Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    16/05/2015    0 recensioni
1699. I Rumeni entrano a palazzo. Alcuni Volturi vengono uccisi, altri imprigionati. Tra quelli imprigionati ci sono il Leader Aro e Jane. Entrambi credono di essere gli unici sopravvissuti. Cosa succede se un giorno, dopo tanto tempo, si ritrovassero? Riusciranno a fuggire? Ma soprattutto, saranno i Volturi o i Rumeni a governare il mondo dei vampiri?
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Jane, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Aro)

L'avevo cullata per tutta la notte. Era molto silenziosa,a volte non mi sembrava nemmeno di averla tra le mie braccia. Non si era mai mossa e la debolezza era ancora molta. A volte sembrava stesse persino dormendo,ma era impossibile. A volte piangeva. Le mancava suo fratello,evidentemente.
Anch'io avevo pianto quando credevo che lei fosse morta come gli altri. Avrei tanto voluto mostrarle il mondo prima che tutto ciò accadesse. Volevo mostrarle l'Italia,l'Europa e,perchè no,anche parte del Nuovo Mondo.
Verso la mattina un timido raggio di sole entrò dalla minuscola finestra che dava sul cortile interno(praticamente eravamo sotto terra e la finestra era in basso al muro che dava sul giardino) la illuminò in parte.
Era bellissima quando era illuminata dal sole! La sua pelle scintillava come diamanti e la pelle sembrava ancora più pallida. Guardai il suo viso:gli occhi erano chiusi. Avrei voluto vedere di nuovo il rosso cremisi dei suoi occhi,ma capivo che per lei era uno sforzo enorme avere gli occhi aperti. Il mio suardo si spostò sulle sue labbra rosee. Avrei tanto voluto baciarle,ma forse non era il momento più appropiato.
Lei aprì gli occhi. "Quanto tempo... È passato?",chiese lei.
"Una notte",le risposi. Sembrava volesse muoversi,ma la tenni stretta a me. "No,è meglio se conservi le forze rimaste",le dissi.
"Ma ti sono stata addosso per tutta la notte",disse lei.
"Non importa. Te l'ho già detto,per te farei di tutto",le dissi.
"Siamo gli unici sopravvissuti?",chiese lei.
"Credo di sì. Non preoccuparti però,usciremo da qui prima che uccidano anche noi",dissi. Era una promessa. Non l'avrei fatta morire uccisa da quelli che l'avevano trattata in quel modo;piuttosto l'avrei uccisa con le mie stesse mani,ma non l'avrei mai lasciata nelle loro mani. Mai.
"Hai sete?",le chiesi.
"Sì...",disse lei. Ovvio che avesse sete,così chiamai la guardia e com la sera precedente mi diede il sangue e mi disse di non farlo bere a lei. Come sempre non l'ascoltai.

(Jane)

Aveva chiamato qualcuno per farsi dare del sangue. Non era per lui,ma per me. Aveva disubbidito ai loro ordini sapendo di rischiare di morire. Per me. L'aveva fatto per me.
Per te farei di tutto. Quella fase mi continuava a tornare in mente.
Tornai al presente quando sentii un odore molto familiare:sangue. C'erano due bottiglie,come la sera precedente. Mi passò la prima bottiglia. In poco tempo il contenuto era già sceso nel mio corpo,riscaldandolo. Era una bellissima sensazione e forse alcune forse stavano iniziando a tornare in me.
Della seconda bottiglia avanzai qualcosa. "Tieni... Bevilo tu...",gli dissi.
"Sei sicura?",mi chiese. Sì,ero sicura.
"Sì...",gli dissi.
Avevamo bevuto a vicenda. Stavo bene con lui. Tra le sue braccia mi sentivo protetta;mi sentivo a casa con lui. Forse provavo qualcosa per il vampiro più temuto del mondo.

(Alec)

Erano tutti morti. O meglio quasi. Ero in una cella con Demetri e Felix ed eravamo gli unici sopravvissuti. Mia sorella non era con noi. Perchè non c'era? Semplice,era morta. Non ero riuscito a salvarla. Non l'avevo protetta. Credevo che fosse nella nostra camera e l'avevo raggiunta lì,ma era stato un errore. Un errore che lei aveva pagato con la vita. Era morta per colpa mia. Se fossi stato più attento probabilmente sarebbe stata ancora viva.
"Ehi che succede?",mi chiese Felix.
"Niente..",dissi.
"Pensi ancora a tua sorella? Lo sai che non è colpa tua se è morta. L'avrebbero presa e uccisa comunque",disse Felix.
"Se fossi stato attento sarebbe viva adesso!",dissi.
"Non urlare!",disse Demetri.
"Scusa,non mi ricordo mai che tu hai un udito più sensibile",dissi.
"Non fa niente. Comunque Felix ha ragione,non puoi vivere per sempre con questo senso di colpa. Devi superarlo,altrimenti ti consumerà",disse Demetri.
"Che poeta!",disse Felix.
"È la verità. Che lui lo voglia o no deve cambiare. Da due anni si incolpa della morte di sua sorella quando non è colpa sua. L'avrebbero trovata lo stesso,non si sarebbero fermati davanti a lui",disse Demetri.
Mi avvicinai alla finestrella che dava sulla strada e alzai lo sguardo:mia sorella era lassù e forse ci avrebbe dato una mano a fuggire o comunque a migliorare la nostra situazione.

Note:altro capitolo triste... Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao