn così carini!! Recensisci mi raccomando. ciao kiss

britney18:Ti è piaciuto qst chappy?? Lo spero tnt. Grazie per la prima recensione, spero che continuerai a seguirmi. Ciau ciau

piccolaSele: Ciao. Grazie mille anke a te per la recensione. se ti ha incuriosita il primo segui anke il prossimo mi raccomando. kiss ps: Per cosa sta la scritta Sele?


***

Angolino pubblicità di Princess jiu 327:

Salve a tutti, scusate, la ff non è mia, appartiene a Kiocciolinae4e ma, visto che sono la correttrice ufficiale di questa ff (almeno x ora), la sopraccitata Kiocciolinae4e mi "ricompensa" dandomi uno

-spazio pubblicità- nella sua ficcy.

Attualmente ho in corso due fic:

My sweet Lycanthrope per gli amanti di Twilight (Jake/Nessie)

Uno strano incontro: per le fan dei Jonas.

E se andate a vedere nel mio sito potrete trovare anche un paio di originali ed una ff su High School Musical. Se passate... RECENSITE!


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kiocciolinae4e